Vai al contenuto
Melius Club

Riusciamo a riproporre i famosi "senza peli sulla lingua" di Bebo

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno, qualora in possesso, riuscirebbe a fare un copia incolla di tutti quegli apparecchi elencati negli anni da Bebo Moroni?

Inviato

Ma piu' che prodotti avuti da Bebo Moroni ,sarebbe meglio dire di quelli che i vari importatori(ma poi non erano molti) che li teneva e teneva per diversi mesi o anche anni?

Diciamo che in mia gioventù' mi sono fatto "consigliere" dai suoi giudizi ma  poi ho visto la luce su Damasco e ho camminato sulle mie gambe.

Ma anche adesso vi è un clone di esso .

Le riviste sono utili ,e le leggo ,ma poi sono io che decido sentendo di persona quello che reputo corretto

Marco

• Melius 1
Inviato

era solo per bibliografia, considerato che è stato perso tutto.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

i "senza peli sulla lingua" sono una prprietà intellettuale di bebo, forse comunque paerte del pregresso lo si riesce a recuperare, ma dateci un po di tempo, non tutto è perduto, ma non sappiamo ancora cosa con esatezza

Inviato

🤞grazie @cactus_atomo era solo per avere memoria storica di quelle classifiche che ogni tanto servono per un come back agli anni '90 dell'altà fedeltà.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Boris YellnikoffFORSE RIUSCIAMO A RECUPERARE UN BEL PO DI PREGRESSO, DI CERTO NON UTTO, TEMPO DI CONTROLLARE IL MATERIALE RECUPERABILE E IN ARCHIVIO. <aDESSO SIAMO IMPEGNATI A RISOLVERE I PROBLEMI DEI VECCHI UTENTI CHE HANNO POBLEMI A RIENTRARE CON I VECCHI NICKATECI E

Inviato

spero anche di tornare al mio rango quanto prima. posso pubblicare la recensione delle JBL studio 580 che Bebo mi aveva commentato positivamente, sulla scia di quella sua?

Inviato
5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@Boris YellnikoffFORSE RIUSCIAMO A RECUPERARE UN BEL PO DI PREGRESSO, DI CERTO NON UTTO, TEMPO DI CONTROLLARE IL MATERIALE RECUPERABILE E IN ARCHIVIO. <aDESSO SIAMO IMPEGNATI A RISOLVERE I PROBLEMI DEI VECCHI UTENTI CHE HANNO POBLEMI A RIENTRARE CON I VECCHI NICKATECI E

-----

Salve

Anche io a parte il nick name ho dovuto rifare il resto.

------

Inviato

io ho perso il nick e mi dispiace molto. che posso fare?

• Moderatori
paolosances
Inviato
1 minuto fa, Moki ha scritto:

io ho perso il nick e mi dispiace molto. che posso fare?

Quale il tuo nick precedente?

Inviato
1 ora fa, paolosances ha scritto:

Quale il tuo nick precedente?

ciccio61

• Thanks 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Boris Yellnikoff ho già sottoposto il tuo problema al team tecnco, che appena avrà un attimo di pace ci metterà meano

@moki mandami tramite messagistica interbna vecchio nick nuovo nick vecchia mail e nuova mail (se divese). Hai provato con vecchio nick e procedura password dmenricata?

• 2 anni dopo...
Inviato

@cactus_atomo Salve, qualche news sul recupero delle classifiche “senza peli sulla lingua…” stilate dal compianto Bebo Moroni? Grazia 1000

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@stecor il vecchio video hifi è morto purtroppo nellincenduo del server. Tutto quello che era lì è andato perduto e non sappiamo se è quanto sarà recuperato. Resta poi da verificare il copyright s quelle classifiche ma è un problema che ha senso afftontare dopo aver recuperato il materiale