Vai al contenuto
Melius Club

Reddito di Cittadinanza e navigators

Messaggi raccomandati

Inviato

@ivantaggi78 invece penso proprio ci riesca, visto il tenore medio delle interviste degli imprenditori piangina che si sente in questi giorni. 

Comunque, i 600 euro al mese dovevano essere un paracadute proprio per quelle famiglie realmente bisognose e credo che sotto covid lo siano realmente stati.

Poi ovviamente più che istituire i navigator, io avrei istituito gli stanator per fare passare dei brutti momenti a chi arrotonda il rdc col nero (o viceversa). 

Inviato
19 ore fa, lufranz ha scritto:

No, è stato un atto calcolato e determinato dei 5S per acquisire consenso elettorale.

Secondo me non è stato solo un atto dei “pentagigini” per rubare voti ai P.Diddy...😂😂😂

Rappresenta anche un efficace agente “debosciante”, ritardante per lui e per lei (nel cervello intendo...😂😂😂), propedeutico (al pari della distruzione del sistema scolastico ed universitario italiano...) alla piena realizzazione del meticciato lowcost accuratamente pianificato dall’UE per l’Italia.

Inviato

le baby pensioni sono concettualmente pure peggio. E' passata l'idea che i soldi dello stato sono soldi finti, che il debito è una finzione finanziaria. tutti vogliono una rendita, per questo si odia chi ha il vitalizio, perché lo si brama.

• Melius 1
Inviato

Diciamolo chiaramente poi che questo per i 5S rappresenta nient’altro che un serbatoio di voti, utilissimi date le vicende del movimento….

Inviato
41 minuti fa, newton ha scritto:

per questo si odia chi ha il vitalizio, perché lo si brama.

Io direi piuttosto perchè lo si paga.

extermination
Inviato

Alle volte ci penso: sarei mai riuscito a fare l'operaio e/o altro lavoro manuale, ripetitivo  e faticoso per 40 anni e passa per 1.200-1.400 euro al mese sottoposto ( magari) anche a soprusi, ricatti e ingiustizie?!

No! Ecco dunque che prevale in me molta comprensione verso tutti coloro che per una ragione o per l'altra devono, per molti versi,  "faticare" ( anche molto) per tirare a campare.

Certo che buttare soldi con il RDC per un sostegno presente ma senza futuro alcuno, a mio avviso, rimane scandaloso.

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, briandinazareth ha scritto:

sta a dire minchiate

anche lui?  😎

De Luca: "Non si trovano camerieri, preferiscono reddito cittadinanza" (adnkronos.com)

extermination
Inviato
Adesso, radio2 ha scritto:

Non si trovano camerieri, preferiscono reddito cittadinanza" (adnkronos.com)

Ca va sans dire!

Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

questo non toglie che il rdc fatto come è adesso e approvato dallo stesso salvini sia una porcheria

e su questo non posso che darti ragione 

ma ormai lo sanno anche i muri che il rdc sara' stravolto dopo le elezioni 😎 

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

ospite Matteo Salvini, si parla di lavoro

A seguire Malgioglio parlerà di fi...

Inviato
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

ritardante per lui e per lei (nel cervello intendo...😂😂😂

Tu saresti quello sveglio?

Inviato

@radio2Ti manderei volentieri a fare il cameriere dove sò io,ti posso dare se vuoi l indirizzo in privato.

Inviato
1 ora fa, ivantaggi78 ha scritto:

rappresenta nient’altro che un serbatoio di voti,

Ma perché, esiste un qualsiasi provvedimento che non miri ai voti?

Secondo te perché Salvini ha tolto le accise dai carburanti?

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

ritardante per lui e per lei (nel cervello intendo...😂😂😂

Tu saresti quello sveglio?

No, dormo sonni tranquilli. Basti tu come sveglio qui... 😂😂😂

• Crea Nuovo...