Antoniotrevi Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio In questi 365 giorni i russi hanno conquistato circa 4.000 chilometri quadrati a ovest di Donetsk
bost Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio @Antoniotreviquindi niente ,mi pare di capire.Perè dicono che dobbiamo armarci...,,.
LUIGI64 Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Comunque, questo tifo da stadio, oltre ad essere di un cattivo gusto indicibile, con tutto i fiumi di sangue versati, è a dir poco puerile e fuori luogo
Jarvis Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Il vicepresidente del Consiglio di Sicurezza russo, Dmitry Medvedev, ha invitato Mosca a non lasciarsi distrarre dalle dichiarazioni altalenanti del presidente statunitense Donald Trump e a mantenere la concentrazione sugli obiettivi fissati nell’ambito della cosiddetta “operazione militare speciale” in Ucraina. “L’americano sta di nuovo oscillando sulla sua solita altalena politica”, ha scritto Medvedev su Telegram, commentando le recenti uscite di Trump sull’Ucraina e i suoi riferimenti ai colloqui avuti con il presidente russo Vladimir Putin. Il riferimento è alla retorica contraddittoria del leader statunitense, che alterna elogi e critiche nei confronti di Mosca nel giro di poche ore. “Come dovremmo reagire a tutto questo?”, si è chiesto retoricamente l’ex presidente russo. “Come abbiamo sempre fatto: come fanno i nostri soldati, come fa il nostro comandante supremo. Ovvero, non reagire affatto”. Medvedev ha quindi ribadito la linea russa: “Dobbiamo continuare a perseguire gli obiettivi dell’operazione militare speciale. Riprenderci la nostra terra e lavorare per la vittoria”. Le sue parole arrivano in un momento in cui Trump, contrariamente ai primi mesi di mandato, oscilla tra atteggiamenti concilianti e dure prese di posizione sulla guerra in Ucraina, generando incertezza anche tra i partner occidentali.
Antoniotrevi Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 31 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Comunque, questo tifo da stadio, oltre ad essere di un cattivo gusto indicibile, con tutto i fiumi di sangue versati, è a dir poco puerile e fuori luogo Qui non ci sta alcun tifo da stadio . Si prende atto di una situazione e si converge sull’inutilita di versare altro sangue ucraino , in un paese già di per se in forte inviluppo economico e sociale . Se gli europei vogliono la guerra con la Russia , ci mandassero i loro figli . E vediamo quanti mesi rimarrebbero al potere , le loro élite. 1
LUIGI64 Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio Certo come no... A me certi sofismi, non convincono neanche po'
Antoniotrevi Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Certo come no... A me certi sofismi, non convincono neanche po' Cioè? Di che sofismi mi parli? La popolazione dell’Ucraina nel 1990 era di 52 milioni , Nel 2020, la popolazione era di 44,7 milioni, mentre nel 2023 si attestava a 37,7 milioni . È un paese a pezzi dove la gente scappa o muore .
Jack Inviato 13 Luglio Inviato 13 Luglio 11 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Certo come no... A me certi sofismi, non convincono neanche po' ma ancora speri che si vergogni sta gentaglia? e ignorali no 1
Questo è un messaggio popolare. Antoniotrevi Inviato 13 Luglio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Luglio 15 minuti fa, Jack ha scritto: ma ancora speri che si vergogni sta gentaglia? e ignorali no gentaglia ci chiami tuo fratello ,vedi di darti una calmata , cafone ! 2 1
LUIGI64 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Ucraina, 'Trump oggi annuncia un nuovo piano per armare Kiev'. Media, Putin prepara una nuova offensiva a est entro 60 giorni Il presidente Usa: 'Putin gentile, poi la sera bombarda tutti. https://share.google/tNou3ZwwIISz2pkVQ
Antoniotrevi Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio Le spese dell'UE per il gas russo hanno superato gli aiuti all'Ucraina. Il commissario europeo per l'Energia, Dan Jorgensen, ha indicato che nel 2024 l'UE aveva speso più per il gas russo di quanto avesse stanziato come aiuto finanziario a Kiev. Il funzionario europeo ha qualificato questa situazione di paradossale e ha ricordato l'obiettivo della CE di abbandonare completamente il gas russo entro il 2027. Jorgensen ha inoltre parlato della necessità di sviluppare energie alternative per non dipendere dagli idrocarburi.
ferdydurke Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 37 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Jorgensen ha inoltre parlato della necessità di sviluppare energie alternative per non dipendere dagli idrocarburi. Il motore a criceti 2
garmax1 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 22 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: la Russia ha vinto. L'ha detto la Maria Zaca? Allora ci credo anche io!
Antoniotrevi Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 19 minuti fa, garmax1 ha scritto: La detto la Maria Zaca? Allora ci credo anche io! Lo dicono i morti in battaglia …., il fronte ucraino sta collassando, gli ucraini hanno coraggio da vendere ma i russi sono più forti.
garmax1 Inviato 14 Luglio Inviato 14 Luglio 27 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: Lo dicono i morti in battaglia …., il fronte ucraino sta collassando, gli ucraini hanno coraggio da vendere ma i russi sono più forti. Mi sono accorto dalla tua risposta di aver fatto un gravissimo errore di grammatica poi corretto. Ma quando si tratta della Maria non capisco più niente, l'unica cosa buona in questa Russia di scappati di casa. Ma quale vittoria? Troppo lenti e poco efficaci
Messaggi raccomandati