scroodge Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile e questo é Microsoft Copilot, che, da quello che sapevo, si appoggia a ChatGPT Par di sentire 3 audiofili veri
jackreacher Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 2 minuti fa, scroodge ha scritto: questo é Microsoft Copilot, che, da quello che sapevo, si appoggia a ChatGPT Booo, chatGpt sembra un audiofilo mistico/esoterico, le altre due dicono cose più sensate....
OLIMPIA2 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile Ok, è ora di togliere la maschera. Ho introdotto l'argomento CD congelati e bordo CD pitturato come scherzo e provocazione. Ma poi la cosa ha preso una piega inaspettata ed ho deciso di vedere cosa succedeva. Molto anni fa provai la pittura e la congelatozione e mi parve di non ottenere effetti ma comunque ci provai in vari modi e ci persi del tempo prima di archiviare la cosa. La cosa che mi ha stupito ieri è che la maggior parte degli audiofili che ha risposto ha sentenziato senza aver MAI provato. Questi comportamenti per me sono inaccettabili. Provare è sempre doveroso, non si può sentenziare per partito preso, lo ritengo scorretto. Meditate gente...
jackreacher Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 10 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: La cosa che mi ha stupito ieri è che la maggior parte degli audiofili che ha risposto ha sentenziato senza aver MAI provato. Ok, prendo atto della tua "provocazione" , e ne faccio una a te: Berresti mai mezzo litro di candeggina per sapere che effetto fa oppure ti "fideresti" di ciò che ti si dice secondo la scienza --> si rischia di morire, e quindi non la berresti? Oppure fai come trumpettt che suggerisce agli altri di curarsi con la varechina ?
stefano_mbp Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 8 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: La cosa che mi ha stupito ieri è che la maggior parte degli audiofili che ha risposto ha sentenziato senza aver MAI provato Sentendomi un cretino avevo provato anni fa e sentendomi sempre più cretino mi resi conto che era una bufala immensa … 1
faber_57 Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile "..un pizzico di nero di fondo in più". Questa AI è stata addestrata su fine tuning.
ilmisuratore Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 23 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Ok, è ora di togliere la maschera. Ho introdotto l'argomento CD congelati e bordo CD pitturato come scherzo e provocazione. Ma poi la cosa ha preso una piega inaspettata ed ho deciso di vedere cosa succedeva. Molto anni fa provai la pittura e la congelatozione e mi parve di non ottenere effetti ma comunque ci provai in vari modi e ci persi del tempo prima di archiviare la cosa. La cosa che mi ha stupito ieri è che la maggior parte degli audiofili che ha risposto ha sentenziato senza aver MAI provato. Questi comportamenti per me sono inaccettabili. Provare è sempre doveroso, non si può sentenziare per partito preso, lo ritengo scorretto. Meditate gente... ...la purezza del rame N8 "chiaramente avvertibile" era anch'essa una provocazione ? 1
imaginator Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 1 ora fa, scroodge ha scritto: Spesso leggo questa frase, che naturalmente rispetto, sopratutto detta da te Ritengo però che indipendentemente dall'obiettivo di una ricerca, di un test (pure di ascolto), di uno studio o di un esperimento, debba esserci metodo, e rigore nell'applicarlo. Se invece vogliamo fare report di liberi ascolti, rispettabilissimi, pure divertenti ed appassionati, e anche utili ad un sereno scambio di esperienze, non si può andare oltre il "secondo me". In questo caso non c'è bisogno di alcun metodo, né di alcun rigore Ci si siede, si ascolta, se ne parla, se ne scrive. Quello che hai scritto a mio avviso è impeccabile, per cui sono d’accordo al 100% d’accordo! Aggiungo che solo in un clima di reciproco rispetto ogni tentativo di far luce sulle questioni può portare benefici per tutti, trasformando lo scambio di opinioni in condivisione, divertimento e in qualcosa di costruttivo. Diversamente è solo stress, stupida competizione, perculamenti a destra e manca che nulla aggiunge, anzi, alla nostra passione. Tanto, se proprio vogliamo dire…. vista da fuori siamo da rinchiudere, nessuno escluso. Facciamocene una ragione! 1 1
