indifd Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 28 minuti fa, Titian ha scritto: Quindi espongo le mie osservazioni e pensieri su come percepisco questa riproduzione sperando che qualcuno l'ascolti analiticamente e la discute con me. Interessante è anche l'esperienza che ha in questo campo. La discussione potrebbe anche servire ad altre persone ad anaizzare una riproduzione secondo certi criteri. Comprendo e apprezzo la motivazione al confronto tra sensibilità differenti e criteri di valutazioni differenti, anche io la perseguo da tempo, ma c'è un ma. Il ma è che ho compreso bene che con alcuni non è possibile il confronto, insistere non solo è tempo sprecato, ma si ottiene sempre l'effetto opposto al confronto di idee/sensibilità/criteri differenti, si ottiene solo la ripetizione fino allo sfinimento di alcune posizioni, dato che io sono laico di natura (non nell'accezione religiosa NB), io rispetto le idee diverse dalle mie, proprio non mi interessa evangelizzare nessuno, siamo diversi per fortuna, manco mi passa per l'anticamera del cervello di: a) pensare di essere superiore b) pensare di avere sempre ragione c) voler affermare e aver riconosciuto di avere sempre ragione d) crearmi un club di simili (compagni merende cit. )per attaccare i diversi da me Un amico utilizzava una metafora perfetta per queste situazioni, ma non posso citarla perché sarebbe palesemente offensiva verso alcuni e questo viola le mie regole di partecipazione a un forum pubblico 2
Titian Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 30 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Ma la realtà è che la terra è palloccosa indipendentemente da quanto è acceso o spento il cervello di chicche e anche di sia e immagino che tu quando ti trovi in macchina in colonna davanti ad un semaforo rosso aspettando che diventa verde affermi da sempre che sei fermo mentre in realtà viaggi con un'altissima velocità. Nonostante ciò assumi sempre che sei fermo e lo affermeresti fino alla morte.
Mighty Quinn Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 28 minuti fa, Titian ha scritto: quando ti trovi in macchina Tutto dipende se ciai la duna da poveraccio o la Ferrari 1
Ggr Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 3 ore fa, gianventu ha scritto: Per questo mettere il cervello in modalità ON, aiuta parecchio e, come effetto positivo collaterale, aiuta anche ad evitare di scrivere post deliranti. Non è detto....😁 1
jackreacher Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Comunque, è uno spasso leggere tutti gli interventi, quelli scientifici , quelli spirituali, quelli filosofici, è veramente divertente, lo dico sinceramente.
giacomino Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile https://www.vandenhul.com/product/health-ring/ braccialetti 1
ilmisuratore Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 14 minuti fa, giacomino ha scritto: https://www.vandenhul.com/product/health-ring/ braccialetti ...leggo --->>>> Funziona anche come condizionatore acustico della stanza, contribuendo a ridurre al minimo i problemi di soundstage.
pro61 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Certo, dopo che hai speso 6000€ per un braccialetto, devi sentirti per forza bene, altrimenti potresti cadere in depressione.
mikefr Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile @giacomino Mi hai fatto ricordare di questi.............. 1 1
gianventu Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 1 ora fa, giacomino ha scritto: https://www.vandenhul.com/product/health-ring/ braccialetti Ditemi che non è vero, che si tratta di un pesce d'Aprile in ritardo....ma ammettiamo per pura ipotesi non lo sia, io poi a questi dovrei dar fiducia e acquistarci magari un cavo?
scroodge Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 58 minuti fa, giacomino ha scritto: https://www.vandenhul.com/product/health-ring/ braccialetti PERLAMMORDIDDìO PIETA'........ Il nostro Anello della Salute (*) è un prodotto esoterico innovativo per applicazioni sanitarie e acustiche. La sua composizione molecolare altamente strutturata neutralizza i disturbi negativi. Anello in carbonio che può essere utilizzato come braccialetto da polso per motivi di salute: aiuta le vittime del colpo di frusta (instabilità del collo e della colonna vertebrale dopo un forte impatto, ad esempio un incidente stradale). Migliora la condizione fisica e riduce lo stress. Funziona anche come condizionatore acustico della stanza, contribuendo a ridurre al minimo i problemi di soundstage. Gli anelli devono essere posizionati in punti specifici della stanza e sull'apparecchiatura stessa. I risultati sono udibili quasi immediatamente. (*) Realizzato a mano da AJ van den Hul in base alle specifiche misure del polso di ogni cliente. Il suo diametro si adatta perfettamente quando si infila nella mano, leggermente stretta. I suoi effetti benefici iniziano a manifestarsi dopo alcuni giorni di utilizzo, giorno e notte. Come sottolinea AJ van den Hul: Questi anelli aiutano notevolmente i pazienti a riprendersi dalle lesioni da colpo di frusta. Più specificamente, le conseguenze psicologiche, sotto forma di blocco mentale. Negli ultimi sette anni, da quando è stato introdotto, l'Health Ring ha ricevuto un riscontro molto positivo dai pazienti. Siamo orgogliosi di aiutare queste persone a essere di nuovo felici. Mi rifiuto di pensare che l'autore di questo sia lo stesso Prof. Van Den Hul che ho conosciuto... Non ci posso credere 2
gianventu Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Mi rifiuto di pensare che l'autore di questo sia lo stesso Prof. Van Den Hul che ho conosciuto... Magari si è fidanzato in casa con Wanna Marchi, vallo a sapere.
scroodge Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Magari si è fidanzato in casa con Wanna Marchi, vallo a sapere. Eehhh sì... qualcosa del genere... Il livello è: Venghino siori venghino!!! Tra tetrafarmaco, elisir di lunga vita e snake oil..
gianventu Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 2 minuti fa, scroodge ha scritto: Eehhh sì... qualcosa del genere... Il livello è: Venghino siori venghino!!! Tra tetrafarmaco, elisir di lunga vita e snake oil.. E' veramente triste veder certe cose. Parlo da appassionato deluso.
faber_57 Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Il vero problema, però, è il confine. Perché ridere degli anelli magici è facile, ma molti di noi sono davvero convinti che una serie di ammennicoli abbia davvero una influenza decisiva sul suono, e di questi ammennicoli si ride molto meno. E finché si tratta di apparecchi audio va tutto bene, ma poi ci sono i casi Di Bella, e lì si piange.
Maurjmusic Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile “Dilettanti … mettete questo in tasca e tutto suonerà magnificamente!”
giacomino Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Tuttavia, l'Extender non produce alcun suono e non è nemmeno un supertweeter. Non è possibile misurare o udire alcun suono proveniente dall'Extender. L'Extender emette un segnale che comunica direttamente con il cervello. In questo modo vengono superate le prestazioni limitate degli altoparlanti, l'acustica colorata e persino alcuni difetti dell'udito https://www.vandenhul.com/product/the-extender/
Messaggi raccomandati