Vai al contenuto
Melius Club

il pre che volevi

Messaggi raccomandati

Inviato

@rlc non sono mai riuscito a prendere niente sul quel sito.

tutto ciò che mi interessava era già venduto, 1 minuto dopo aver ricevuto la newsletter!

Inviato

@Turandot Hai ragione è successo sempre anche a me. Comunque ce ne è uno su Emporium Hifi . Loro sono seri e quello che è nella lista è disponibile. Purtroppo oltre a costare molto di più bisogna pagare pure l'IVA essendo in Inghilterra.... maledetta Brexit !

Maurjmusic
Inviato
1 ora fa, rlc ha scritto:

Purtroppo oltre a costare molto di più bisogna pagare pure l'IVA essendo in Inghilterra.... maledetta Brexit !

Infatti tra Iva e dazio siamo a poco meno del 30%  (oltre al costo della spedizione!) 

Maurjmusic
Inviato
2 ore fa, Turandot ha scritto:

tutto ciò che mi interessava era già venduto, 1 minuto dopo aver ricevuto la newsletter!

Carpe diem  Davide … sei troppo  lento! 🤣

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Maurjmusic ha scritto:

Infatti tra Iva e dazio siamo a poco meno del 30%  (oltre al costo della spedizione!) 

Ho già comprato da loro, per fortuna si deve calcolare solo il 22% di IVA perché il dazio non c’è. Comunque troppo anche perché il teoria essendo un negozio dovrebbe vendere al netto della VAT inglese che è il 21% ma lui se ne frega. 
Un altro negozio sempre inglese invece mi ha scorporato la VAT e quindi ho pagato giustamente l’IVA italiana solo sull’imponibile.

• Thanks 1
Inviato

@Turandot ho visto solo ora ....... io da loro ho preso i redwood , molto seri

Inviato
6 ore fa, Turandot ha scritto:

@rlc non sono mai riuscito a prendere niente sul quel sito.

Ma era a 230V?
comunque occasione fotonica!! Certo che si è svalutato un cicinino....

Inviato

Qualcuno ha mai visto e sentito il pre Vac top di gamma?