ar3461 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile @analogico_09 su questo titolo avendo già il CD target , un remastered , un sacd ed altro sacd Mofi più diversi vinili faccio passo
analogico_09 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 3 minuti fa, ar3461 ha scritto: @analogico_09 su questo titolo avendo già il CD target , un remastered , un sacd ed altro sacd Mofi più diversi vinili faccio passo Niente doppioni inutili ma opere di bene. 1 1
samana Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Scusate ma il live compreso in questo ennesimo box e’ inedito ? Sono pezzi estrapolati dal Tour Australiano del 1986 ?
UpTo11 Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile 14 ore fa, samana ha scritto: Scusate ma il live compreso in questo ennesimo box e’ inedito ? Sono pezzi estrapolati dal Tour Australiano del 1986 ? San Antonio, Municipal Auditorium, 1985. Ufficialmente non è mai stato pubblicato. C'è il bootleg se non sbaglio. . Ho letto che uscirà il 16 Maggio, chiedo venia. Avevo visto la copertina su Qobuz e avevo pensato fosse già uscito, invece era un singolo. 1
rock56 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 11 minuti fa, UpTo11 ha scritto: C'è il bootleg se non sbaglio. Io l'ho in dvd: molto bello👍 Io ho solo la versione mofi e questo video, l'originale "liscio" l'ho venduto per fare spazio😁
Messaggi raccomandati