jedi Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Veramente il piu' inutile degli inutili Thread che possa esserci. A parte che uno apre una discussione e poi scompare e questo mi sembra solo una bufala di un buontempone. Ma le risposte sono talmente varie e discutibili che sembra di parlare del sesso degli angeli. Credo che sia il caso di chiuderlo
Nacchero Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @Babbo hai un Wiim ultra che ha anche ingressi, potresti quindi collegare a lui il lettore e prenderti un finale. Entro i 1000 euro ti ci rientra un Primare A30.2 come il mio e diversa altra roba. Il resto del budget lo lasci per le casse. Ripropongo anche questo https://www.hifi2erre.com/catalogo/usato-garantito/parasound-halo-a23/ che sarei curioso di sentire ma al momento è fuori dal mio budget.
Nacchero Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 27 minuti fa, jedi ha scritto: Credo che sia il caso di chiuderlo Ma no dai, ha il suo non sense..... E poi Babbo ha chiesto
eduardo Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 50 minuti fa, Nacchero ha scritto: hai un Wiim ultra che ha anche ingressi, potresti quindi collegare a lui il lettore e prenderti un finale. Quoto. È la cosa più sensata che abbia letto 50 minuti fa, Nacchero ha scritto: resto del budget lo lasci per le casse. 1
Babbo Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 50 minuti fa, Nacchero ha scritto: @Babbo hai un Wiim ultra che ha anche ingressi, potresti quindi collegare a lui il lettore e prenderti un finale. Entro i 1000 euro ti ci rientra un Primare A30.2 come il mio e diversa altra roba. Il resto del budget lo lasci per le casse. Ripropongo anche questo https://www.hifi2erre.com/catalogo/usato-garantito/parasound-halo-a23/ che sarei curioso di sentire ma al momento è fuori dal mio budget. ci avevo pensato pure io, ma credo che il,pre di WiiM ultra sia abbastanza scarsino… comunque vi ringrazio a tutti per i preziosi consigli. Non mi resta altro da fare che trovare gli ampli proposti ed ascoltarli! GRAZIE!
Tronio Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 1 ora fa, Nacchero ha scritto: E poi Babbo ha chiesto Ma il babbo di chi? Dell'opener Tom Waits? E se fosse il babbo di sé stesso? Il mistero s'infittisce... 2
Nacchero Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 38 minuti fa, Babbo ha scritto: ci avevo pensato pure io, ma credo che il,pre di WiiM ultra sia abbastanza scarsino… comunque vi ringrazio a tutti per i preziosi consigli. Non mi resta altro da fare che trovare gli ampli proposti ed ascoltarli! GRAZIE! Ho usato un pro plus come Pre e andava bene......immagino l'ultra sia superiore. Prendilo te dai, che altrimenti, appena venduto il mio mi tocca indebitarmi.😝
Jarvis Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile @tom waits Esistono parecchi marchi che offrono integrati di alto livello. Inutili i consigli devo sapere tu dove vuoi andare e a cosa collegarlo. Inizierei con i più venduti e classici come Accuphase e McIntosh. Anche Yamaha a prezzo inferiore offre il 3000 che è ottimo
Dubleu Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 3 ore fa, Max440 ha scritto: @Dubleu Il Gryhon per avere un suono caldo non lo prenderei proprio in considerazione ... Ma l'opener non ha detto nulla. Altri poi han avuto altre richieste. Chi ha chiesto un suono caldo non mi pare orientato alla alta gamma
Max440 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile Certo che entrare a leggere i 3d per poi criticarli è proprio da gente che non ha una beata mazza da fare Io ho dato dei consigli di integrati che conosco (direttamente o per test effettuati con modelli del medesimo brand) e sarà poi chi ha fatto le richieste a valutare. Ho indicato anche 2 link di ebay con oggetti assolutamente validi e convenienti da acquistare. Se il forum serve invece a magnificare dac da 200keuro o casse da 1 milione di euro, beh... traete voi le vostre considerazioni su chi è utile o meno al forum. Saluti, Max
OLIMPIA2 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 20 ore fa, Max440 ha scritto: Ah beh, alla faccia! Questo fa barba e capelli alla maggior parte dei pre+finali che ci sono in circolazione. Però costicchia, acciderbolina ... Conosco bene questo integrato, lo ascolto spesso. È il primo stato solido che non mi fa rimpiangere le valvole. Suono a mio parere eccezionale, mai sentito niente di simile. 1
DMS Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 12 ore fa, Babbo ha scritto: @DMS @Beppe28 … dimenticavo… potrei pensare ad un budget di spesa di 2-3k (sento già che mi dite che sono pochini 😵💫) 🤣🤣🤣…come avevo previsto, non voglio sembrare un t-rex ma dai 2-3k siamo passati ai 10-20k… 🤣🤣🤣 nessuno ha idee più… low cost? E pensare che volevo pure metterci dentro pure le casse 🤪 Gli Electrocompaniet che ti ho consigliato li puoi trovare tranquillamente sotto la soglia dei 3000 euro; anzi se ti compri l'ECI1 (che usato viaggia attorno ai 1000 euro) ti rimangono anche i soldi per comprarti altro (magari il lettore cd EMC1 così fai l'accoppiata lettore cd + ampli Electrocompaniet).
