appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Va bene, salvando le ragioni di tutti, resta il fatto che così continuando le persone si allontanano. Voi siete ragazzi intelligenti e capirete che, qualsivoglia sia la ragione, il Club non può consentire che uno ne allontani cinque. Pura aritmetica.
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vabbè, facciamo chiudere pure questo thread dimostrando che @Velvet aveva ragione cristallina e che veramente non si riescono a seguire alcune semplici regole o accettare le ammonizioni quando le si violano Non volermene se non ti ritengo esattamente il forumer di riferimento in netiquette. 1
karnak Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: vabbè, facciamo chiudere pure questo thread E’ scomodo? Si sta discutendo senza incontinenze verbali e nessuno giudica nessuno. 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se vuoi parlare di spose bambine puoi aprire un thread, magari evitando la questione torture, giustizia sommaria e quello che viola il regolamento che hai sottoscritto. Questo è un altro 3ead, si sta parlando serenamente di altro e devi stare in tema. O il regolamento vale solo per gli altri?
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, karnak ha scritto: Questo è un altro 3ead, si sta parlando serenamente di altro e devi stare in tema. questo è un altro thread e non è sulle spose bambine. se vuoi parlare di quell'argomento dovrebbe esserci un altro topic, tutto qua.
otaner Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se vuoi parlare di spose bambine puoi aprire un thread Mi sembra che se ne parlò in un thread su Montanelli; ricordo innumerevoli "distingui". 1
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Non volermene se non ti ritengo esattamente il forumer di riferimento in netiquette. se svacco e mi prendo l'ammonizione non mi metto a piangere sul moderatore ingiusto, prendo e porto a casa. questo thread sta dimostrando che non abbiamo proprio capito il punto dell'opener 1 minuto fa, otaner ha scritto: Mi sembra che se ne parlò in un thread su Montanelli; ricordo innumerevoli "distingui". eh si, era normale all'epoca, non dovevamo giudicare col metro odierno, obbediva agli ordini... ;)
karnak Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: se vuoi parlare di quell'argomento dovrebbe esserci un altro topic, tutto qua Il topic c’era ed è stato chiuso. I motivi non li giudico. Tu pensa a stare in tema qui senza far E la maestrina ad ogni occasione e possiamo continuare a discutere, non mi sembra che ci siano intemperanze negli interventi.
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 4 minuti fa, karnak ha scritto: Dipende Ciò presuppone una sorta di valutazione nel merito, in altre parole: un giudizio. Cosa che non è e non può essere. Ti pare possibile che ogni volta la moderazione si riunisce e apre un processo?
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Adesso, briandinazareth ha scritto: svacco e mi prendo l'ammonizione non mi metto a piangere sul moderatore ingiusto, prendo e porto a casa Mica mi sto a lagnar. Sto solo notando che la bilancia pende sistematicamente. Sto richiamo a rimaner IT, quando non c'é singolo treddí che non vada sistematicamente OT, é sintomatico di coda di paglia?
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 Io davvero non capisco tutta questa difficoltà. Esiste un regolamento? E rispettiamolo. Poi dite che a Napoli vanno in tre sul motorino 🙂
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: questo è un altro thread e non è sulle spose bambine. se vuoi parlare di quell'argomento dovrebbe esserci un altro topic, tutto qua. Lascialo dire ai moderatori. Che di OT te ne ho visti fare qualche milionata. O riesci pure a negarlo?
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Sto solo notando che la bilancia pende sistematicamente. Sì, dalla parte tua. Vai a leggere il thread sul RDC, il regolamento sparso sul pavimento.
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 7 minuti fa, karnak ha scritto: Tu pensa a stare in tema esatto, il tema è "incontinenza e lucchettoni"
appecundria Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Va bene, salvando le ragioni di tutti, resta il fatto che così continuando le persone si allontanano. Voi siete ragazzi intelligenti e capirete che, qualsivoglia sia la ragione, il Club non può consentire che uno ne allontani cinque. Pura aritmetica. Mi auto quoto e vi lascio alle vostre riflessioni che alle 10 ho una call. 1
tigre Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 4 minuti fa, appecundria ha scritto: , dalla parte tua. Vai a leggere il thread sul RDC, il regolamento sparso sul pavimento. Non credo di esser manco intervenuto in quel 3d
vizegraf Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @briandinazareth Se penso a quante volte hai inviato un post concludendo poi "ma siamo OT". Intanto però il post lo avevi inviato e quel "ma siamo OT" serviva ad evitare che altri replicassero. 1
karnak Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 @briandinazarethBravo, vedo che lo sai : di quello si sta parlando. Di quando l’incontinenza è reale e di quando invece è condizionata dal mezzo di comunicazione e genera, magari, la chiusura di un 3ead che potrebbe avere sviluppi interessanti anche se, per lo svolgimento dei fatti a cui si riferiscono, scomodi per qualcuno.
Messaggi raccomandati