tom waits Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile da sempre affascinato dagli integrati di altro livello avrei in animo di sostituire il mio e quindi chiedo consigli basati su esperienze concrete... 1
Luke04 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile visto che devi sostituire un componente della tua catena e non è un discorso generale, magari se riesci a circostanziare meglio tutto il contesto, riesci a ottenere informazioni più utili per te 1
Olimike Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile se hai diffusori efficienti, ascolta il Line Magnetic 845 Premium
Turandot Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile @tom waits cosa utilizzi oggi? Ti consiglio di ascoltare il Boulder 866
MaFro Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Troppo generica la domanda, diffusori..? Budget a disposizione..?
Tronio Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Niente, il solito neoiscritto che butta lì una richiesta generica e poi scompare...
ar3461 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Propongo , per i neo iscritti info a pagamento....si accettano anche lp , cd ,sacd etc.... 2
Tronio Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile 1 ora fa, ar3461 ha scritto: si accettano anche lp , cd ,sacd etc.... Ma vanno bene anche derrate alimentari e liquidi ad elevato tasso alcolico.
niar67 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Il 01/04/2025 at 11:41, tom waits ha scritto: sempre affascinato dagli integrati di altro livello avrei in animo di sostituire il mio e quindi chiedo consigli basati su esperienze concrete. Saprai che detta cosa la domanda è generica,diffusori da collegare? Ambiente,dimensioni?Con cosa amplifichi in questo momento?generi musicali preferiti? Senza un minimo di elementi di valutazione potresti voler acquistare l'integrato da 1000€ oppure quello da 10000€...... Saluti Andrea
Babbo Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile …. Vediamo se posso formulare io una richiesta più dettagliata: vorrei sostituire il mio integrato, un Copland csa8 che ora pilota delle Dynaudio Audience 42. Ascolto prevalentemente jazz e adoro una timbrica più calda. Molto radiografante ora il mio suono, ma lo trovo un pochino freddo. Forse sono pochini i 60w “elettrici” del Copland x muovere le Dynaudio che hanno un’efficenza di 86dB… le mie sorgenti sono cd Marantz 6000 OSE e WiiM Ultra. Vi ringrazio in anticipo per le info 😉
Babbo Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile … dimenticavo… non è detto che possa prendere in considerazione l’idea di cambiare anche i diffusori, quindi potrei pensare ad un budget di spesa di 2-3k (sento già che mi dite che sono pochini 😵💫)
Max440 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Il 01/04/2025 at 11:41, tom waits ha scritto: da sempre affascinato dagli integrati di altro livello avrei in animo di sostituire il mio e quindi chiedo consigli basati su esperienze concrete... Budget di spesa?
Max440 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Il 01/04/2025 at 11:54, OLIMPIA2 ha scritto: Audionet Humboldt Ah beh, alla faccia! Questo fa barba e capelli alla maggior parte dei pre+finali che ci sono in circolazione. Però costicchia, acciderbolina ...
Messaggi raccomandati