Mighty Quinn Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 1 ora fa, ilmisuratore ha scritto: Ci vuole pochissimo a ripeterlo anche sul forum... vediamo chi è in grado di riconoscere un pezzo di ferro da un buon cavo segnale (da 1000€...lunghezza 60 cm) Nessuno In nessun impianto
jackreacher Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 30 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: nelle elettroniche succede lo stesso...vedi audio research dettagliati conrad johnson suono dorato caldo.... chissà perché Conrad Johnson --> Colorado Johnson --> Eldorado --> dorato e caldo.... 1
ilmisuratore Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 28 minuti fa, Oscar ha scritto: @ilmisuratore maneggiare strumenti costosi, ma non dedicati alle specifiche misure, dicono tutto di te. Quell'affare veniva utilizzato per rilevare danni nelle reti L'osservazione della portante va effettuata tramite oscilloscopio, fronte, jitter, eye pattern, riflessione, residuo della componente capacitiva, asperità sulla correttezza dell'impedenza Visto che ci siamo ti dico che oltre alla relativa capacità di rilevare danni (grossolani) a livello di precisione era anche un emerito cesso, con un errore interno jitterale anni luce distante dagli oscilloscopi che usavamo Adesso non iniziare con i tuoi sproloqui sulla persona (visto quanto ci "amiamo" e quanta "stima reciproca" nutriamo nei nostri confronti) Aldilà della linea di trasmissione digitale, le differenze apportate sul segnale si rilevano dallo stadio analogico del DAC...post conversione, ed infatti l'esempio l'ho menzionato: con un cavaccio inadatto e altamente orribile sotto il profilo della correttezza di ciò che transita nella linea digitale, poi dallo stadio analogico si ottengono risultati quasi sovrapponibili
Oscar Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @Mighty Quinn io sto ancora aspettando di essere messo alla prova. Qui leggo di soli quaquaraqua e niente altro.
captainsensible Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile Fate sta sfida: io ci metto panza & presenza.... CS 1
Mighty Quinn Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 1 minuto fa, Oscar ha scritto: sto ancora aspettando di essere messo alla prova Hai già dato ampia prova E l' effetto è notevole, chiaramente avvertibile
ilmisuratore Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 1 minuto fa, Oscar ha scritto: @Mighty Quinn io sto ancora aspettando di essere messo alla prova. Qui leggo di soli quaquaraqua e niente altro. sarà @widemediaphotography a prendersi carico visto che tu ti sei prestato a farla Dal canto mio non ho bisogno di approfondire ulteriori test che ho svolto accuratamente durante gli anni Già so come andrà a finire...ma nutro molto interesse a leggervi...per cui spero veramente che si faccia 1
scroodge Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: Fate sta sfida: io ci metto panza & presenza.... CS TU... Tu non pensi di aver già fatto abbastanza danni co sto thread??? Datti pace!! 1
Oscar Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @Mighty Quinn altrettanto dicasi di te... Tutti a lanciare il sasso e poi a nascondersi... Che coraggio
ilmisuratore Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 1 minuto fa, Oscar ha scritto: @Mighty Quinn altrettanto dicasi di te... Tutti a lanciare il sasso e poi a nascondersi... Che coraggio Tranquillo che ti verrà a trovare @widemediaphotography...ma se cominci a definire le persone "quaquaraqua'" uno potrebbe pensare anche di venirti a trovare per prenderti a pedate nel sedere Non mi sembra il tuo un approccio con linguaggio invitante per una prova tranquilla e rilassante 1
Questo è un messaggio popolare. captainsensible Inviato 20 Aprile Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Aprile @scroodge e che ne potevo sapere che un equalizzatore non funzionante finisse in un singolar tenzone CS 3
jackreacher Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 3 minuti fa, captainsensible ha scritto: scroodge e che ne potevo sapere che un equalizzatore non funzionante finisse in un singolar tenzone CS Oppure orecchie fuori uso .....
captainsensible Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile @jackreacher no, direi più il cervello Ma sono in buona compagnia.... CS 2
captainsensible Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile Comunque facendo i seri, essendo i DAC attuali fondamentalmente plesiocroni, è più importante la stabilità dell'oscillatore locale del DAC che un po' di schifezze sul cavo. IMHO Torno a fare il lavativo...che mi viene meglio. CS 2
ilmisuratore Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 3 minuti fa, captainsensible ha scritto: Comunque facendo i seri, essendo i DAC attuali fondamentalmente plesiocroni, è più importante la stabilità dell'oscillatore locale del DAC che un po' di schifezze sul cavo. IMHO Torno a fare il lavativo...che mi viene meglio. CS Poche frasi, ma fondamentalmente significative Concordo
one4seven Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @Oscar descrivici questi impianti di riferimento Romani, che sono curioso. Almeno uno...
widemediaphotography Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 2 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Ho pregato Dio con tutti i santi affinché si potessero realmente effettuare test e confronti Io non posso spostarmi..ma se gli amici de "il tempio esoterico" ci dessero possibilità di poter organizzare qualcosa parteciperei volentieri...sia come organizzatore che come parte attiva nell'implementazione con misure e metodi Dai organizziamo...
ilmisuratore Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 2 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Dai organizziamo... Vedrò di contattarli...ma poi chi verrebbe ? non è che mi ritroverei solo 1
Messaggi raccomandati