Vai al contenuto
Melius Club

-Nun gna posso fa- ossia annunci vari

Messaggi raccomandati

Inviato

@max56 Ti offro 50 € per l'Omega,tanto di più non ci fai,e spedizione compresa.😂😁

Inviato
30 minuti fa, tapesrc ha scritto:

Era quello del Creek 4040 di Valli del Pasubio che si è risentito e ti ha reso pan per focaccia ...

😂vero😂 

10 minuti fa, what ha scritto:

Ti offro 50 € per l'Omega,tanto di più non ci fai,e spedizione compresa.

per i forumer faccio prezzo eccezionale : Due birre al bar 😂

Inviato

@max56  OT

Complimenti anche per il Longines Admiral, gran pezzo🤩

Inviato
2 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Complimenti anche per il Longines Admiral, gran pezzo

ciao , non me ne intendo di orologi e quelli negli annunci sono i miei di regali quando si era "bambini o giovani" , come ho scritto : poco mi piacciono e quasi niente porto orologi , quindi a vederli sempre nel cassetto della scrivania e portarli dall'orefice ogni tot di anni a dargli una controllatina/revisione : mi son stufato .

visto da come scrivi  te ne intendi più di me : anche in mp mi sapresti dire il valore min e max dei due  ? così correggo eventualmente gli annunci e so cosa chiedere . grazie 

chiuso OT

Inviato
19 minuti fa, max56 ha scritto:

mi sapresti dire il valore min e max dei due  ?

4 birre al bar,pure 5 va.

Inviato
26 minuti fa, what ha scritto:

4 birre al bar,pure 5 va.

beh ....adesso non esageriamo , visto che gli orologi son due e siamo tra forumer ...oltre le birre , almeno pagatemi anche la pizza 😂

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
6 ore fa, what ha scritto:

per l'Omega,

Uhmmmmm....che Omega?!!!     Classè Audio o segnatempo?

Inviato

Vedo che il thread è partito parlando di venditori immobiliari ma anche i venditori auto non scherzano... un paio di anni fa cercavo l’auto per mio figlio (neopatentato) quindi potevo selezionare solo poche di auto e nel giro di un paio di mesi ho trovato di tutto su Subito e AutoScout, da auto usate di 4/5 anni ad un 15/20% in meno del prezzo di listino ad auto taroccate (ovvero con i km dimezzati rispetto all’ultima revisione) ma il massino l’ho constatato con due venditori davvero speciali:

il primo di Parma e vado con mio figlio, facciamo un giro, la macchina non è male (prezzo 8,5k) e quando ci sediamo in ufficio mi fa questa proposta (a suo modo di vedere) conveniente per me: se gli do 5k in contanti e il passaggio lo facciamo per un valore di 3k mi sconta 500 euro 😳

il secondo ancora meglio, concessionario di Mantova mi sciroppo la trasferta il sabato mattina (senza il figlio che era a scuola) e provo l’auto, rientriamo in concessionaria pronto a scucire i 9K richiesti ma mi dice che il pomeriggio aveva un altro appuntamento con una seconda persona con la quale il fratello era già in parola, mi accordo quindi chiedendo di farmi uno squillo nel pomeriggio e ci salutiamo... chiaramente non mi richiama, lo richiamo io lunedì mattina e mi dice che l’auto era stata venduta dal fratello, per cui (testuali parole) se volevo aveva altre vetture per neopatentati 😂

Inviato
3 ore fa, jj@66 ha scritto:

Vedo che il thread è partito parlando di venditori immobiliari

Ma anche no,non mi sembra.Comunque vale tutto.😉

Inviato

Un classico sempre di moda.

Risposta all’annuncio: “è ancora disponibile il finale?”

Controrsposta: “si, ancora disponibile.”

FINE

…non scrive più.

Forse un addetto alle statistiche ?

• Haha 2
Inviato

@5mare no, trattasi di "dubbite cronica a secondo fine" ... vedrai che se l'apparecchio non sarà venduto, lo stesso utente, tra un paio di settimane si farà vivo con "Ciao! ti ricordi di me, è ancora ... ecc. ecc."

E', oltretutto, un subdolo modo di farsi passare per amico di vecchia data e affrontare, in un secondo contatto, lo svaccamento del prezzo richiesto con maggior faccia tosta, adducendo il tutto al ragionamento che se ti ricordi di me dopo tempo, vorrà ben dire che ben in pochi ti hanno contattato, quindi .... 😤

Inviato
20 minuti fa, tapesrc ha scritto:

che se ti ricordi di me dopo tempo, vorrà ben dire che ben in pochi ti hanno contattato, quindi .... 😤

Un fine stratega quindi 

Inviato

@5mare beh se vuoi chiamiamolo fine, certo è che si distingue al volo, ad esempio dall'utente compra & rivendi, quello per intenderci che già dopo il primo "ciao", ti spara al volo la metà del prezzo di cartellino ... questo, invece, punta sullo sfinimento a, media, lunga scadenza del venditore ( ecco, da questo punto di vista, perfetta la tua descrizione finissimo stratega 👍).

Inviato

@5mare Almeno ti ha risposto è una settimana che alla domanda: ancora disponibile? nessuna risposta.

Inviato
3 ore fa, fumaccia ha scritto:

Almeno ti ha risposto è una settimana che alla domanda: ancora disponibile? nessuna risposta.

Non mi sono spiegato .

lui mi ha chiesto se era disponibile e quando ho risposto affermativamente….è sparito !!