Vai al contenuto
Melius Club

Alcuni componenti non possono migliorare il suono…

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, scroodge ha scritto:

meglio che apro un thread va..

Non serve perché il termine lignaggio non implica la qualità o delle buone caratteristiche ma è legato alla discendenza.

In poche parole se uno è Conte è di alto lignaggio poi può essere moto di fame e cerebroleso ma l'alto lignaggio ce l' ha 🤣🤣.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Look01 ha scritto:

i diffusori no.

Mmmmmm.........dubito. io credo che nel lignaggio sia inseribile anche una certa fascia di appartenenza in quanto valore intrinseco dell'oggetto in questione. 

Non saranno 50 anni che esistono, ma la categoria è da primi della classe. 

Inviato
1 minuto fa, Nacchero ha scritto:

Mmmmmm.........dubito. io credo che nel lignaggio sia inseribile anche una certa fascia di appartenenza in quanto valore intrinseco dell'oggetto in questione. 

Non saranno 50 anni che esistono, ma la categoria è da primi della classe. 

No il termine lignaggio si riferisce alla discendenza una volta si correlava  alla ricchezza ad un certo potere ma oggi la gran parte dei Nobili ha perso sia i capitali che il potere e visto la classe politica che abbiamo ne sono anche personalmente dispiaciuto 🤣🤣.

gianventu
Inviato
29 minuti fa, Look01 ha scritto:

No il termine lignaggio si riferisce alla discendenza una volta si correlava  alla ricchezza ad un certo potere ma oggi la gran parte dei Nobili ha perso sia i capitali che il potere e visto la classe politica che abbiamo ne sono anche personalmente dispiaciuto 🤣🤣.

Probabilmente allora il mio si avvicina più al profilo del Conte Mascetti che a quello del Marchese Antinori...:classic_smile:

• Haha 1
Inviato

@Look01 e vabbè, ma ormai Magico in certo status se lo è fatto.....diciamo che un pochino ligna!😃

Inviato

Pensandoci bene non considero il mio impianto né tecnicamente ottimo / medio /pessimo né nobile né generalmente ottimo, né non so che cosa. L'impianto ha per me una funzione e deve svolgere quella funzione con una certa mia soddisfazione e in quella funzione questi element di nobiltà e altri menzionati qui non hanno nessun importanza. 

Da tempo per me il mio impianto non ha un valore, dimentico per giorni che l'ho e anche quando sento la musica con esso  lo considero solo perchè lo devo toccare per accenderlo. Realizzo che ho questo impianto anche perché ogni tanto devo revisionarlo, aver il minimo di cura (per esempio ieri con il controllo del bias). Altrimenti è come un frigorifero, il forno, e altri utensili della cucina quando li uso. 

ilmisuratore
Inviato
40 minuti fa, gianventu ha scritto:

Probabilmente allora il mio si avvicina più al profilo del Conte Mascetti che a quello del Marchese Antinori...:classic_smile:

Quello di Alexis si avvicina invece al Marchese del Grillo...

• Haha 1
Inviato
22 minuti fa, Nacchero ha scritto:

@Look01 e vabbè, ma ormai Magico in certo status se lo è fatto.....diciamo che un pochino ligna!😃

No o sei dentro o sei fuori qualche Nobile in gioventù l'ho frequentato i miei antenati non erano nobili ma in  parte legati al Maggior Consiglio di Venezia quindi ero una sorta di giullare , come Magico 🤣.

Posizione a me gradita una  buona risata riempie la vita.

Ciao Nacchero.

Chiudo l'OT