Vai al contenuto
Melius Club

L'incontinenza e il lucchettone

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Certo che se non si esce dal principio "la maestra vuole più bene a Pierino", i lucchetti bisognerà comprarli all'ingrosso. 

Con me puoi risparmiare un lucchetto ed anche l’ironia fessa. Puoi parlare tranquillamente con tutti i nazareni d’Italia e gli altri lucchettarli a pioggia. Chi si somiglia di piglia e io son pure fasssista, c’entro zero col forum solito. 
Buon divertimento 

• Melius 1
Inviato
55 minuti fa, Jack ha scritto:

io son pure fasssista

Questo non lo so, di sicuro hai un pessimo carattere virtuale. 

55 minuti fa, Jack ha scritto:

Buon divertimento

Ciao, ci si riprende al prossimo nickname, che sarà il dodicesimo. 

Però hai ragione, la colpa è mia che mi lascio coinvolgere in queste discussioni infantili.

• Haha 1
extermination
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

si riprende al prossimo nickname, che sarà il dodicesimo. 

Toc toc, se posso...per mera curiosità. Di che nick stiamo parlando @Jack!? Che poi a me le persone che non te le mandano a dire,  son sempre piaciute (al di la dei modi e dei contenuti più o meno discutibili) Thanks.

Inviato
10 minuti fa, extermination ha scritto:

le persone che non te le mandano a dire,  son sempre piaciute

punti di vista.

extermination
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

punti di vista.

Ovviamente! Ma i nick ? me ne dici almeno uno dei 12?!

Inviato
8 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma i nick ? me ne dici almeno uno dei 12?!

Uno era Ottoqcs...

extermination
Inviato
Adesso, kauko ha scritto:

Uno era Ottoqcs.

Thank! non mi dice nulla.

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

la cosa ha travalicato il cazzeggio e ha avuto pesantissime ripercussioni sulla sua vita

... incredibile possano crearsi certe situazioni! e che ci sia chi non capisce quand'è il momento di fermarsi...

Inviato
4 ore fa, karnak ha scritto:

4 ore fa, wow ha scritto:
4 ore fa, karnak ha scritto:

Giudicherei un tale comportamento da gran maleducato

Quale il mio o il tuo? Nella prima ipotesi dovrei anche spiegare il concetto di giustizia sommaria? Lasciamo perdere va'... 

Ecco, questo è un'atteggiamento, invece, che dice tanto. 

Cosa deve dire di tanto questo atteggiamento? 

Credo che tu mi abbia dato del maleducato perché sostanzialmente ho affermato che, nella vita reale (ma sto iniziando a farlo anche su Melius), abbandonerei una discussione nella quale qualcuno irrompe eeprimendo concetti di un certo tipo.

Non ne parliamo poi, se questa persona, ha collegato la mia intolleranza per certe tesi a una sorta di complicità morale verso il reo che ha commesso l'atroce assassinio.

Spesso a destra si è molto critici (a volte con ragione) nei confronti del relativismo culturale.

Ecco, questo è uno dei casi in cui si adotta un bizzarro relativismo, sottoculturale, per cui, in spregio principi etici ormai irrinunciabili tra persone civili, si pretende che certi argomenti possano diventare banali argomenti di discussione, accettati come tali da tutti.

Come se una persona, per essere abbastanza iperbolica, si mettesse a scorreggiare davanti a tutti, in un salotto non frequentato esclusivamente dai suoi commilitoni. (fatto accadutomi). 

Ripeto, alzerei i tacchi e andrei a fare altro.

Se per l'iperbolico questa è maleducazione dovrei mettermi a spiegare anche cosa significa educazione, ma anche no. 

Se invece, nel messaggio quotato intendevi che il maleducato è l'"iperbolico", basta chiarirlo, e cancello immediatamente questa pappardella, con relative scuse. 

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Ovviamente! Ma i nick ? me ne dici almeno uno dei 12?!

Una canzone di Ivan Graziani che dà estremo saluto ad una città di ricca nazione del centro Europa ma fuori dalla Unione Europea. 

Lascia la città e togli l'estremo saluto. 

extermination
Inviato

@aldofranci Lugano.  mai incrociato prima. D'altronde fino a circa un anno fa scrivevo solo nella sezione Audio ( sin dal 2007 però) 

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Lugano

Grazie per non aver risposto Vaduz. 

Quando fornisco aiutini in genere combino disastri. 

Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Questo anche in campo “amico”

E qui ovviamente vogliamo i nomi. 

Inviato

Mai.

I prossimi che vorrei conoscere di persona se a loro aggrada sono melos e vizegraf...

Ma non e’ interessante questo per voi, giusto per dare una idea di quelle che io intendo per persone piacevoli e acute (non per autocertificazione).

Conosco anche Lugano persona straordinaria ovviamente.

Bisognerebbe far sempre la tara della tastiera, nel piu’ e nel meno. Anche perche’ poi il verdetto lo da il mondo la’ fuori

• Thanks 2
briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Bisognerebbe far sempre la tara della tastiera, nel piu’ e nel meno. Anche perche’ poi il verdetto lo da il mondo la’ fuori

verissimo, nel mondo reale le persone sono spesso molto diverse da quando sono dietro un monitor... 

devo dire però che le persone che ho conosciuto nella vita reale, anche di questo forum, non sono state una delusione.

la comunicazione scritta toglie troppo.

• Crea Nuovo...