Vai al contenuto
Melius Club

"Bene" i dazi...ma la "pace in Ucraina", altra promessa di Trump?!

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sembra che ormai la scena mondiale sia dominata dai dazi, promessi in campagna elettorale ed attuati in questi giorni dal personaggio americano.

Attualmente se ho capito bene è in full immersion sui campi da golf ( penso collezioni una vittoria dopo l' altra, facilitato dagli avversari...), ma non doveva già dall' altra settimana concentrarsi sulla promessa di promuovere una rapida e conveniente pace in Ucraina?

Forse è arteriosclerotico e ci può stare per l' età avanzata o forse i dazi hanno raggiunto anche lo scopo di essere un arma di distrazione di massa? Mi sembra che si siano così lasciati molti cani in libertà assoluta, bombardamenti ed uccisioni indiscriminate senza nemmeno interesse a soluzione giusta e rapida di almeno due dei conflitti più evidenti, perduranti e pure intensificati... ( a parte i campi di golf) dov'è, cosa sta facendo quello autopromossosi e  magnificato da molti come un "pacificatore" per riportare la pace in Ucraina e Palestina?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@JureAR sono tutte guerre in cui gli americani non muoiono per Trump se muoiono ucraini russi palestines ecc non importa. 

Inviato

@JureAR solo degli stolti, potevano credere alle promesse elettorali di Trump.

Comunque, in Ucraina e in Palestina si continua a morire, ma chissene frega, l’importante è a chi vendiamo il nostro vino e i nostri formaggi. 

Supertramp
Inviato

E che volete mo'?

Mica può fare tutto issu...

È impegnatissimo, in mille faccende affaccendato...

C'ha pure 'na certa...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Adesso Trump sta spostando cavi ed aerei per fare pressione sulliran. E nethaniau spera in un attacco usa cui parteciperà anche idf. Vediamo cosa ci riserva il futuro

Inviato

Dategli tempo, fatelo lavorare che in 24 ore la risolve la questione il pacificatore 

Inviato

secondo me gli americani pensano che la guerra in Ucraina sia finita.

Inviato

ma il tonino gustavino che faceva la forum-cronaca sugli sviluppi della trattativa, che fine ha fatto?

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, peng ha scritto:

ma il tonino gustavino che faceva la forum-cronaca sugli sviluppi della trattativa, che fine ha fatto?

Trasferito in Russia, sua madre patria. 

• Haha 2
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@criMan se hanno messo di spendere per le armi all'ucraina è chro che per loro la guerra è finita, 

• Melius 1
Inviato

non siate impazienti, ha alcune cosette con priorità da sistemare prima:

- dazi (fatto, ma c'è qualche coda da sistemare con quei rompipalle cinesi e europei)

- decidere se bombardare l'Iran con gli israeliani o no

- finalizzare il trasloco degli abitanti di Gaza, l'architetto gli ha appena consegnato il progetto finale del resort

Nel frattempo spera che il lavoro lo finisca l'amico Putin, altrimenti si vedrà.

P.Bateman
Inviato
4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Adesso Trump sta spostando cavi

Anche audiofilo?

• Haha 2
spersanti276
Inviato
26 minuti fa, P.Bateman ha scritto:

Anche audiofilo?

E' quello che ho pensato subito...:classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, criMan ha scritto:

gli americani pensano

magari l'avessero fatto...

31canzoni
Inviato
Il 07/04/2025 at 14:19, JureAR ha scritto:

Mi sembra che ormai la scena mondiale sia dominata dai dazi, promessi in campagna elettorale ed attuati in questi giorni dal personaggio americano.

Attualmente se ho capito bene è in full immersion sui campi da golf ( penso collezioni una vittoria dopo l' altra, facilitato dagli avversari...), ma non doveva già dall' altra settimana concentrarsi sulla promessa di promuovere una rapida e conveniente pace in Ucraina?

Forse è arteriosclerotico e ci può stare per l' età avanzata o forse i dazi hanno raggiunto anche lo scopo di essere un arma di distrazione di massa? Mi sembra che si siano così lasciati molti cani in libertà assoluta, bombardamenti ed uccisioni indiscriminate senza nemmeno interesse a soluzione giusta e rapida di almeno due dei conflitti più evidenti, perduranti e pure intensificati... ( a parte i campi di golf) dov'è, cosa sta facendo quello autopromossosi e  magnificato da molti come un "pacificatore" per riportare la pace in Ucraina e Palestina?

LASCIATELO LAVORARE!

Cribbio!

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, cesare ha scritto:

non siate impazienti, ha alcune cosette con priorità da sistemare prima:

- dazi (fatto, ma c'è qualche coda da sistemare con quei rompipalle cinesi e europei)

- decidere se bombardare l'Iran con gli israeliani o no

- finalizzare il trasloco degli abitanti di Gaza, l'architetto gli ha appena consegnato il progetto finale del resort

Nel frattempo spera che il lavoro lo finisca l'amico Putin, altrimenti si vedrà.

Mi sembra azzeccato l' ordine prioritario e cronologico di questo "grande pacificatore mondiale", mi trovi concorde sul fatto che abbia lasciato mano libera al macellaio con manie simili di grandezza e egocentrismo ex KGB.

bungalow bill
Inviato

Una cosa alla volta .

• Crea Nuovo...