Enrico VIII Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Per quanto mi riguarda c'è una sola cosa che è nelle mie mani: boicottare tutti i beni e servizi provenienti dagli USA, e riprogrammare le vacanze in agosto, che non saranno più negli USA.
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 4 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile Non avendo business con gli Stati Uniti mi limito a fanculare la Meloni e i suoi sostenitori. 1 3
Partizan Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @Enrico VIII Sarebbe bello bastasse, purtroppo non è così: stavamo vivendo in un mondo globale: dentro un prodotto amerikano ci sono parti europee, giapponesi, assemblaggio cinese... Questi maledetti dazi porteranno sicuramente recessione, e le recessioni portano sempre alla guerra! Probabilmente è quello a cui stanno puntando, già da ora, i maledetti parassiti amerìkani. Ciao. Evandro 1
maurodg65 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile È bello vedere come il liberismo economico venga criticato, osteggiato, dileggiato, indicato come la causa di tutti i mali della nostra società e poi, quando qualcuno mette mano alle regole sulla libera circolazione delle merci, subito assistiamo giustamente ad una generale levata di scudi soprattutto da parte dei detrattori del liberismo. 😁 1 1 2
extermination Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: quando qualcuno Declinerei meglio; quando “un folle”.
Enrico VIII Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile @maurodg65 dove avrei scritto di essere contro il liberismo economico?
Guru Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Mi sembra che i dazi voluti da Trump vadano in tutte le direzioni tranne che in quella del liberismo, che è sempre stato uno dei cavalli di battaglia della destra. Ma si sa, al cuor non si comanda. 1
LeoCleo Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 40 minuti fa, Guru ha scritto: Non avendo business con gli Stati Uniti mi limito a fanculare la Meloni e i suoi sostenitori Tipica frase stupida, alla Schlein. Chiedo: i dazi sono specifici contro l'Italia? I dazi li ha voluti la Meloni? Le contromisure sono a discrezione dei singoli Stati? Corollario: e l'Europa cheffà? Si costerna s'indigna s'impegna poi getta la spugna con gran dignità? 2 1
Guru Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: I dazi li ha voluti la Meloni? Li ha voluti un personaggio che lei e i suoi sostenitori hanno sempre preso a modello. Come avrai letto la sfanculata è piuttosto largo raggio.
Pier Angelo Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Ma credo che liberismo e libera circolazione delle merci siano due cose completamente differenti.
extermination Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile La prima cosa da fare, per noi “ poveri” cittadini, è capire cosa fare rispetto ai nostri “piccoli” investimenti.
alexis Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Niente hi-fi Made in usa, poco male, quella la sappiamo fare meglio noi in europa e ce la vendiamo tra di noi.. :-)
LeoCleo Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile @alexis Klipsch, Magnepan, Mark Levinson, Audio Reaserch... non trattare male la mia felice e spensierata giovinezza audiofila!!! 1 1
Enrico VIII Inviato 4 Aprile Autore Inviato 4 Aprile 6 minuti fa, extermination ha scritto: è capire cosa fare rispetto ai nostri “piccoli” investimenti. Ormai la legnata è arrivata. Nervi saldi e aspettare 1
ferdydurke Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 57 minuti fa, maurodg65 ha scritto: subito assistiamo giustamente ad una generale levata di scudi Boicottare i prodotti USA non ha nulla a che fare con il liberismo (che ho sempre amato), boicottare gli USA è un atto politico, capisci la differenza? 1
extermination Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile Che poi, i controdazi Ita-ue alla fin fine ce li ciucciamo noi, nelle forme e nei modi più svariati…
Discopersempre2 Inviato 4 Aprile Inviato 4 Aprile 20 minuti fa, extermination ha scritto: è capire cosa fare rispetto ai nostri “piccoli” investimenti. Allora posso sta' tranquillo: possiedo solo "chiodi" made in italy.
Messaggi raccomandati