Questo è un messaggio popolare. speaktome74 Inviato 1 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile Stamattina ho acceso presto l'impianto per concedermi un'oretta di musica prima del lavoro. L'impianto rimane silenzioso; dai diffusori non esce nulla; tutto muto. Appoggiando l'orecchio agli altoparlanti, a tratti si avverte come un rumore di bollicine. Ho provato a spegnere e riaccendere tutto; sempre silenzio, tutto muto, ma dagli altoparlanti di avverte come un lontano rumore di onde. Poi ancora bollicine. Cosa potrebbe essere? 4 1
mattia.ds Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @speaktome74 Vai a pescare te dov'è il problema. Vai all'assistenza, ma potresti prendere pesci in faccia... 1
Questo è un messaggio popolare. speaktome74 Inviato 1 Aprile Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile Buon Pesce d'Aprile! 1 2
Giannimorandi Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Alla mattina presto l'impianto deve dormire ancora non ne vuole sapere di lavorare
jackreacher Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 6 ore fa, speaktome74 ha scritto: L'impianto rimane silenzioso; dai diffusori non esce nulla; tutto muto. Ora devi fare gli scongiuri.... Non si scherza sulle cose serie 1 1
Bazza Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 6 ore fa, speaktome74 ha scritto: Cosa potrebbe essere? È la vendetta dell'alimentatore 😁😁 2
Sonnyblues Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 7 ore fa, speaktome74 ha scritto: Poi ancora bollicine. Cosa potrebbe essere? la musica liquida da di questi problemi 1
Boris Lametta Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 7 ore fa, speaktome74 ha scritto: avverte come un lontano rumore di onde. Poi ancora bollicine. Hai provato a chiudere la finestra? Succede se abiti in riva al mare. 7 ore fa, speaktome74 ha scritto: Non vorrei che sia un problema di corrente Vedi che è la finestra?
speaktome74 Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile 1 ora fa, Bazza ha scritto: È la vendetta dell'alimentatore 😁😁 In effetti le bollicine erano in contro fase... 1
Messaggi raccomandati