what Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 @max56 Ti offro 50 € per l'Omega,tanto di più non ci fai,e spedizione compresa.😂😁
max56 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 30 minuti fa, tapesrc ha scritto: Era quello del Creek 4040 di Valli del Pasubio che si è risentito e ti ha reso pan per focaccia ... 😂vero😂 10 minuti fa, what ha scritto: Ti offro 50 € per l'Omega,tanto di più non ci fai,e spedizione compresa. per i forumer faccio prezzo eccezionale : Due birre al bar 😂
argonath07 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 @max56 OT Complimenti anche per il Longines Admiral, gran pezzo🤩
max56 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 2 minuti fa, argonath07 ha scritto: Complimenti anche per il Longines Admiral, gran pezzo ciao , non me ne intendo di orologi e quelli negli annunci sono i miei di regali quando si era "bambini o giovani" , come ho scritto : poco mi piacciono e quasi niente porto orologi , quindi a vederli sempre nel cassetto della scrivania e portarli dall'orefice ogni tot di anni a dargli una controllatina/revisione : mi son stufato . visto da come scrivi te ne intendi più di me : anche in mp mi sapresti dire il valore min e max dei due ? così correggo eventualmente gli annunci e so cosa chiedere . grazie chiuso OT
what Inviato 6 Agosto 2021 Autore Inviato 6 Agosto 2021 19 minuti fa, max56 ha scritto: mi sapresti dire il valore min e max dei due ? 4 birre al bar,pure 5 va.
max56 Inviato 6 Agosto 2021 Inviato 6 Agosto 2021 26 minuti fa, what ha scritto: 4 birre al bar,pure 5 va. beh ....adesso non esageriamo , visto che gli orologi son due e siamo tra forumer ...oltre le birre , almeno pagatemi anche la pizza 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Agosto 2021 Moderatori Inviato 6 Agosto 2021 6 ore fa, what ha scritto: per l'Omega, Uhmmmmm....che Omega?!!! Classè Audio o segnatempo?
jj@66 Inviato 9 Agosto 2021 Inviato 9 Agosto 2021 Vedo che il thread è partito parlando di venditori immobiliari ma anche i venditori auto non scherzano... un paio di anni fa cercavo l’auto per mio figlio (neopatentato) quindi potevo selezionare solo poche di auto e nel giro di un paio di mesi ho trovato di tutto su Subito e AutoScout, da auto usate di 4/5 anni ad un 15/20% in meno del prezzo di listino ad auto taroccate (ovvero con i km dimezzati rispetto all’ultima revisione) ma il massino l’ho constatato con due venditori davvero speciali: il primo di Parma e vado con mio figlio, facciamo un giro, la macchina non è male (prezzo 8,5k) e quando ci sediamo in ufficio mi fa questa proposta (a suo modo di vedere) conveniente per me: se gli do 5k in contanti e il passaggio lo facciamo per un valore di 3k mi sconta 500 euro 😳 il secondo ancora meglio, concessionario di Mantova mi sciroppo la trasferta il sabato mattina (senza il figlio che era a scuola) e provo l’auto, rientriamo in concessionaria pronto a scucire i 9K richiesti ma mi dice che il pomeriggio aveva un altro appuntamento con una seconda persona con la quale il fratello era già in parola, mi accordo quindi chiedendo di farmi uno squillo nel pomeriggio e ci salutiamo... chiaramente non mi richiama, lo richiamo io lunedì mattina e mi dice che l’auto era stata venduta dal fratello, per cui (testuali parole) se volevo aveva altre vetture per neopatentati 😂
what Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 3 ore fa, jj@66 ha scritto: Vedo che il thread è partito parlando di venditori immobiliari Ma anche no,non mi sembra.Comunque vale tutto.😉
5mare Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Un classico sempre di moda. Risposta all’annuncio: “è ancora disponibile il finale?” Controrsposta: “si, ancora disponibile.” FINE …non scrive più. Forse un addetto alle statistiche ? 2
tapesrc Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @5mare no, trattasi di "dubbite cronica a secondo fine" ... vedrai che se l'apparecchio non sarà venduto, lo stesso utente, tra un paio di settimane si farà vivo con : "Ciao! ti ricordi di me, è ancora ... ecc. ecc." E', oltretutto, un subdolo modo di farsi passare per amico di vecchia data e affrontare, in un secondo contatto, lo svaccamento del prezzo richiesto con maggior faccia tosta, adducendo il tutto al ragionamento che se ti ricordi di me dopo tempo, vorrà ben dire che ben in pochi ti hanno contattato, quindi .... 😤
5mare Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 20 minuti fa, tapesrc ha scritto: che se ti ricordi di me dopo tempo, vorrà ben dire che ben in pochi ti hanno contattato, quindi .... 😤 Un fine stratega quindi
tapesrc Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @5mare beh se vuoi chiamiamolo fine, certo è che si distingue al volo, ad esempio dall'utente compra & rivendi, quello per intenderci che già dopo il primo "ciao", ti spara al volo la metà del prezzo di cartellino ... questo, invece, punta sullo sfinimento a, media, lunga scadenza del venditore ( ecco, da questo punto di vista, perfetta la tua descrizione finissimo stratega 👍).
fumaccia Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 @5mare Almeno ti ha risposto è una settimana che alla domanda: ancora disponibile? nessuna risposta.
5mare Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 3 ore fa, fumaccia ha scritto: Almeno ti ha risposto è una settimana che alla domanda: ancora disponibile? nessuna risposta. Non mi sono spiegato . lui mi ha chiesto se era disponibile e quando ho risposto affermativamente….è sparito !!
Messaggi raccomandati