bebop65 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Come te ascolto quasi esclusivamente jazz.Dopo diversi cambi, anche di un certo livello e anche con soluzione pre e finale. da circa tre anni utilizzo con enorme piacere il top di gamma di Rega l'Osiris.Se hai l'opportunità ascoltalo, anche sen non è semplice trovarlo, e vedrai pardo ascolterai di che cosa è capace questo fantastico integrato.
Maurjmusic Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Va beh … un Myst Tma 3 (vintage!) l’avevo con le Heybrook Hb 3 quasi 40 anni fa! Mitico. 1
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 2 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Aprile È il thread più surreale ed anarchico che abbia mai visto. L' opener fa una domanda senza dare alcuna indicazione e sparisce, ma comunque iniziano ad arrivare i più disparati suggerimenti, ovviamente basati sul nulla. Poi subentra un altro forumer che dà qualche indicazione, tra cui la spesa massima che potrebbe sostenere. Ma i forumer sono ormai come un fiume in piena, assolutamente inarrestabile, ed incuranti della indicazione propongono anche elettroniche dal costo di venti volte superiore, "tanto che ce frega, mica li devo spende io !". Mi sento di dover ringraziare tutti, mi sto davvero divertendo tantissimo! 😅 Questo è il thread dell' anno 1 9 1
Babbo Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @DMS @Beppe28 … dimenticavo… potrei pensare ad un budget di spesa di 2-3k (sento già che mi dite che sono pochini 😵💫) 🤣🤣🤣…come avevo previsto, non voglio sembrare un t-rex ma dai 2-3k siamo passati ai 10-20k… 🤣🤣🤣 nessuno ha idee più… low cost? E pensare che volevo pure metterci dentro pure le casse 🤪
Tronio Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @eduardo mi ricorda un po' la "Casa delle libertà" dell'Ottavo Nano... 1
Babbo Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile E di questo Audio Analogue maestro cosa ne pensate? https://audiocostruzioni.com/prodotto/audio-analogue-maestro-70/?gad_source=1&gbraid=0AAAAA90-wHlZQtdS4VudhUBqnvMT6BDu9&gclid=CjwKCAjwwLO_BhB2EiwAx2e-33zwcc2N7SBIQJFD2xmFVMnxJn38gEG01fiutfnNiIFUSbuDl42EvxoCNfUQAvD_BwE o perchè no un Marantz 60N, musical fidelity m5si, Rotel, Roksan…
Jack Torrance Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Oh, però sbrighiamoci a trovare una risposta per l'opener che stiamo impallando anche i più moderni e potenti strumenti dell'AI!
Alberto62 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Due anni fa avevo coppia pre e finale Burmester 956 e 011 e prima di questi Spectral 200 con il 30 GL 2.Dopo svariate prove con alcuni integrati chi vive ancora a casa mia e dopo averne testati altri anche poco tempo fa,è lo,straordinario Pass INT-250.Sto valutando di sostituirlo con coppia Pass XP22 e XA30.8 per fare un ulteriore passo avanti,volendo rimanere su questo brand. L’Integrato INT-250 è a mio avviso un ammazza giganti con molti diffusori e questo ovviamente è il mio punto di vista. 1 1
Ludwig_340 Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile @eduardo concordo. Pertanto suggerisco senza dubbio alcuno Dan D'Agostino Momentum MxV perché sono va sicuramente bene.
antonioesposito Inviato 2 Aprile Inviato 2 Aprile Vitus R101, ascoltato con le Acapella Harlekin, veramente un ottimo amplificatore
Max440 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @Dubleu Il Gryhon per avere un suono caldo non lo prenderei proprio in considerazione ...
Max440 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 10 ore fa, Azoto One ha scritto: Symphonic Line Kraftwerk, avuto per diversi anni, inutile qualunque parola, meraviglioso. Concordo! Ascoltato anche il modello piccolo (mi pare RG9) e sono amplificatori eccellenti con una venatura calda. Purtroppo se ne parla sempre troppo poco 1
Max440 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 9 ore fa, Beppe28 ha scritto: amplificatore preciso e dettagliato, io prenderei Burmester tutta la vita, il 032 magari Ciao Beppe, sono d'accordo su Burmester, altro integrato splendido che ho ascoltato diverse volte con grande soddisfazione. Ma quelli che ho consigliato io erano relativi al fatto che lui volesse "scaldare" il suono, cosa che sicuramente Burmester non fa, anche se lo 032 ha il doppio settaggio che gli permette di essere più o meno "dettagliato". Saluti, Max 1
Max440 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 7 ore fa, Babbo ha scritto: nessuno ha idee più… low cost? Ripeto: Creek Destiny. Oppure ti ho trovato questo: se puoi, prendilo al volo! .-.-.-.-.-. https://www.ebay.it/itm/365478197461?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338381872&toolid=10001&customid=74e082fc-1042-11f0-85cd-623633336139 1
Max440 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile E per il Creek, guarda che che offertona! E poi non venitemi a dire che il forum è inutile: invece di parlare a vanvera di nero infrastrumentale e amenità varie, date consigli ponderati a chi li chiede .-.-.-.-.-.-.-.-. https://www.ebay.it/itm/116465943004?mkevt=1&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&campid=5338381872&toolid=10001&customid=c80fd5ea-1042-11f0-9605-653732316663
Messaggi raccomandati