Cybe Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 qualcuno, qualora in possesso, riuscirebbe a fare un copia incolla di tutti quegli apparecchi elencati negli anni da Bebo Moroni?
jedi Inviato 20 Marzo 2021 Inviato 20 Marzo 2021 Ma piu' che prodotti avuti da Bebo Moroni ,sarebbe meglio dire di quelli che i vari importatori(ma poi non erano molti) che li teneva e teneva per diversi mesi o anche anni? Diciamo che in mia gioventù' mi sono fatto "consigliere" dai suoi giudizi ma poi ho visto la luce su Damasco e ho camminato sulle mie gambe. Ma anche adesso vi è un clone di esso . Le riviste sono utili ,e le leggo ,ma poi sono io che decido sentendo di persona quello che reputo corretto Marco 1
Cybe Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 era solo per bibliografia, considerato che è stato perso tutto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Marzo 2021 Amministratori Inviato 20 Marzo 2021 i "senza peli sulla lingua" sono una prprietà intellettuale di bebo, forse comunque paerte del pregresso lo si riesce a recuperare, ma dateci un po di tempo, non tutto è perduto, ma non sappiamo ancora cosa con esatezza
Cybe Inviato 20 Marzo 2021 Autore Inviato 20 Marzo 2021 🤞grazie @cactus_atomo era solo per avere memoria storica di quelle classifiche che ogni tanto servono per un come back agli anni '90 dell'altà fedeltà.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Marzo 2021 Amministratori Inviato 21 Marzo 2021 @Boris YellnikoffFORSE RIUSCIAMO A RECUPERARE UN BEL PO DI PREGRESSO, DI CERTO NON UTTO, TEMPO DI CONTROLLARE IL MATERIALE RECUPERABILE E IN ARCHIVIO. <aDESSO SIAMO IMPEGNATI A RISOLVERE I PROBLEMI DEI VECCHI UTENTI CHE HANNO POBLEMI A RIENTRARE CON I VECCHI NICKATECI E
Cybe Inviato 21 Marzo 2021 Autore Inviato 21 Marzo 2021 spero anche di tornare al mio rango quanto prima. posso pubblicare la recensione delle JBL studio 580 che Bebo mi aveva commentato positivamente, sulla scia di quella sua?
jedi Inviato 21 Marzo 2021 Inviato 21 Marzo 2021 5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Boris YellnikoffFORSE RIUSCIAMO A RECUPERARE UN BEL PO DI PREGRESSO, DI CERTO NON UTTO, TEMPO DI CONTROLLARE IL MATERIALE RECUPERABILE E IN ARCHIVIO. <aDESSO SIAMO IMPEGNATI A RISOLVERE I PROBLEMI DEI VECCHI UTENTI CHE HANNO POBLEMI A RIENTRARE CON I VECCHI NICKATECI E ----- Salve Anche io a parte il nick name ho dovuto rifare il resto. ------
ciccio61 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 io ho perso il nick e mi dispiace molto. che posso fare?
Moderatori paolosances Inviato 22 Marzo 2021 Moderatori Inviato 22 Marzo 2021 1 minuto fa, Moki ha scritto: io ho perso il nick e mi dispiace molto. che posso fare? Quale il tuo nick precedente?
ciccio61 Inviato 22 Marzo 2021 Inviato 22 Marzo 2021 1 ora fa, paolosances ha scritto: Quale il tuo nick precedente? ciccio61 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Marzo 2021 Amministratori Inviato 22 Marzo 2021 @Boris Yellnikoff ho già sottoposto il tuo problema al team tecnco, che appena avrà un attimo di pace ci metterà meano @moki mandami tramite messagistica interbna vecchio nick nuovo nick vecchia mail e nuova mail (se divese). Hai provato con vecchio nick e procedura password dmenricata?
stecor Inviato 23 Agosto 2023 Inviato 23 Agosto 2023 @cactus_atomo Salve, qualche news sul recupero delle classifiche “senza peli sulla lingua…” stilate dal compianto Bebo Moroni? Grazia 1000
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Agosto 2023 Amministratori Inviato 23 Agosto 2023 @stecor il vecchio video hifi è morto purtroppo nellincenduo del server. Tutto quello che era lì è andato perduto e non sappiamo se è quanto sarà recuperato. Resta poi da verificare il copyright s quelle classifiche ma è un problema che ha senso afftontare dopo aver recuperato il materiale
Messaggi raccomandati