landrupp Inviato 10 Aprile Autore Inviato 10 Aprile Per un cd-ista come me, questo è molto suggestivo...
Questo è un messaggio popolare. prometheus Inviato 14 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile Questo il mio preferito… 5
Discopersempre2 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 1 ora fa, prometheus ha scritto: Questo il mio preferito… Quando bastano poche "linee" e un pò di fantasia/estro per creare un qualcosa che colpisca....
JureAR Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @gbale però made in Japan se non erro? Questo è fatto ad Eindhoven, Holland... ...e mi accompagna anche in ferie!
gbale Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 9 ore fa, JureAR ha scritto: made in Japan se non erro? Made in USA. È storia dellHiFi questa....
JureAR Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 53 minuti fa, gbale ha scritto: Made in USA. È storia dellHiFi questa.... Bravo...ho confuso decisamente! Cavi elettrici all' interno posizionati come solo gli americani sanno fare. Dobbiamo andare più avanti negli anni per i Philips fatti in Giappone. 1
Messaggi raccomandati