samana Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 36 minuti fa, Lepidus ha scritto: Ti piace proprio quell'Audio Analogue, vedo che glielo inserisci tutte le volte che puoi. E’ vero. Il Puccini 70 e’ stato il primo amplificatore di livello che ho avuto. Mi e’ rimasto un grande affetto, sono un sentimentale, che ti devo dire ? A parte gli scherzi, con i giusti diffusori, ovvero non troppo rignosi, con la saletta di ascolto adeguata ed una buona dose di vaccino contro la sempiterna scimmia tentatrice, il Maestro 70 si potrebbe considerare una macchina da musica definitiva. Sull’affidabilita’, mai avuto nessun problema.
Azoto One Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile Il 04/04/2025 at 08:44, samana ha scritto: @Max440 Un oceano cosi per modo di dire. Se vogliamo allungare la lista allora si potrebbero aggiungere : Audio Analogue Am Audio Unison Research Audia Flight Bryston Galactron Naim Nait Rega Gryphon Callisto Exposure Atc Lector Pathos e la lista potrebbe continuare Aggiungerei Audio Exklusiv P112, ibrido dal suono affascinante
jackreacher Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 36 minuti fa, eduardo ha scritto: Ma nessuno ha nominato il Norma 140 ? Evidentemente a molti non piace, preferiscono "parmigiana" . . Ma che casse dovrebbe pilotare il nuovo ampli, e la grandezza della sala d'ascolto?
eduardo Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 1 minuto fa, jackreacher ha scritto: Evidentemente a molti non piace, preferiscono "parmigiana" Evidentemente in molti non l' hanno mai ascoltato. Fidati.
jackreacher Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 1 minuto fa, eduardo ha scritto: Evidentemente in molti non l' hanno mai ascoltato. Fidati. Probabile, io l'ho ascoltato e mi è piaciuto, ma ripeto che non ho chiaro cosa dovrebbe pilotare il nuovo ampli di @tom waits ....
eduardo Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 2 minuti fa, jackreacher ha scritto: Probabile, io l'ho ascoltato e mi è piaciuto, ma ripeto che non ho chiaro cosa dovrebbe pilotare il nuovo ampli di @tom waits .... Ah be', se è per quello neanche io 😅
Babbo Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 3 ore fa, eduardo ha scritto: Ah be', se è per quello neanche io 😅 Io mi sono riallacciato ad un post recente che tutto sommato ha ripreso vita 😉
eduardo Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 57 minuti fa, Babbo ha scritto: Io mi sono riallacciato ad un post recente che tutto sommato ha ripreso vita 😉 Ormai il thread è tuo. Te lo sei guadagnato, con ardimento e grande sprezzo del pericolo ! 🤣 1
Nacchero Inviato 5 Aprile Inviato 5 Aprile 2 ore fa, Babbo ha scritto: Io mi sono riallacciato ad un post recente che tutto sommato ha ripreso vita 😉 Però ci hai messo troppo poco a scegliere. Che gusto c'è? Questi 3d devono durare minimo 20 pagine. Tipo i miei insomma......😀 1 1
Babbo Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 9 ore fa, Nacchero ha scritto: Però ci hai messo troppo poco a scegliere. Che gusto c'è? Questi 3d devono durare minimo 20 pagine. Tipo i miei insomma......😀 😊😊😊 In effetti ci ho messo proprio pochino, ma ho trovato rapidamente su Subito l’ampli che ritengo molto interessante usato, al prezzo giusto, a 15 km da casa… che dovevo fare 😎 poi speriamo vada tutto bene. Ho sempre comprato le elettroniche nuove ed in negozio, vedremo…
Nacchero Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 34 minuti fa, Babbo ha scritto: 😊😊😊 In effetti ci ho messo proprio pochino, ma ho trovato rapidamente su Subito l’ampli che ritengo molto interessante usato, al prezzo giusto, a 15 km da casa… che dovevo fare 😎 poi speriamo vada tutto bene. Ho sempre comprato le elettroniche nuove ed in negozio, vedremo… Allora.....tu fossi stato delle mie parti ti avrei fatto provare il finale. Per quanto riguarda l'usato io ho incece preso (e anche venduto) quasi tutto così, sia da negozio che da privato ed è andato tutto liscio. Certo c'è prima da inquadrare l'interlocutore ma ho fatto anche delle belle conoscenze.
Babbo Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 9 ore fa, Nacchero ha scritto: Allora.....tu fossi stato delle mie parti ti avrei fatto provare il finale. Per quanto riguarda l'usato io ho incece preso (e anche venduto) quasi tutto così, sia da negozio che da privato ed è andato tutto liscio. Certo c'è prima da inquadrare l'interlocutore ma ho fatto anche delle belle conoscenze. esatto, concordo. Ma la richiesta di un pagamento anticipato alla consegna a mano oggi mi sembra fantascienza… esistono sistemi di pagamento più sicuri per ambo le parti: contanti primo tra tutti, PayPal, Satispay, bonifico istantaneo… sono sempre molto diffidente, ma sarà xchè lavoro anche con l’on-line e dopo 15 anni credo di aver maturato un pochino di esperienza!
Nacchero Inviato 6 Aprile Inviato 6 Aprile 1 ora fa, Babbo ha scritto: Ma la richiesta di un pagamento anticipato alla consegna a mano oggi mi sembra fantascienza Cioè ti hanno chiesto di pagare prima dello scambio a mano? 😮 Non mi fiderei nemmeno io. Anche Tutto Subito è un buon sistema.
Babbo Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile E guardate un po’ cosa ho trovato su quest’altro sito: https://usato.audiograffiti.com/annunci/amplificatori-integrati/311186/ lo stesso ampli venduto sempre dalla stessa persona ma… 2 anni fa… 🤔🤔🤔 non pensavo che nessuno volesse questo ampli…
Babbo Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile 1 ora fa, jedi ha scritto: E pensare all’audio Flight? Molta corrente è ottimo suono. non lo conosco
Messaggi raccomandati