Bipolare Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo I watt erogati in termini di potenza di un McIntosh sono reali? Mi faccio questa domanda perché sono in possesso da alcuni anni di un ma 7000 McIntosh anno di costruzione 2015, acquistato usato da audio costruzioni. Sbisa il negoziante allora mi disse che realmente era un 150 watt reali. In effetti messo alla prova diretta con altro amplificatore in mio possesso cioè un onkyo ag10 grand Integra da 130 watt rms ho visto il McIntosh in difficoltà sia con le mie JBL 4312 se 70 anniversario e klipisch rf7 mk2. Grazie a tutti e buona serata
niar67 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Questa la prova di Audioreview del tuo ampli,mi pare che vada sopra i 130 watt di un pezzo.....