Max440 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Però qualcuno dovrebbe ripassare la grammatica... Ok, va bene la Musica, ma anche la Letteratura cià il suo perchè
eduardo Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 7 minuti fa, Max440 ha scritto: cià Eh gia', la letteratura e la grammatica ............
Max440 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Adesso, eduardo ha scritto: Eh gia', la letteratura ............ Che poi sarebbe la grammatica Infatti: c'è anche chi non capisce l'ironia... Brutta storia, che volevo dirla prima ma che mi sono dimenticato ...
Max440 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @Mighty Quinn : ma non eri tu che un giorno mi avevi detto che i più pericolosi ed intransigenti sono quelli che ascoltano con i bitriodi e le T'annoi? O ricordo male?
eduardo Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 16 minuti fa, Max440 ha scritto: c'è anche chi non capisce l'ironia Molti qui non la capiscono, la tua "ironia". Dovresti sforzarti di migliorare sull'argomento.
Mighty Quinn Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 19 minuti fa, Max440 ha scritto: non eri tu che un giorno mi avevi detto che i più pericolosi ed intransigenti No
eduardo Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 37 minuti fa, Max440 ha scritto: @Mighty Quinn : ma non eri tu che un giorno mi avevi detto che i più pericolosi ed intransigenti sono quelli che ascoltano con i bitriodi e le T'annoi? O ricordo male? Ti e' andata male. Devi cercare subito un'altra spalla. Ma quanti anni hai ? La tua mamma sa che scrivi su un forum ? 1
supermike Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 11 ore fa, Mighty Quinn ha scritto: Puoi pilotarci qualunque cosa @Mighty Quinn Ma anche no. Il problema dei monotriodi è la scarsa potenza, quando vanno bene arrivano a 50w....se li tiri per i capelli possono arrivare anche a 70w ma un cinquantello di watt non sono sufficienti per pilotare diffusori da pavimento con una gamma bassa degna di questo nome. Con le trombe le sole vie superiori, quelle inferiori proprio no anche perché solitamente all'alta efficienza si associano sempre woofers di grandi dimensioni.
walge Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @supermike ma una tua argomentazione tecnica non la hai? Devi fare copia ed incolla per forza? Come qualche altro che è maestro in questo? Credo tanto in Pass che nel 1978 ( forse tu andavi all'asilo, io sono vecchio) costruii forse il primo suo progetto importante; ottimo e "furbo" https://www.passdiy.com/project/amplifiers/the-pass-a-40-power-amplifier ( consiglio di costruirlo per chi ha manualità, ci sono dei tutor al riguardo) e dai suoi scritti emerge quanto ho accennato, niente di più niente di meno. Sicuramente meglio argomentato. Walter
Messaggi raccomandati