Oscar Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @widemediaphotography forse non hai letto bene... Uso cavi digitali professionali, niente di esoterico, ma neanche robaccia cinese come la tua. E le misure contano anche sui cavi digitali. Ho tutta roba professionale di un certo livello. Rimango in attesa di questo confronto ABX, su qualsiasi cosa tu voglia mettere a confronto. Vediamo chi è che si tira indietro.
mikefr Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @Fabio Cottatellucci Noooo,lo notavo anche quando avevo il rigeneratore di corrente della PS Audio. E’ solo una questione di giramenti di gonadi che hai in quelle situazioni di ascolto…….
Membro_0027 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 3 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Mi sa che più che con l'ala d'angelo qualcuno ci da dentro con la polvere d'angelo... Quindi Fabio, giusto per capire, chi sente la differenza fra un Cardas di quelli scuri e morbidi e un Nordost di quelli chiari e asciuttissimi è un drogato?
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 19 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 3 minuti fa, pifti ha scritto: asciuttissimi è un drogato? C'è un altra possibilità, uno dei due è rotto, va buttato 3
Membro_0027 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 3 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: C'è un altra possibilità, uno dei due è rotto, va buttato Posto che siano sani. Quindi non c'è differenza?
Coltr@ne Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 2 minuti fa, pifti ha scritto: Quindi non c'è differenza? Differenza di trasmissione, quello che lavora male va buttato, e per derimerlo non si usano le orecchie. 1
Membro_0027 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 55 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Uno qualsiasi Peraltro dieci euro? Il solito audiofilo sprecone Tu piccolo chimico la senti la differenza tra un Cardas morbido e scuro e un Nordost chiaro ed asciutto? @mikefr Tu nemmeno?
alexis Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @pifti non la sente, il piccolo chimico errante, inutile infierire su chi, anche se la sentisse, non la sentirebbe per paura di sentirla davvero ed essere radiato dal club dei piattaterristi merenderi.. https://www.google.com/gasearch?q=el merendero pubblicità&source=sh/x/gs/m2/5#fpstate=ive&vld=cid:753ccee0,vid:kH8Hallsagc,st:0
G.Carlo Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 3 ore fa, one4seven ha scritto: @Fabio Cottatellucci dilettante... . Beati gli audiofili maltesi! ;-) 1
widemediaphotography Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 38 minuti fa, Oscar ha scritto: @widemediaphotography forse non hai letto bene... Uso cavi digitali professionali, niente di esoterico, ma neanche robaccia cinese come la tua. E le misure contano anche sui cavi digitali. Ho tutta roba professionale di un certo livello. Rimango in attesa di questo confronto ABX, su qualsiasi cosa tu voglia mettere a confronto. Vediamo chi è che si tira indietro. Già il fatto che la mia la chiami "robaccia" fa comprendere quale sia il "livello" con cui mi confronterò... Porterò quindi solo un mio must, un cavo stampante USB Amazon da 7,00 euro, sará quindi tutto merito del tuo "professionale" a farti superare il confronto. 🙂
Mighty Quinn Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 17 minuti fa, pifti ha scritto: Quindi non c'è differenza? Bravissimo Non c'è 10 minuti fa, pifti ha scritto: piccolo chimico In che senso?
Mighty Quinn Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 3 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: cavo stampante USB Amazon da 7,00 euro Ma così giochi sporco! Quelli sono i migliori! 1
Coltr@ne Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 24 minuti fa, pifti ha scritto: C'è differenza o no? Bbuuuttttaaaallooooo 1
widemediaphotography Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @Oscar quindi da tecnico a "tecnico", come hai sottolineato nell'altra discussione, se io ti chiedessi di realizzarmi un cavo S/PDIF che enfatizzi le voci maschili, che apra il palcoscenico e che porti in primo piano solo gli strumenti, come lo progetteresti questo cavo? Non ci venire ora a dire che da "tecnico" non sei in grado di scegliere 2 connettori e un metro di cavo coax, alla bisogna, come farebbe un qualunque progettista? Oppure procedi per tentativi? Adesso vediamo quanto sei "tecnico"...
ascoltoebasta Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Le prove in cieco signori,le prove in cieco,son le sole e uniche prove di verità,la suggestione è cosa saputa e risaputa,per questo bisogna annullarne l'effetto,e il metodo è semplicissimo.
one4seven Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 16 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: un cavo stampante USB Amazon da 7,00 euro, sará quindi tutto merito del tuo "professionale" a farti superare il confronto. Però non generalizziamo troppo. Senza entrare nello specifico dei brand, e nemmeno nel "fine tuning audiograde" che è a tutti gli effetti un mercato in cui il rapporto prezzo/prestazioni è totalmente sballato, perchè risponde a tutt'altre necessità... Ci sono in ogni caso prodotti costruiti bene e prodotti costruiti meno bene. E questo vale per tutto. Compresi i cavi, di ogni tipo, come quelli digitali. Per cui non è affatto raro trovare veramente "schifezze", che dopo un breve tempo di utilizzo si rompono. E non è affatto raro trovare un cavo USB che nei fatti non è stato costruito rispettando le specifiche del protocollo. 1
Messaggi raccomandati