stefano.s Inviato 11 Aprile Autore Inviato 11 Aprile Facendo un discorso generale mi piacerebbe capire come mai un gryphon in classe AB scalda molto rispetto p.es. al mio finale McIntosh con autoformer che, anche dopo ore di utilizzo a volume normale, è appena tiepido.
mla Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 1 ora fa, stefano.s ha scritto: Facendo un discorso generale mi piacerebbe capire come mai un gryphon in classe AB scalda molto rispetto p.es. al mio finale McIntosh con autoformer che, anche dopo ore di utilizzo a volume normale, è appena tiepido. Perché il McIntosh è più fico 😉.
Blec Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 37 minuti fa, mla ha scritto: Perché il McIntosh è più fico 😉. Direi l'esatto contrario
mla Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile 2 ore fa, Blec ha scritto: Direi l'esatto contrario De gustibus
Giannimorandi Inviato 11 Aprile Inviato 11 Aprile @stefano.s probabilmente il finale McIntosh è poco polarizzato e ascolti ad un volume molto più basso rispetto alla capacità di erogazione del apparecchio allora non scalda più di tanto
Messaggi raccomandati