Vai al contenuto
Melius Club

L'incontinenza e il lucchettone

Messaggi raccomandati

Inviato

Va bene, salvando le ragioni di tutti, resta il fatto che così continuando le persone si allontanano. Voi siete ragazzi intelligenti e capirete che, qualsivoglia sia la ragione, il Club non può consentire che uno ne allontani cinque. Pura aritmetica. 

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vabbè, facciamo chiudere pure questo thread dimostrando che @Velvet aveva ragione cristallina e che veramente non si riescono a seguire alcune semplici regole o accettare le ammonizioni quando le si violano

Non volermene se non ti ritengo esattamente il forumer di riferimento in netiquette.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vabbè, facciamo chiudere pure questo thread

E’ scomodo? Si sta discutendo senza incontinenze verbali e nessuno giudica nessuno.

3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

se vuoi parlare di spose bambine puoi aprire un thread, magari evitando la questione torture, giustizia sommaria e quello che viola il regolamento che hai sottoscritto.

Questo è un altro 3ead, si sta parlando serenamente di altro e devi stare in tema. O il regolamento vale solo per gli altri?

briandinazareth
Inviato
Adesso, karnak ha scritto:

Questo è un altro 3ead, si sta parlando serenamente di altro e devi stare in tema.

questo è un altro thread e non è sulle spose bambine. 

se vuoi parlare di quell'argomento dovrebbe esserci un altro topic, tutto qua.

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

se vuoi parlare di spose bambine puoi aprire un thread

Mi sembra che se ne parlò in un thread su Montanelli; ricordo innumerevoli "distingui".

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Non volermene se non ti ritengo esattamente il forumer di riferimento in netiquette.

se svacco e mi prendo l'ammonizione non mi metto a piangere sul moderatore ingiusto, prendo e porto a casa.

questo thread sta dimostrando che non abbiamo proprio capito il punto dell'opener

1 minuto fa, otaner ha scritto:

Mi sembra che se ne parlò in un thread su Montanelli; ricordo innumerevoli "distingui".

eh si, era normale all'epoca, non dovevamo giudicare col metro odierno, obbediva agli ordini... 

;)

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

se vuoi parlare di quell'argomento dovrebbe esserci un altro topic, tutto qua

Il topic c’era ed è stato chiuso. I motivi non li giudico. Tu pensa a stare in tema qui senza far E la maestrina ad ogni occasione e possiamo continuare a discutere, non mi sembra che ci siano intemperanze negli interventi.

Inviato
4 minuti fa, karnak ha scritto:

Dipende

Ciò presuppone una sorta di valutazione nel merito, in altre parole: un giudizio. Cosa che non è e non può essere. Ti pare possibile che ogni volta la moderazione si riunisce e apre un processo?

Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

svacco e mi prendo l'ammonizione non mi metto a piangere sul moderatore ingiusto, prendo e porto a casa

Mica mi sto a lagnar.

Sto solo notando che la bilancia pende sistematicamente.

Sto richiamo a rimaner IT, quando non c'é singolo treddí che non vada sistematicamente OT, é sintomatico di coda di paglia?

Inviato

Io davvero non capisco tutta questa difficoltà. Esiste un regolamento? E rispettiamolo.

Poi dite che a Napoli vanno in tre sul motorino 🙂

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

questo è un altro thread e non è sulle spose bambine. 

se vuoi parlare di quell'argomento dovrebbe esserci un altro topic, tutto qua.

Lascialo dire ai moderatori. 

Che di OT te ne ho visti fare qualche milionata. O riesci pure a negarlo?

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Sto solo notando che la bilancia pende sistematicamente.

Sì, dalla parte tua. Vai a leggere il thread sul RDC, il regolamento sparso sul pavimento. 

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, karnak ha scritto:

Tu pensa a stare in tema

esatto, il tema è "incontinenza e lucchettoni"

Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Va bene, salvando le ragioni di tutti, resta il fatto che così continuando le persone si allontanano. Voi siete ragazzi intelligenti e capirete che, qualsivoglia sia la ragione, il Club non può consentire che uno ne allontani cinque. Pura aritmetica. 

Mi auto quoto e vi lascio alle vostre riflessioni che alle 10 ho una call.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

, dalla parte tua. Vai a leggere il thread sul RDC, il regolamento sparso sul pavimento. 

Non credo di esser manco intervenuto in quel 3d

Inviato

@briandinazareth

Se penso a quante volte hai inviato un post concludendo poi "ma siamo OT".

Intanto però il post lo avevi inviato e quel "ma siamo OT" serviva ad evitare che altri replicassero.

• Melius 1
Inviato

@briandinazarethBravo, vedo che lo sai : di quello si sta parlando. Di quando l’incontinenza è reale e di quando invece è condizionata dal mezzo di comunicazione e genera, magari, la chiusura di un 3ead che potrebbe avere sviluppi interessanti anche se, per lo svolgimento dei fatti a cui si riferiscono, scomodi per qualcuno.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @