Xabaras Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Qualcuno può dirmi l'utilità, il piacere, la necessità di fumare cannabbis light? Grazie. Perchè ha un buon sapore. Personalmente l'ho provata, effetti psicotropi pari a zero, resta solo l'aroma che può piacere, come le varie tipologie di tabacco. 1
CarloCa Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 10 ore fa, lello64 ha scritto: 42 messaggi su 171 ad opera di un solo soggetto Questi negozi levavano vendite agli spacciatori che stavano a rosicare e la politica si è attivata.
LeoCleo Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: Questi negozi levavano vendite agli spacciatori che stavano a rosicare e la politica si è attivata Caspita, sei un vero esperto e conoscitore del mercato e delle sostanze stupefacenti.
jedi Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Ma questo è un governo fatto su ideologia da mercato rionale. Abbiamo ZERO morti da canabis light ,ma 20000 morti da alcool in Italia. Ma questo è il governo che sui problemi reali non sa risolvere una mazza ,se non aiutare gli evasori fiscali facendo condoni a gogo, perche' sono una parte del suo elettorato. Ma sulla scuola ,problemi della sanità' ,stipendi che sono al palo (questo da almeno 20 anni) ,non si va al nocciolo della questione. Poi adesso sei dice che i dazi sono una opportunità ,avrebbe bisogno di un TSO 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Aprile Amministratori Inviato 9 Aprile Io non fumo nodn faccio uso di droghe se non episodicamente di vino certo la logica vorrebbe che si confrontassero i rischi delle varie sostanze e si intervenisse dando la priorità alla lotta a quelle che fanno più danni. I testa c'è l'alcol, lo si trova ovunque anche a basso prezzo, non è considerato pericoloso anzi il vino fa buon sangue da dipendenza induce alla depressione e ad altre malattie. I consumatori di alcolici sono infinitamente di più di quelli della light e soprattutto gli alcolici li possono comprare anche i minori senZa problemi. Ma provate a dire a chi ha vietato la cannabis che è ora di semplicemente ridurre il consumo di vino e sentite le risposte. Personalmente non credo che i divieti funzionano. Meglio interventi selettivi
lello64 Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile praticamente sintetizzando senza zupponi di 5000 parole le sostanze nocive storiche fanno parte della nostra cultura al massimo si può fare della propaganda per dissuadere la gente ad usarle per la cannabis light bisogna usare la mannaia e stop e non importa il numero dei morti causati delle suddette sostanze rispetto a quelli causati dalla cannabis light conservatori... andate a cagare... conservate sta minchia
Guru Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Qualcuno può dirmi l'utilità, il piacere, la necessità di fumare cannabbis light? Grazie. 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Perchè ha un buon sapore. Personalmente l'ho provata, effetti psicotropi pari a zero, resta solo l'aroma che può piacere, come le varie tipologie di tabacco Il motivo non può certamente essere questo, anche le caramelle hanno un buon sapore. La cannabis light è un surrogato per i pochi che avendo determinati bisogni, riescono o provano ad accontentarsi.
lello64 Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile 7 minuti fa, Guru ha scritto: anche le caramelle hanno un buon sapore ma anche l'ananas ha un buon sapore persino la fregna in alcune circostanze ma non si fumano se vuoi fare un paragone organolettico fallo con i tabacchi aromatizzati che si usano nei narghilè o a certi liquidi che mettono nelle sigarette elettroniche quelli che dici tu non si accontentano... cercano e trovano con la stessa facilità thc 30%
Paolo 62 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: gli alcolici li possono comprare anche i minori senZa problemi. Legalmente non più, poi se glieli danno lo stesso è un'altra storia.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Aprile Amministratori Inviato 9 Aprile @Paolo 62 da una parte hai ragione ma ci sono i supermercati, dove puoi anche dire che la mamma t ha mandato a prendere latte e birra PS mia nipote mi diceva che nei locali dove andava quando era minorenne organizzavano fare dove il premio era uno shot alcolico
Guru Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 3 ore fa, lello64 ha scritto: ma anche l'ananas ha un buon sapore persino la fregna in alcune circostanze ma non si fumano se vuoi fare un paragone organolettico fallo con i tabacchi aromatizzati che si usano nei narghilè o a certi liquidi che mettono nelle sigarette elettroniche quelli che dici tu non si accontentano... cercano e trovano con la stessa facilità thc 30% Che la cannabis vera e propria si trovi con estrema facilità lo sappiamo tutti, ma non possiamo fare paragoni con caramelle, ananas e altre leccornie: chi fuma la cannabis light ha bisogno del CBD, magari perché vuole smettere di assumere THC. La cannabis light non la si assume semplicemente perché è buona o per il piacere della fumata meditativa come col tabacco alla frutta nordafricano. Anche per questo motivo la messa fuorilegge a mio parere è sbagliata.
lello64 Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile 12 minuti fa, Guru ha scritto: Anche per questo motivo la messa fuorilegge a mio parere è sbagliata devi aggiungere che si parla sempre del fiore che si fuma o si svapa ma hanno messo fuorilegge anche gli oli che in ambito veterinario stanno avendo molto successo ho visto un cane che faceva fatica a reggersi sulle zampe posteriori rinascere e un gatto che era stressato dal cambio di casa e faceva disastri... che ha ripreso subito il suo carattere normale assumendolo... per poi smettere quando non era più necessario anche tra gli umani viene usato per tante patologie come giustamente faceva osservare @Gustavino che evidentemente, nonostante sia di destra, non è fesso come certi altri tutto ciò non sarà più possibile grazie a questi cacciatori di consensi a tutti i costi anche se in casi come questi bisogna capire quanti ne guadagni e quanti ne perdi di consensi non so se abbiano fatto bene i conti
Paolo 62 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Li guadagneranno tra i disinformati. I cannabinoidi sono buoni antidolorifici e tutti in vecchiaia possono averne bisogno. Peccato che non siano facilmente prescrivibili. Con 'sta legge pagheranno pegno.
Gustavino Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile 35 minutes ago, lello64 said: anche tra gli umani viene usato per tante patologie come giustamente faceva osservare @Gustavino che evidentemente, nonostante sia di destra, non è fesso come certi altri non voto a destra e le giuste idee non hanno colore politico 1
Paolo 62 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile C'è chi vota a destra per motivi economici ma sa benissimo come gira il mondo. Le droghe sono vietate per evitarne l'abuso ma a volte sono indispensabili come gli oppiacei in medicina e chirurgia. E di conseguenza anche i cannabinoidi dovrebbero essere disponibili senza eccessive complicazioni burocratiche.
lello64 Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: non voto a destra e le giuste idee non hanno colore politico scusami se ti ho confuso con qualche altro speronatore ma come vedi le giuste idee, come quella di cui parliamo, dalla parte nera della politica non sono recepite come tali quindi ce l'hanno un colore... eccome se ce l'hanno non so se queste cheerleader che leggiamo qui difendono le decisioni dei loro governanti o se i governanti operano per fare contente queste cheerleader forse entrambe le cose in un'orgia di nonsense che però lascia tante persone senza lavoro e con investimenti attivati e da onorare e tanti consumatori che ne beneficiavano a diverso titolo che devono arrangiarsi diversamente
Paolo 62 Inviato 9 Aprile Inviato 9 Aprile Forse l'avevano scritto nel programma elettorale che l'avrebbero fatto. Cmq era facile immaginarselo. La cannabis è di sinistra quindi fa male anche senza THC.
Messaggi raccomandati