Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 1 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile Buongiorno, come da titolo devo attenuare il fastidio che arriva da una eccessiva pressione sulle alte frequenze che mi danneggia l'acufene e infastidisce il gatto dei vicini. Quale di questi 3 rimedi ritenete più opportuno? . . . . . . . . . Grazie per l'attenzione. 5
Questo è un messaggio popolare. Nicola_66 Inviato 1 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Aprile Se chiedi a un vicentino la soluzione sicura l'avrebbe per il gatto dei vicini... 3
Tronio Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile Aspetta qualche anno ancora e vedrai che le alte frequenze saranno solo un lontano ricordo... 1
Membro_0027 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 3 ore fa, Nacchero ha scritto: danneggia l'acufene e infastidisce il gatto dei vicini. Se da fastidio al gatto è l'amplificatore scamuffo. Il mio da quando ho il Griphon Apex dorme sereno sul divano mentre ascolto il rumore bianco e gli sweep di Rew.
Look01 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @pifti Anche la mia gatta ascolta e si addormenta senza problemi e il mio impianto ed ambiente in quanto ad alte frequenze non scherzano. @Nacchero ci sono tre possibilità i vicini ti stanno imbrogliando e il fastidio è tutto loro non certo del gatto , il gatto dei vicini è un incrociato con un pipistrello e terza non hai un impianto ma il trapano del dentista 🤣🤣.
Nacchero Inviato 1 Aprile Autore Inviato 1 Aprile @davenrk hai ragione......il prossimo anno lo farò 😬 9 ore fa, pifti ha scritto: Se da fastidio al gatto è l'amplificatore scamuffo. Il mio da quando ho il Griphon Apex dorme sereno sul divano mentre ascolto il rumore bianco e gli sweep di Rew. Finalmente qualcuno che ascolta roba seria! 😎 @Look01 il gatto del vicino è sempre più verde! 🫣 In realtà i vicini non hanno un gatto! 1
Messaggi raccomandati