Vai al contenuto
Melius Club

L'incontinenza e il lucchettone

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

La mia mente elementare non trova un nesso logico

Non so che dirti se non che trovo eccessiva la levata di scudi con l' apertura addirittura  di un 3ead apposito sull' incontinenza verbale e nemmeno una parola sull'argomento che lo aveva generato. Il che non vuol dire che i "giusti" approvano la pedofilia, ma solo che hanno una sensibilità che funziona ad argomenti alterni.

3 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

tu ti senti nel giusto a volere giustizia sommaria...

No, non mi sento nel giusto, ma trovo la pratica rivoltante e non mi farei scrupoli a fare di tutto per farla cessare.

3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

se non sei per la giustizia sommaria ed estesa, con aggiuntina di tortura, sei un po' dalla parte di chi sposa le bambine. 

Questo lo stai scrivendo tu e io non lo penso assolutamente. Quello che penso, invece, è che come al solito, su certi argomenti ci si perde a discutere del dito facendo finta di non vedere la luna.

Schelefetris
Inviato
2 minuti fa, karnak ha scritto:

No, non mi sento nel giusto, ma trovo la pratica rivoltante e non mi farei scrupoli a fare di tutto per farla cessare.

se non ti senti nel giusto è ancora più sommaria 😄 

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Andre' con la sharia e il presepista sono state vagliate tutte le ipotesi tranne due:

- il complotto alieno contro la razza italica;

- la violazione del regolamento del Club.

Direi di passarle entrambe in esame, ma solo per avere un quadro completo.

Sai che c'é Bruno? Che io odio proprio ogni forma di etichettatura. 

É sta forma di ragionamento imho poco evoluta che sottrae qualcuno a chiamar le cose col loro nome, fare distinguo quando ce ne sono le condizioni o procedere in modo diverso quando queste condizioni non ci sono.

Il delitto in questione ha una evidente matrice 'talebana'. 

Chi lo nega é imho perché deve farsi tornare i conti con la propria ideologia.

Non vedo altrimenti.

Inviato
2 minuti fa, karnak ha scritto:

e nemmeno una parola sull'argomento

Quindi il thread di cosa parlava?

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Che io odio proprio ogni forma di etichettatura. 

Ma io sono il primo contro le etichette.

Però li vedi tutti questi fogli calpestati sparsi sul pavimento?

È il regolamento. 

Schelefetris
Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

io odio proprio ogni forma di etichettatura. 

....

Il delitto in questione ha una evidente matrice 'talebana'. 

🤓

🤪

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Però li vedi tutti questi fogli calpestati sparsi sul pavimento?

Io vedo un treddí imbarazzante Bruno.

Per disonestà intellettuale indotta da indottrinamento.

Uno può dirsi d'accordo o meno su certe politiche, ma davanti ad un delitto di stampo religioso fondamentalista parlar di femminicidio mi fa ribrezzo

Inviato
4 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

se non ti senti nel giusto è ancora più sommaria

Sarà sommaria, ma ai mali estremi, estremi rimedi.

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quindi il thread di cosa parlava?

Quindi perchè è stato chiuso posto che l' incontinenza verbale era generata da una pratica aberrante?

Sempre che siamo d'accordo che l'abitudine di dare bambine ad adulti per generare figli e trastullarsi sessualmente e la pratica ripetuta di ammazzare a badilate e seppellire la figlia recalcitrante di turno  sia pratica da far cessare con ogni mezzo, altrimenti stiamo parlando del nulla.

Inviato

Qui nessuno è a casa sua e tutti sono a casa di tutti. Perché questa alchimia avvenga bisogna rispettare poche e semplici regole.

Tizio ha detto, Caio ha scritto, Sempronio ha sottinteso... sono argomenti, seppur validi, che non possono sopravanzare il regolamento. 

Punto e basta.

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Io vedo un treddí imbarazzante Bruno.

Per disonestà intellettuale indotta da

Non ti autorizza a calpestare il regolamento (è un esempio, non ho presente il fattaccio).

Inviato
3 minuti fa, karnak ha scritto:

Quindi perchè è stato chiuso posto che l' incontinenza verbale era generata da una pratica aberrante?

Quindi abbandoni la prima tesi, non è vero che non se ne parlava. Bene.

Comincio a trovare la logica.

