dipparpol Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile @what beh non sono pochi in effetti, per un guasto non risolto!!!
Paolo 62 Inviato 7 Aprile Inviato 7 Aprile Mi pare che ci sia la garanzia sulle riparazioni. Io glielo riporterei e pretenderei che risolva il guasto senza chiedere altri soldi oppure rimborso. Quelli sono guasti rognosi.
dadox Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile @Paolo 62 Anche a Rischiatutto valeva il discorso. Quando la risposta la si sa é tutto facile. È quando non la si sa che diventa difficile...
what Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile @Paolo 62 @dadox Aggiornamento,lunedì prossimo sarà riportato dal tecnico per la terza volta.A detta di lui gli sembra strano che ancora non funzioni...è quello che ci domandiamo,nonostante mio cugino gli abbia fatto sentire chiaramente la registrazione dell' anomalia ...e la storia continua...
dadox Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 57 minuti fa, what ha scritto: è quello che ci domandiamo,nonostante mio cugino gli abbia fatto sentire chiaramente la registrazione dell' anomalia Ci si sente un po’ presi per i fondelli.
Akla Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile Il 09/04/2025 at 10:46, what ha scritto: @Paolo 62 @dadox Aggiornamento,lunedì prossimo sarà riportato dal tecnico per la terza volta.A detta di lui gli sembra strano che ancora non funzioni...è quello che ci domandiamo,nonostante mio cugino gli abbia fatto sentire chiaramente la registrazione dell' anomalia ...e la storia continua... Se non ha capito x 2 volte la terza non cambierà". Cambia tecnico Vanno controllati eventuali condensatori sulle prese switched l interruttore,,, se prosegue il circuito partendo dal pre.poi al finale alimentatore. Non e poi cosi difficile. Richiede. Tempo e pazienza
what Inviato 12 Aprile Autore Inviato 12 Aprile @Akla la terza o ripara o restituisce i 70€,che fa,lo porta ad un altro riparatore?... Secondo me questo sarà l' epilogo: la restituzione dei 70€.Triste epilogo di un riparatore che dovrà prima o poi considerare di fermarsi e godersi la pensione.
Akla Inviato 12 Aprile Inviato 12 Aprile 1 minuto fa, what ha scritto: @Akla la terza o ripara o restituisce i 70€,che fa,lo porta ad un altro riparatore?... Secondo me questo sarà l' epilogo: la restituzione dei 70€. Se eravamo a breve distanza mi impegnavo nella riparazione che non sembra. da quel che leggo ..impossibile. 1
mosfet Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio Lo scoppiettio tipo popcorn e' sicuramente dovuto a piccoli transistors di segnale che degradano nel tempo, mi e' sfuggito che ampli sia ma ragionevolmente japan, in genere sono i piccoli transistors japan a farlo. Guasto no n difficile ma da perderci un po di tempo dato che potrebbe riguardare la parte pre o del finale. In genere viene data la garanzia sulla riparazione, e i tecnici fanno misure normalmente con multimetro, generatore di segnali e oscilloscopio. 1
what Inviato 20 Luglio Autore Inviato 20 Luglio Purtroppo non si è capito il problema,anzi,non è stato dichiarato.Al momento dell'ultimo ritiro dove si era persa ogni speranza,il riparatore ha detto che l'ampli funzionava e che non aveva bisogno di alcun intervento.Escamotage per coprire i suoi errori precedenti,ossia riconsegnare l'apparecchio senza la dovuta assistenza.Fatto sta che ora funziona da 2 mesi senza alcun problema...
Paolo 62 Inviato 20 Luglio Inviato 20 Luglio Ma il difetto è a freddo o a caldo o si verifica a caso?
what Inviato 20 Luglio Autore Inviato 20 Luglio 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: Ma il difetto è a freddo o a caldo o si verifica a caso? Il difetto si presentava dopo pochi secondi dall'accensione.Per riassumere ,l'ampli è stato portato in assistenza per ben 3 volte perchè secondo lui non aveva nulla,anzi dava la colpa alla presa di corrente.Solo la terza ed ultima volta,al momento del ritiro,il tecnico asseriva di nuovo che l'apparecchio funzionasse,ma stavolta era vero,purtroppo non abbiamo saputo come sia accauto Il "miracolo"... Premetto che l'ampli l'ho avuto in prova a casa mia e presentava lo stesso disturbo,quindi scagionata la presa.
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