Moderatori paolosances Inviato 3 Aprile Moderatori Inviato 3 Aprile Facciamo chiarezza: Ciascuno è libero d'intervenire sul Melius Club secondo le proprie disponibilità di tempo. Chi non ha interessa altro che criticare i nuovi iscritti può anche astenersi dal leggere e commentare. Non saranno tollerati ulteriori commenti ( spesso sarcastici)che non siano strettamente in topic. 2
Babbo Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 33 minuti fa, DMS ha scritto: Gli Electrocompaniet che ti ho consigliato li puoi trovare tranquillamente sotto la soglia dei 3000 euro; anzi se ti compri l'ECI1 (che usato viaggia attorno ai 1000 euro) ti rimangono anche i soldi per comprarti altro (magari il lettore cd EMC1 così fai l'accoppiata lettore cd + ampli Electrocompaniet). Ho trovato questo… https://www.subito.it/audio-video/ampl-integrato-electrocompaniet-eci3-bologna-585682110.htm che oltretutto è proprio a Bologna!
DMS Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 1 minuto fa, Babbo ha scritto: Ho trovato questo… https://www.subito.it/audio-video/ampl-integrato-electrocompaniet-eci3-bologna-585682110.htm che oltretutto è proprio a Bologna! L'ECI3 è una via di mezzo tra l'ECI1 e l'ECI5, è un ampli che adoro, vai tranquillo che pilota senza problemi i tuoi diffusori. Ti consiglio di ascoltarlo, visto che è nelle tue vicinanze, così potrai capire se è quello che cerchi. Ma visti i tuoi gusti credo che ti piacerà...
samana Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 3 minuti fa, DMS ha scritto: L'ECI3 è una via di mezzo tra l'ECI1 e l'ECI5, Non citi mai l'Eci 4. E' cosi mal riuscito ? @Babbo Il Maestro 70 e' un ampli ottimo molto particolare come timbrica.
DMS Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 43 minuti fa, samana ha scritto: Non citi mai l'Eci 4. E' cosi mal riuscito ? @Babbo Il Maestro 70 e' un ampli ottimo molto particolare come timbrica. E' una versione "minus" dell'ECI5, non mi ha mai convinto. Intendiamoci non è un integrato che suona male, anzi, rimane sempre un pregevole amplificatore dal carattere musicale ed elegante in perfetto stile Electrocompaniet, ma come l'ECI2 paga di essere un progetto di passaggio verso altro. Preso per se è un amplificatore validissimo confrontato con il suo successore appare un gradino sotto, soprattutto come potenza (l'ECI5 ventre a terra è un carroarmato) e per completezza del suono, scena e dettagli. 1
Max440 Inviato 3 Aprile Inviato 3 Aprile 3 ore fa, Babbo ha scritto: Ho trovato questo… https://www.subito.it/audio-video/ampl-integrato-electrocompaniet-eci3-bologna-585682110.htm che oltretutto è proprio a Bologna! Ottimo anche questo, soprattutto come suono. Ma in termini di potenza, il Creek e il Symphonic Line che ti ho segnalato sono un passo avanti
Messaggi raccomandati