Mighty Quinn Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 31 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: scherzo e provocazione Spero includa il suono ildel rame 8N, anzi lo do per scontato 1
Berico Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 32 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Questi comportamenti per me sono inaccettabili. Provare è sempre doveroso ma secondo te io dovrei provare a fare, anche sul mio lavoro, qualsiasi cosa mi venga proposta da chiunque ? l'onere della prova spetta a chi lo propone il metodo, se lo ritengo io posso confutare. Il mondo al contrario. 2
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 15 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile Stasera prendo uno dei miei centomila ciddi trattati con bedini ultraclarifier (lo smagnetizzatore dei pezzenti), segati ai bordi, trattati con olio santo auric illuminator, e pennarellati ai bordi e lo metto all' asta Chi offre almeno cento euro se lo porta a casa Preferite Diana Krall, Eva Cassidy o qualche maschio you and your friend o al limite tin pan alley? Ce li ho tutti Risultato garantito 3
scroodge Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 4 minuti fa, Berico ha scritto: ma secondo te io dovrei provare a fare, anche sul mio lavoro, qualsiasi cosa mi venga proposta da chiunque ? l'onere della prova spetta a chi lo propone il metodo, se lo ritengo io posso confutare. Esattamente quello che faccio io ogni volta che sento cose che, diciamo, non mi tornano Chiedo. Generalmente, per non dire sempre Nessuna risposta
one4seven Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 7 minuti fa, Berico ha scritto: ma secondo te io dovrei provare a fare, anche sul mio lavoro, qualsiasi cosa mi venga proposta da chiunque ? l'onere della prova spetta a chi lo propone il metodo, se lo ritengo io posso confutare. Il mondo al contrario. Come dicevo ieri, il solo fatto di aprire alla possibilità, farsi venire il dubbio, in questi casi è una dichiarazione di sconfitta. Equivale sostanzialmente a crederci. Se ci hai provato, a mettere il CD nel freezer, è perchè di fatto te la sei bevuta.
Berico Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile @Mighty Quinn https://www.amazon.it/Strumenti-Smagnetizzazione-Dispositivo-Alimentazione-Riparazione/dp/B0B2X3LWTF/ref=sr_1_1_sspa?adgrpid=51552273014&dib=eyJ2IjoiMSJ9.Ghht4tjSx8gaUrHfNHfVvxb7aLnxsY_PgNrTgBRZ5Tfh1-WYh9w66rJvLCvbRaj8vnq_Ft5nk75IZUJjvc1LF2QDtBrextYW9l6yPKcuww3mo_CJ3bXTWZAi-ltea6gcfigV-v6QAoDppaIM6TFytxBWdfV7T6Q2Et52JoMnlAZSn1rwvC4tF-1q0Ew0SMEqo173FFPqQ2XaGFFIMG6QvpUOHd0fYD9qJouJo2Up6-5Fr3m_i2ElkQVTP7kJrdeEKoYaLvuKlSbdmMb1ahPXUZchAOUifwS_LfJSFBgcn78.psUN0dQzPq9Idpy8jxnTRFkfPqb5oi5pw6eNty9pfaM&dib_tag=se&hvadid=255198535909&hvdev=c&hvlocphy=9195417&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=17477491735553973404&hvtargid=kwd-317642107086&hydadcr=18608_1763831&keywords=smagnetizzatore%2Borologi&mcid=833a421259a639e9a26b3d3ac34e126b&qid=1744724119&sr=8-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&th=1 questo funziona uguale , l'ho provato , si preme il bottone , si crea il campo si avvicina l'oggetto o si posa sopra , sempre con pulsate premuto lo si allontana lentamente di un metro, e smagnetizza garantito al pistacchio. 1
scroodge Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile @Berico NAAAAAAAAAAAAA Dicannoveenovantacinque!! Poveritudine... Il modello top di acoustic revive sta a novecentosettantotto e rotti Scontato 1
magicaroma Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 48 minuti fa, OLIMPIA2 ha scritto: Meditate gente... Niente di personale eh, ma quando leggo "meditate gente" (con i puntini di sospensione poi), mi inca sempre; che vuoi dire, che tu hai capito tutto e gli altri sono deficienti? 1
Messaggi raccomandati