Jimmyhaflinger Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 @lufranz Non è che incassino poi così tanto dal mercatino, i banchi se ricordo bene pagano una cazzatiella tipo 15 euro, il bar è vero che lavora di piu ma sono tipo 4 ore 2 volte l'anno. I camperisti in molti casi invece pagano 365 giorni l'anno perché fanno anche rimessaggio (e se ci hai fatto caso negli ultimi anni le rimesse per camper hanno mangiato parecchio spazio al mercatino) e quindi se si mettono di traverso ci sta che la spuntano. Non sottovalutare l'intolleranza e l'arroganza di molti camperisti e bungalowisti che quando sono in vacanza vogliono dissipare lo stress da città... Qui da me c'era un campeggio, ora chiuso e abbandonato, dove piu di una volta ho litigato con dei clienti perché in estate passavo col cavallo nella strada retrostante a non piu di 2 metri da bungalow e camper e li svegliavo dalla siesta pomeridiana col clip-clop
Membro_0022 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 9 ore fa, Jimmyhaflinger ha scritto: piu di una volta ho litigato con dei clienti perché in estate passavo col cavallo nella strada retrostante a non piu di 2 metri da bungalow e camper e li svegliavo dalla siesta pomeridiana col clip-clop Trovata la soluzione: 😁 Io avrei messo queste al cavallo, dopo di che lo avrei rifornito di "carburante" e sarei passato più volte nel luogo, senza disturbare col rumore, fino a che l'animale non avesse deciso di lasciare un'abbondante e odorosa traccia del suo passaggio. Da fare rigorosamente col vento a favore.
rock56 Inviato 17 Aprile 2021 Autore Inviato 17 Aprile 2021 UP! Stanno parlando di riaprire le fiere: che sia la volta buona per settembre?🤞🤞🤞
rock56 Inviato 17 Aprile 2021 Autore Inviato 17 Aprile 2021 Sto finendo il Pignoletto: andrò a fare scorta!😁 Siamo ottimisti!!!!👍
Bazza Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @rock56 Speriamo ! A settembre le vaccinazioni dovrebbero essere a buon punto, speriamo di non sciupare tutto con le prossime riaperture.
rock56 Inviato 17 Aprile 2021 Autore Inviato 17 Aprile 2021 8 minuti fa, Bazza ha scritto: A settembre le vaccinazioni dovrebbero essere a buon punto, Si spera proprio in questo: tutti "adulti e vaccinati!"😂
rock56 Inviato 17 Aprile 2021 Autore Inviato 17 Aprile 2021 Faccio presente che alla Rana non è all'aperto, ma "Ii Giuggiolo" davanti si: 3 Km più avanti della Rana! Per la posizione ci si arriva tutti senza difficoltà 👍 Poi si vedrà al momento....
v15 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 1 minuto fa, rock56 ha scritto: ma "Ii Giuggiolo" davanti si A parcheggio come sta messo?
rock56 Inviato 17 Aprile 2021 Autore Inviato 17 Aprile 2021 13 minuti fa, v15 ha scritto: parcheggio come sta messo? Niente parcheggio privato, purtroppo solo in strada ☹
KIKO Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 10 ore fa, rock56 ha scritto: Niente parcheggio privato, purtroppo solo in strada No buono.
gbale Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 11 ore fa, rock56 ha scritto: tutti "adulti e vaccinati Il mio turno e dato per novembre... Stare all'aperto è meglio secondo me con o senza virus, per il parcheggio uno si scambia le cianfrusaglie prima alla fiera.
Bazza Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 3 minuti fa, gbale ha scritto: Il mio turno e dato per novembre.. Dove sei riuscito a vederlo ?
rock56 Inviato 18 Aprile 2021 Autore Inviato 18 Aprile 2021 46 minuti fa, gbale ha scritto: mio turno e dato per novembre. Sei giovane!😁 Io dovrei avere la prenotazione a fine mese, adesso ci sono i 70. 44 minuti fa, Bazza ha scritto: Dove sei riuscito a vederlo ? Io lo vedo sul sito della regione
gbale Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 @Bazza non si vede dal sito regione Toscana, quello o sei ultra centenario o sei messo malissimo, sei prenotabile, si vede da una app che in base al ritmo vaccinale settimanale e all'età e patologie varie, ti dà una finestra di ipotesi su quando toccherà a te. Non mi ricordo lapp, ma comunque son dati per lo più a caso 1
Silencer Inviato 18 Aprile 2021 Inviato 18 Aprile 2021 21 ore fa, rock56 ha scritto: adulti e vaccinati! Fatto son ancora vivo😉😁
Jimmyhaflinger Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 @gbale io fatto ieri la seconda dose essendo invalido
Messaggi raccomandati