Passando alla seconda tesi: l'incontinenza verbale è esplicitamente proibita. Tutti dovrebbero sapere che il regolamento non va a vedere chi ha torto e chi ha ragione, non siamo in tribunale. C'è un clima non regolamentare? Si chiude. Funziona così in tutti i forum del mondo.

briandinazareth
Inviato
35 minuti fa, dago ha scritto:

Non riesco ad immaginare cosa possa essere successo: puoi sintetizzare? (ovviamente senza dettagli).  

molto brevemente e senza rivangare troppo anche perché uno dei protagonisti non c'è più.

diciamo che alcune persone del forum hanno cominciato una caccia all'uomo verso un forumer, la cosa ha travalicato il cazzeggio e ha avuto pesantissime ripercussioni sulla sua vita privata e lavorativa. 

Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non ti autorizza a calpestare il regolamento (è un esempio, non ho presente il fattaccio).

Non capisco dove sia mai stato calpestato in quel 3d. Come a dire il vero in altri dove personalmente mi son beccato, e deve ancora capirne i motivi, delle ammonizioni.

Fra l'altro noto che anche il regolamento é usato a corrente alternata, calpestato decine di volte a treddí, quando, per il fatto di non esser d'accordo con l'impianto di un disegno di legge, ci si sente beccar i soliti epiteti dai soliti etichettatori seriali.

Come noto che qualcuno ha la brutta abitudine di appiccicare da mesi e mesi ogni fattaccio di cronaca al cattolicesimo.

La Dymo funziona, come già detto, a giorni alterni.

Sono ospite qui, e non amo chi si lagna a casa altrui, ma non mi si venga a raccontar che la bilancia non pende sistematicamente

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Quindi abbandoni la prima tesi, non è vero che non se ne parlava.

No, non abbandono nulla : io ho tirato fuori la pratica aberrante e io sono colpevole dell’incontinenza verbale riferita a tale pratica. Altri livellavano citando Erba eccetera eccetera.

Ma scusami, Bruno, sostieni di non conoscere il fattaccio, poi dichiari con assoluta certezza che si parlava di un certo argomento ed intanto vai sventolando il regolamento. 

briandinazareth
Inviato

Non capisco dove sia mai stato calpestato in quel 3d. Come a dire il vero in altri dove personalmente mi son beccato, e deve ancora capirne i motivi, delle ammonizioni.

Fra l'altro noto che anche il regolamento é usato a corrente alternata

anche contestare la moderazione in questo modo è contro il regolamento, puoi chiedere lumi ai moderatori, non fare questo. 

è scritto chiarissimo nel regolamento che tutti abbiamo accettato. 

vabbè, facciamo chiudere pure questo thread dimostrando che @Velvet aveva ragione cristallina e che veramente non si riescono a seguire alcune semplici regole o accettare le ammonizioni quando le si violano. 

Inviato

Fra l'altro noto che anche il regolamento é usato a corrente alternata

Colpa dei moderatori che insistono ad avere anche una vita privata, mentre dovrebbero presidiare l'asilo Mariuccia 24x365.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, karnak ha scritto:

No, non abbandono nulla : io ho tirato fuori la pratica aberrante e io sono colpevole dell’incontinenza verbale riferita a tale pratica. Altri livellavano citando Erba eccetera eccetera.

se vuoi parlare di spose bambine puoi aprire un thread, magari evitando la questione torture, giustizia sommaria e quello che viola il regolamento che hai sottoscritto.

si può parlare delle cose senza trascendere.

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Colpa dei moderatori che insistono ad avere anche una vita privata, mentre dovrebbero presidiare l'asilo Mariuccia 24x365.

questo solo perché non sai i loro guadagni smodati nel fare questo "mestiere"... 😂

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

l'incontinenza verbale è esplicitamente proibita

Dipende : da chi la genera. La mia era un’ iperbole, inopportuna quanto vuoi, ma di fatto non faccio male ad una mosca nella vita reale . L’incontinenza verbale, come la chiami, a volte può essere un modo per trasmettere riprovazione o rafforzare un concetto su. Un mezzo di comunicazione dove manca, per forza di cose, la possibilità di comunicare a voce. Credo che dal vivo, su molti argomenti dove ci si scorna, si risolverebbe in un clima pacifico.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @