Vai al contenuto
Melius Club

L'incontinenza e il lucchettone

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

la comunicazione scritta toglie troppo.

A volte anche aggiunge. Ma sul lungo andare in genere la sostanza emerge ugualmente.

Inviato

Io sono convinto che nella vita reale si è molto migliori di come si appare qui sopra o della posa che ci si vorrebbe sparare qui sopra.

Più che chi appartiene alla mia tribù, intuisco chi non lo è , ma il mio campo amico è abbastanza vasto e trasversale. 

Fermo restando che forse ci prendiamo troppo sul serio, a me da molto fastidio certa dialettica scadentuccia e disonesta intellettualmente e anche quando si pensa di scherzare per dire cose serie e spesso sgradevoli. Poi è chiaro che il tipo di comunicazione toglie tanto. 

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non sono state una delusione.

Vedi gia’ dire come dici non sono state una delusione o dire come ho detto io sono state un arricchimento segna la diversa personalita’ nell’approccio del tema

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Vedi gia’ dire come dici non sono state una delusione o dire come ho detto io sono state un arricchimento segna la diversa personalita’

forse non mi sono spiegato bene, riprovo:

decidi di vedere qualcuno nella vita reale perché pensi possa essere piacevole e, ovviamente, un arricchimento personale.
quello che intendevo è che, se escludiamo qualche ragazza troppo ritoccata nelle foto 😂, non mi è quasi mai capitato che dal vivo le persone risultassero meno interessanti che leggendole.

in genere è accaduto il contrario, perché la comunicazione scritta spesso manca di aspetti importanti.

Inviato
46 minuti fa, mozarteum ha scritto:

prossimi che vorrei conoscere di persona se a loro aggrada sono melos e vizegraf...

Vale anche per me.

Ce ne sono altri 3-4 che mi risultano a pelle interessanti..

• Thanks 2
Inviato

Io non ho fatto nessun nickname e nego quelli che sono stati fatti.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Io sono convinto che nella vita reale si è molto migliori di come si appare qui sopra

In qualche caso lo spero ardentemente.

Per il soggetto e per chi gli sta intorno.

Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

Fermo restando che forse ci prendiamo troppo sul serio,

Forse ? 😁

Inviato

@mozarteum @tigre

E' un piacere ed un onore quello che mi fate (e qui il pannolone è inevitabile).

Mi auguro che le circostanze consentano di conoscerci di persona compresi naturalmente @Jack e l'aedo @melos62

Inviato

Se c'è Orietta Berti posso venire anch'io?

Inviato
4 minuti fa, vizegraf ha scritto:

l'aedo

Porterò la cetra

• Haha 1
Inviato

@melos62

Rapsodo sarebbe andato meglio?

(volevo fare sfoggio di Kultura classica)

• Haha 1
Inviato
54 minuti fa, melos62 ha scritto:

Porterò la cetra

Faremo il quartetto cetra

Un coro e terminiam la scena poi con sir falstaff tutti andiamo a cena.

Con tutto il rispetto per i cantautori fra Shakespeare, Boito e Verdi siamo su un altro pianeta.

Convertitevi

• Haha 2
Inviato

@mozarteum però Orietta Berti poteva essere l'anello di congiunzione tra Verdi e De André

Inviato
4 ore fa, wow ha scritto:

sto iniziando a farlo anche su Melius), abbandonerei una discussione nella quale qualcuno irrompe eeprimendo concetti di un certo tipo.

Non ne parliamo poi, se questa persona, ha collegato la mia intolleranza per certe tesi a una sorta di complicità morale verso il reo che ha commesso l'atroce assassinio.

Ecco, vedi, io questo non lo credo proprio. Non penso che qualcuno qui su Melis giustifichi nè la pratica del matrimonio con le bambine nè l’ omicidio appena pepetrato dai nostri fratelli pakistani. Piuttosto, per comodità ideologica, si tende a minimizzare e a nascondere l’ accaduto mimetizzandolo tra episodi della storia recente che riguardano, invece, italiani  le cui gesta sono davvero da annoverare tra quelle di gente squilibrata. Questi no : erano ben consapevoli di quello che stavano facendo, tant’è che sono scappati come lepri, ben sapendo che l’ira della giustizia si sarebbe abbattuta su di loro. Come si possa accomunare il delitto oggetto della discussione a quello di Erba o a quello di Avetrana, per me, rimane un mistero fermo restando che sarei favorevole alla  pena capitale tanto per uno, quanto per l’ altro, una volta dimostrata la colpevolezza al di là di ogni ragionevole dubbio. Non credo nel pentimento, che vuoi che ti dica, non credo nel pentimento per quelli che hanno barbaramente ucciso Sara Scazzi, e tanto meno per i colpevoli del delitto di Saman, ma nemmeno per Brusca, così ragioniamo a 360°.  Tu rimani libero di pensarla come vuoi, ma io rimango dell’ idea che certe pratiche, quando compiute lucidamente e con premeditazione e non per opera di uno squilibrato, andrebbero disincentivate con l’uso di una punizione esemplare, poi che serva o meno, lo discutiamo, intanto se ti permetti ti faccio un culo tanto.  Non ti piace il discorso ? Non condividi il punto di vista? Pazienza, ti toccherà, dal momento che dici di volertene andare sdegnato, ma di fatto continui a menarla, leggere ed eventualmente rispondere sempre più sdegnato dalla mia “violenza verbale”.

P.S.: io non mi ricordo nessuno che scorreggiasse in pubblico nemmeno nella caserma di Novi Ligure, che essendo operativa e punitiva era frequentata da una grande varietà di soggetti. Ed eravamo tutti rudi fucilieri assaltatori, abituati ad essere a guardia della polveriera con un litro e mezzo di acqua al giorno per una settimana, senza nemmeno poterci lavare. Ma non scorreggiava nessuno ( almeno nei luoghi di comunità ) per una questione di rispetto. Fossi in te, mi chiederei se i salotti che frequento sono quelli giusti.

• Melius 1
  • Sad 1
Schelefetris
Inviato

a ma la ASL ha vietato di incontrare persone conosciute online, potrebbero avere serie ripercussioni di salute visiva e psichica 😞 

Inviato
13 ore fa, karnak ha scritto:

si tende a minimizzare e a nascondere l’ accaduto

E insisti...

• Crea Nuovo...