claravox Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa 2 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: ma sappiam bene tutti che ci sono interferenze "buone" e "cattive",quelle degli USA son sempre buone e vanno sempre bene,loro possono armare e addestrare per anni gruppi paramilitari dichiaratamente nazifascisti o foraggiare e appoggiare un genocidio etc. Credo che Il problema principale del mondo occidentale sia lo strapotere economico della consorteria killer che tutti conosciamo; lo è da molti anni e finirà in tragedia per l'Europa. Temo che sia un processo irreversibile innescato dall’ unione tra mondo anglosassone e sionismo. 1 1
audio2 Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa si, a meno che i mericani non tirano una mina epocale tipo quella del '29 o pure peggio ed ecco che la parabola di sdraele e dei giudeoni cambierà di colpo traettoria.
ascoltoebasta Inviato 14 ore fa Inviato 14 ore fa 4 ore fa, claravox ha scritto: Credo che Il problema principale del mondo occidentale sia lo strapotere economico della consorteria killer che tutti conosciamo; lo è da molti anni e finirà in tragedia per l'Europa. Temo che sia un processo irreversibile innescato dall’ unione tra mondo anglosassone e sionismo. Può essere,io dico solo che non riesco a non vergognarmi d'esser rappresentato da simili personaggi fantocci, che prima si spacciano come difensori di libertà e democrazie altrui adottando pacchetti di sanzioni,e poi armano chi spara e bombarda su migliaia di bambini,i più informati sapevan da subito che eran balle anche le dichiarate difese della democrazia ucraina,e con la questione Palestinese abbiam gettato la maschera e ci siam rivelati per quello schifo che siamo.
Messaggi raccomandati