eduardo Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 9 ore fa, spersanti276 ha scritto: Mi devo essere perso qualcosa, vuoto al centro con due diffusori che distano tra loro (da quello che si evince dalla foto) circa 60cm? Mah... La soluzione e' semplice ed a portata di mano. Si piazza una Cornwall tra le due La Scala ed il vuoto non c'e' piu' 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Maggio Amministratori Inviato 2 Maggio Il mq abitativo è così elevato in Giappone che diventa il fattore vincolante. Ognuno ascolta come piace a lui le la scala un ambiente piccolo hanno senso solo perché possono suonare senza perdita di risoluzione anche a sol infine. Provato tante volte e non mi convince voer il mio nido di ascoltare. La poca profondità e la direttività. Ke khorn sono un discorso diverso, vanno posizionare negli angoli quindi per certi versi ingombrano meno delle la scala
captainsensible Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @eduardo come canale centrale Klipsch aveva inventato appositamente le Heresy...e quindi.... CS
spersanti276 Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio 1 ora fa, captainsensible ha scritto: @eduardo come canale centrale Klipsch aveva inventato appositamente le Heresy...e quindi.... CS Si, ma qui stavamo scherzando...
captainsensible Inviato 2 Maggio Inviato 2 Maggio @spersanti276 sinceramente scherzavo anche io.... CS 1
Messaggi raccomandati