Vai al contenuto
Melius Club

Riforma Milei: è ufficiale, funziona

Messaggi raccomandati

2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

ma sappiam bene tutti che ci sono interferenze "buone" e "cattive",quelle degli USA son sempre buone e vanno sempre bene,loro possono armare e addestrare per anni gruppi paramilitari dichiaratamente nazifascisti o foraggiare e appoggiare un genocidio etc.

Credo che Il problema principale del mondo occidentale sia lo strapotere economico della consorteria killer che tutti conosciamo; lo è da molti anni e finirà in tragedia per l'Europa.
Temo che sia un processo irreversibile innescato dall’ unione tra mondo anglosassone e sionismo. 

• Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24724-riforma-milei-%C3%A8-ufficiale-funziona/page/15/#findComment-1625898
Condividi su altri siti

ascoltoebasta
4 ore fa, claravox ha scritto:

Credo che Il problema principale del mondo occidentale sia lo strapotere economico della consorteria killer che tutti conosciamo; lo è da molti anni e finirà in tragedia per l'Europa.
Temo che sia un processo irreversibile innescato dall’ unione tra mondo anglosassone e sionismo.

Può essere,io dico solo che non riesco a non  vergognarmi d'esser rappresentato da simili personaggi fantocci, che prima si spacciano come difensori di libertà e democrazie altrui adottando pacchetti di sanzioni,e poi armano chi spara e bombarda su migliaia di bambini,i più informati sapevan da subito che eran balle anche le dichiarate difese della democrazia ucraina,e con la questione Palestinese abbiam gettato la maschera e ci siam rivelati per quello schifo che siamo.

Link al commento
https://melius.club/topic/24724-riforma-milei-%C3%A8-ufficiale-funziona/page/15/#findComment-1626044
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto