Vai al contenuto
Melius Club

Amplificatore integrato di alto livello: quale suggerite?

Messaggi raccomandati

E guardate un po’ cosa ho trovato su quest’altro sito:

https://usato.audiograffiti.com/annunci/amplificatori-integrati/311186/

lo stesso ampli venduto sempre dalla stessa persona ma… 2 anni fa… 🤔🤔🤔 non pensavo che nessuno volesse questo ampli…

piergiorgio
2 ore fa, Babbo ha scritto:

Con cosa piloteresti le mie Dynaudio?

Con un copland. Il 14 o il 28 sono più che sufficienti; saprai certamente che sono ibridi, pre a valvole e finale a mosfet per cui timbrica molto raffinata e non pungente come il csa8. E se vuoi fare un upgrade dei diffusori, contour 1.3 oppure 1.8 se le vuoi da pavimento, sempre con copland oppure primare, quelli vecchi. Esperienza personale, non spendi una follia e ascolti bene, secondo i miei criteri.

• Melius 1
Il 08/04/2025 at 00:07, piergiorgio ha scritto:

Con cosa piloteresti le mie Dynaudio?

io proverei senz'altro Bryston, a seconda del budget: B135 SST2 oppure B135 Cubed.

Oggi c'è anche il nuovo integrato BI200.

Amplificatori veri e fatti come si deve da un'azienda che sa il fatto suo e non propone oggetti da salotto ma strumenti per ascoltare la musica con 20 anni di garanzia

Bryston BI200.webp

• Thanks 1
20 minuti fa, Babbo ha scritto:

Maaaa Arcam, Audiolab, Nad, Musical Fidality, Exposure??? Domani vado a fare un giretto in Comet a Budrio, vediamo cosa mi propongono

Daniele ti proporrà sicuramente Audia Flight perché è un marchio che gli piace molto. Ha anche Musical Fidelity e tutti gli altri che hai menzionato. Anche Audiolab è un marchio che propone spesso. Fra gli ultimi usati ha un Copland SA100 e vedo in una foto recente un Sugden.......

In più gli dovrebbero essere arrivati i nuovi Exposure di cui un altro negoziante mi ha parlato molto bene. Hai voglia a sbizzarrirti.....

Sei della zona?

@Babbo a Budrio, Daniele tiene un sacco di usato e, in genere, accetta la restituzione entro una settimana, anche dell’usato. Informati comunque bene sulle condizioni 

l’ultima volta se non ricordo male aveva un pre Klimo Merlino che a mio gusto è completo e senza difetti apparenti. Può pilotare e qualsiasi finale, vedi cosa ha di valido da abbinarci, potresti tirar fuori un’accoppiata “definitiva”.