robycoce Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile qualcuno recentemente mi ha parlato molto bene di un Integrato Denon top di gamma , prodotto nell intervallo che va dal 2000 al 2010 . Qualcuno si ricorda che modello fosse ? Era un top di gamma rapportabile al recentissimo 3000 PMA o era qualcosa che per caratteristiche era destinato a un pubblico dicimo più audiophile ? Era una serie limitata ?
Moderatori paolosances Inviato 18 Aprile Moderatori Inviato 18 Aprile @robycoce chiediamo a chi ben li conosce ,@magoturi
robycoce Inviato 18 Aprile Autore Inviato 18 Aprile @paolosances chiediamo a chi....grazie per l indicazione ok
ernesto62 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Da quel che mi ricordo grosso modo di quel periodo c'era il PMA S10 e l' S1 ,questo ultimo meno potente e se non erro da 50 watt contro i 100 . Il PMA S1 era il top e ancora sempre con ricordi vaghi in Italia mi pare era difficile da trovare al contrario del S10 dentro i nostri cataloghi italiani . L'esperto è comunque Magoturi se interviene
cerberus Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile I soliti pma 2000/2010/2020 Sono sostanzialmente le stesse macchine fino ad oggi Quelli di oggi montano dac e chip volume elettronico Layout interno molto simili
jakob1965 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile il PMA 2000 piaceva molto anche a me - bellissimo con la finitura champagne
ernesto62 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @jakob1965 quale release? C'è stato il PMA 2000 R e poi l' AE. Questo ultimo lo ho avuto ma devo dire ( per me ) suono anonimo
dadox Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 9 ore fa, paolosances ha scritto: @robycoce chiediamo a chi ben li conosce , @magoturi Credo che Salvo farà riferimento a questo: http://www.thevintageknob.org/denon-PMA-S1.html
robycoce Inviato 19 Aprile Autore Inviato 19 Aprile @dadox credo che Salvo farà riferimento .....questo mio amico sostiene che questo integrato Denon appariva anche sulle pagine dell annuario suono nel periodo che va dal 2004 al 2010 ma stando a quanto lui sostiene il prezzo si attestava all epoca sui 6000 ....7000 Euro .....mi auguro che il mio amico non sia stato abbagliato da qualche altro prodotto. a questo punto ..... 19 ore fa, paolosances ha scritto: @robycoce chiediamo a chi ben li conosce ,@magoturi
jakob1965 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 10 ore fa, Sulimus ha scritto: quale release? C'è stato il PMA 2000 R e Intendo il PMA2000 series IV R
robycoce Inviato 19 Aprile Autore Inviato 19 Aprile @paolosances ..,@magoturi ......sembra che non possa ricevere messaggi ,,,,,ho sbagliato qualcosa ? non è più reperibile ?
dadox Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @robycoce Tranquillo, vedrai che si farà vivo, esce a Pasqua dalla cripta 🤭
sonoio Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile Avuto il Pma a 100 del 40° anniversario col nero credo dal 2010
cerberus Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile 16 minuti fa, sonoio ha scritto: Avuto il Pma a 100 del 40° anniversario col nero credo dal 2010 Come andava?
robycoce Inviato 20 Aprile Autore Inviato 20 Aprile 6 ore fa, sonoio ha scritto: Avuto il Pma a 100 del 40° anniversario col nero credo dal 2010 @sonoio avuto il Pma del 100 anniversario ..Non so se sia quello di cui parlava questo mio amico . Ti chiedo se si attestava sui 6000 Euro che comunque per un avversario mi sembra una somma piuttosto alta ... 6 ore fa, sonoio ha scritto: Avuto il Pma a 100 del 40° anniversario col nero credo dal 2010
sonoio Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile @robycoce non ricordo il prezzo son passati diversi anni lo presi demo da negozio. Ricordo solo che faceva fatica a pilotare delle dynaudio focus.
Messaggi raccomandati