Vai al contenuto
Melius Club

giudici comunisti si accaniscono sulla famiglia

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

sono l’unico che ha postato le risultanze scientifiche

Cose che non capisci, non sai interpretare, erano irrilevanti e non erano in topic.

Ma che comunque sei stato libero di scrivere affondando la discussione. 

Libertà che tu mi stai negando qua, anzi già mi sono scocciato e abbandono la discussione.

Hai ottenuto lo scopo. Sei contento?

appecundria
Inviato

E che palle, manco dieci minuti di chiacchiere ci possiamo concedere...

maurodg65
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Cose che non capisci, non sai interpretare, erano irrilevanti e non erano in topic.

Visto che il titolo del thread recita quando sotto riportato direi anche di no:
“Quando il pregiudizio ideologico vince sui dati scientifici: stop alla cannabis light“

3 minuti fa, appecundria ha scritto:

Libertà che tu mi stai negando qua, anzi già mi sono scocciato e abbandono la discussione.

Hai ottenuto lo scopo. Sei contento?

Assolutamente no ma ne vado io sereno e tranquillo continua pure. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Ci sono cose che di questa vicenda lasciano quantomeno oerolessi. Un primis che si ha violenza solo se il violentatore ha contezza del rifiuto della vittima, poi l'iter. Mi aspetterei dalla seconda carica dello stato una piena collaborazione alle indagini, ter esempio con la consegna immediata del cellulare del figlio, non il rifiuto perché l'apparecchio del figlio era intestato al padre  gli antichi dicevano che non solo Cesare ma anche la moglie di cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto  evidentemente il richiamo all'antica Roma non è così forte. Ma al di là del padre senatore, lo stupro è reato sottovalutato, le vittime hanno paura di denunciare per timore di finire sotto accusa per gli atteggiamenti, per i vestiti, ecc. Inutile sfilare un parata dopo ogni femminicidio se passa la logica che non pasta negareil consenso ma anche essere sicuri che lui abbia capito che ho detto no

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

volte basterebbe solo leggere e, soprattutto,

Ogni volta che c'è una mezza fascia in giro corrono i difensori. Ma tu giustifichi il genocidio non ti puoi fermare mica davanti a un semplice stupro.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@CarloCa pensa la canizza se questa motivazione (non aver capito che la vittima non accettava il rapporto) fosse stata usata quando linquisito fosse stato un immigrato. Non avendo letto tutta l'ordinanza d proscioglimento presumo che siano altri elementi ma come enunciare le conclusioni sono davvero espresse male

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

anche essere sicuri che lui abbia capito che ho detto no

Questa cosa e'  ridicola,  e  di una gravita'  ed  inaccettabilita'  assolute.

Siamo a livelli da barzelletta.

• Thanks 1
Inviato

Premetto che sono ignorante in genere e soprattutto in materie legali, pero' mi chiedo se l'indiano e il suo amico l'hanno tromb.. perche' lei era consensiente, ma successivamente sono stati denunciati per avere approfittato della sua incoscienza, i due eroi non hanno denunciato la ragazza per calunnie?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@permar per la contrassizion che nolo consente, non si può essere insieme consenzienti e in stato di incoscienza. ora i giudci possono benissimo titenere la ragazzanon in stao di nscienza, m se lei non er consenziente (mica si uò ssere consenzianti a metà) che imortanza ha che i due ragazzi lo avessero caito? non è che se ti chiedo la macchina in prestito e tu ci ensi su un minuto io posso approprirmenee e poi dire che non avevo capit

ps seuno non capisce se una donna ci sta oppure no, meglio che eviti di andare in discoteca

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @