Vai al contenuto
Melius Club

L'incontinenza e il lucchettone

Messaggi raccomandati

Inviato

Una triste e brutta cosa allora.

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Oggi e’ un oggetto di moda, e indossato a bandoliera, sublimazione estetica del look del posteggiatore d’auto. Quando ero ragazzo io era un contenitore  in similpelle portato sulla spalla in cui il borsellato custodiva oggetti di femminea sovrabbondanza: mazzi di chiavi che manco il portiere di buckhingam palace, accendini, sigarette, fazzolettini, block notes per fermare pensieri geniali all’occorrenza, strani utensili, portafogli, portamonete separato (l’integrato e’ cheap non solo in hifi), il calendarietto in plastica, occhiali da sole con custodia, occhiali da presbite con custodia, tre aspirine, qualche rossana o mentina, la schedina del totocalcio

Hai dimenticato il preservativo Hatu (ché non si sa mai). 

Scaduto da 15 anni. 

Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

Già, quindi 'ocio' che i leoni da tastiera in branco possono essere 'vigliaccamente' pericolosi anche nel mondo reale.

Inviato

Qui un esemplare di borsellato da manuale 

Irina-Sanpiter-Magda-Bianco-rosso-e-Verdoni.jpg

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

fu una cosa veramente brutta e vile

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Senza fare nomi,  che successe ?

Inviato

E' curiosa, comunque, la sensibilità ad intermittenza : desta scalpore la mia  "beretta alla nuca" per  chi approfitta sessualmente di bambine e di chi le vende per necessità, per saldare un debito, per ignoranza o per tradizione,  ma gli stessi "indignandos", quelli talmente sensibili da sentirsi offesi , manco una parola su una pratica che ha in Yemen, Afghanistan, Ciad, India, Niger, Bangladesh eccetera, le proprie enclavi. 12 milioni all' anno di minorenni vengono costrette a sposarsi nel mondo ogni anno, 33 mila al giorno.  Dai 10 ai 40 anni la differenza di età tra gli sposi. Avranno, gli indignati, una figlia o una nipote in età che in questi paesi è considerata "adatta" e funzionale al matrimonio : ci facciano un pensierino e descrivano il loro sentimento nei confronti del 50enne che la sera si corica con la undicenne e nei confronti della madre e del padre che hanno ceduto la  bambina .

• Melius 2
Inviato

@karnak la controbestia ha fatto funambolate dialettiche pur di non parlare di sharia e di forme di islamismo estremo.

Poi arriva il presepista, quello che nel borsello tiene indefessamente l'ultima versione dell'etichettatrice Dymo per ogni occorrenza (sia mai che ci si da etichettare milioni di persone per la fesseria di un politico mal destro), ma che sto giro si ritrova, guardacaso, con le batterie scariche.

Inviato
42 minuti fa, karnak ha scritto:

da sentirsi offesi , manco una parola su una pratica

Non è chiaro il passaggio logico. Provo a interpretare: quelli che si sentono infastiditi dall'idea di esecuzioni sommarie sono disonesti (intellettualmente) e/o favorevoli ai matrimoni di bambine. È così?

Inviato
8 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Non riesco ad immaginare cosa possa essere successo: puoi sintetizzare? (ovviamente senza dettagli).  

Inviato
16 minuti fa, tigre ha scritto:

l'ultima versione dell'etichettatrice Dymo

Questa è simpatica 🙂 

Per il resto vedi, ci pensa già il branco a parlare con cognizione di causa di argomenti che evidentemente conosce molto più di me quindi lascio campo libero agli esperti che fra una wikipediata e l'altra riescono anche a snocciolare le cifre.

Se poi il branco crede che se uno è infastidito dal vedere fondine e ghigliottine nel forum allora è sillogisticamente favorevole alla pedofilia, questo è un suo problema cognitivo non di certo mio.

Inviato
11 ore fa, mozarteum ha scritto:

la schedina del totocalcio

10 ore fa, buranide ha scritto:

con un abito di Litrico

... siamo rimasti agli anni '50, eh?...:classic_biggrin:

Inviato
8 minuti fa, tigre ha scritto:

pur di non parlare di sharia e di forme di islamismo estremo.

Poi arriva il presepista,

Andre' con la sharia e il presepista sono state vagliate tutte le ipotesi tranne due:

- il complotto alieno contro la razza italica;

- la violazione del regolamento del Club.

Direi di passarle entrambe in esame, ma solo per avere un quadro completo.

Inviato

@tigreSono andato a rileggermi quanto scritto di getto l' altra sera per vedere se effettivamente c'era stata incontinenza verbale che è stata punita dai moderatori e redarguita dall'opener avvolto nel mantello del giusto con il solito codazzo di adepti e mi sono reso conto di non aver scritto nulla di offensivo.  Per me la pratica che in questi paesi permette ( non perchè sia legale, ma perchè è ampiamente tollerata ) a uomini adulti di approfittare di quelle che sono a tutti gli effetti delle bambine è da giustizia sommaria per i colpevoli, l'unico modo per fermare un fenomeno che tutti gli osservatori mondiali danno in crescita. 

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Provo a interpretare

Interpretala come vuoi. Vatti a rileggere il mio post in merito e poi valuta da solo se è più offensiva la mia beretta o la pratica a cui si riferiva.

Inviato
1 minuto fa, karnak ha scritto:

se è più offensiva la mia beretta o la pratica a cui si riferiva

La mia mente elementare non trova un nesso logico. Deve entrarci la quantistica, ipotizzo.

Schelefetris
Inviato

@karnak vedi, il concetto è che quelli si sentono nel giusto a fare quelle orrende cose, glielo dice dio...

tu ti senti nel giusto a volere giustizia sommaria... se chiunque si senta nel giusto può farsi giustizia siamo nel baratro.

Se si è superiori lo si deve dimostrare anche nella gestione delle pene.

Io non sai cosa farei  ai mafiosi per esempio ma se solo pensassi di farlo in cosa sarei diverso da loro? 

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

La mia mente elementare non trova un nesso logico. Deve entrarci la quantistica, ipotizzo.

posso aiutarti io, con grande sforzo e studio forse ci sono arrivato, in pratica è qualcosa tipo: se non sei per la giustizia sommaria ed estesa, con aggiuntina di tortura, sei un po' dalla parte di chi sposa le bambine. 

però non sono. sicuro eh... 😉

l'unica cosa di cui sono sicuro è che si vuole far chiudere pure questo thread... 😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @