Vai al contenuto
Melius Club

L'incontinenza e il lucchettone

Messaggi raccomandati

Inviato

Intervengo in questo Thread perché non pensavo mai di arrivare a bloccare degli utenti qui in questo forum, cosa che difficilmente faccio anche nei social, ma a volte si superano dei limiti dettati ancora da non so cosa, forse dal gusto di provocare. Personalmente non si tratta di voler censurare un pensiero altrui contrastante al mio, dovrei cancellare dalla mia vita la metà delle mie amicizie pluriventennali, ma è la provocazione che mi da fastidio, quel cercare a tutti i costi lo scontro che poi porta a derive non propriamente piacevoli come epiteti che danno abbastanza fastidio (fanno rodere il culo, per inciso). Quando entrai nel forum le prime volte non ricordo escalation di questo tipo come si sta vedendo ultimamente, comunque per ora due se ne stanno buoni nel mio "blocca utenti" perché a tutto ci sta un limite. 

Inviato
1 ora fa, Angelo83 ha scritto:

per ora due se ne stanno buoni nel mio "blocca utenti"

Ehhhh anche di più... 😁

Inviato

Io invece non lo uso perchè se qualcuno provoca o addirittura offende non lo vedo e le offese rimangono visibili a tutti bensì chiedo l'intervento della moderazione che censura.

Inviato

A me la censura non piace e il dialogo ed il confronto li preferisco di gran lunga, mi piace rapportarmi con chi la pensa diversamente da me perché tante volte sono stati spunti di riflessione. Però finché tutto rimane nella logica del dialogo e del confronto, quando uno esprime un proprio pensiero e arriva qualcun'altro che cerca di affossarlo utilizzando metodi bambineschi tipo la provocazione spicciola, inizia a darmi fastidio. 

• Amministratori
Inviato

prendiamo a prestito questo spazio per una comunicazione

ATTENZIONE PREGO

I prossimi che, per qualsiasi ragione, accuseranno qualsiasi altro membro di disonestà intellettuale e/o di essere prezzolato, saranno privati del dispiacere di frequentare Lounge Bar per il periodo che piacerà allo Staff di stabilire, senza avvisi e senza comunicazioni. L'accusa mediante impiego di forme espressive dissimulanti sarà considerata offesa alla Moderazione e costituirà aggravante.

Non seguiranno altri avvisi su questo argomento.

Grazie.

• Amministratori
Inviato

@senek65 prendere soldi da qualcuno al fine di sostenere qui una determinata opinione. Non trovavamo il termine giusto per definire una sciocchezza simile, si accettano suggerimenti :-) 

Inviato
3 minuti fa, Admin ha scritto:

si accettano suggerimenti

Prezzolato???

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, Angelo83 ha scritto:

per ora due se ne stanno buoni nel mio "blocca utenti"

Due soli ?

Dilettante, io sono già a 11 e non è detto che non mi conceda il piacere di "azzerare" anche qualcun altro.

Pasquale SantoiemmaGiacoia
Inviato
20 ore fa, otaner ha scritto:

Prezzolato?

Promotore prezzolato. :classic_biggrin:

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili