Tronio Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Tralascio i soliti accattoni che propongono cifre ai limiti dell'insulto o scambi assurdi, ma richieste come questa mi mettono in seria difficoltà... 😳 1
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Settembre 2021 Inviato 20 Settembre 2021 Il 6/9/2021 at 16:54, Tronio ha scritto: Io gli avrei mandato un selfie del mio deretano chiedendo se per caso desiderava anche una fettina del suddetto, tagliata sottile sottile... ...vicino all'osso e col sale.
Questo è un messaggio popolare. Severus69 Inviato 22 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Settembre 2021 Vi racconto questa... Venerdì metto in vendita una coppia di finali mono ad un prezzo onesto, infatti già in serata ho avuto tre contatti e con una persona (1) mi accordo per un ascolto domenica alle 14,30. Il sabato mattina mi telefona un'altra persona (2) dicendomi che li vuole a tutti i costi, che ha già i soldi in mano e che parte subito abitando solo ad un chilometro da me. Gli rispondo che non sono in casa e che comunque ho già un accordo con un'altra persona. Insiste molto ma riesco a chiudere la conversazione. Dopo nemmeno cinque minuti mi telefona un'altra persona (3) dicendomi che è un caro amico di 2 e che non posso fargli questo, ha già i soldi, viene subito ecc. ecc...Spiego la stessa cosa e anche con lui con estrema difficoltà riesco a chiudere la conversazione. Domenica mattina 2 e 3 mi bombardano di messaggi con la solita solfa, non è possibile che lo vendi a 1, digli che hai cambiato idea e lo tieni e lo vendi a 2, e avanti tutta la mattina. Fino a circa mezzogiorno e mezzo quando 3 insiste ancora sul dare buca a 1 e vendere a 2 che viene immediatamente. Un minuto dopo 2 mi scrive "per correttezza, (????????) ti avviso che non sono più interessato". Faccio lo screenshot del messaggio e lo mando a 3 chiedendo a che gioco stanno giocando... Silenzio...poi 3 mi ha chiesto scusa vergognandosi e dicendomi che mai più si esporrà conto terzi. Morale della favola, alle 14,30 1 si presenta, ascolta, paga e se ne và... E se io avessi dato retta a loro, escludendo l' innocente ed onesto 1? Mah... Ciliegina sulla torta Cip e Ciop hanno avuto anche la sfacciataggine di dirmi che se avrò altre occasioni di avvisarli per primi....😂😂😂 3 1
Discopersempre2 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 @Severus69 Per me hai avuto anche troppa pazienza; un altro l' avrebbe mandati -nello stesso ordine- in c***o😡; hai rischiato di rimanere come l' aretino Pietro☹️.
Severus69 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 11 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Per me hai avuto anche troppa pazienza; un altro l' avrebbe mandati Anche perché ero nel bel mezzo di una grigliata! E ho rischiato di bruciare un lato...😁
Discopersempre2 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 @Severus69 Questo maiiiiiiiiiii 😈 1
Velvet Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, Severus69 ha scritto: Cip e Ciop hanno avuto anche la sfacciataggine di dirmi che se avrò altre occasioni di avvisarli per primi. Aspettali con la griglia accesa. Poi li fai accomodare sopra per ascoltare l'impianto. 2
argonath07 Inviato 22 Settembre 2021 Inviato 22 Settembre 2021 @Severus69 Anche per me la parola data è una sola, indipendentemente da come vada la transazione... 2
Severus69 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 Non capisco chi mette in vendita qualcosa e poi non risponde ai messaggi. In settimana ho contattato sei persone perché sto cercando un pre. Solo due mi hanno risposto ed una anche in modo piuttosto sgarbato. Mica ho chiesto sconti o altro, chiedevo solo un contatto telefonico perché mi va di fare due chiacchiere con la persona che non conosco e a cui dovrei pagare in anticipo somme non folli ma comunque impegnative... Niente, mi è quasi passata la voglia, mi tengo il mio pre artigianale che poi male non va....
Membro_0011 Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @Severus69 spesso chi vende è in buona fede, ma chissà perché non gradisce conversazioni telefoniche...gli ultimi 2 acquisti che ho fatto, un preamplificatore e due coppie di midrange e tweeter, sono stati effettuati solo con la messaggistica di Subito...Se sono seri a me basta questo...ovviamente scelgo venditori che sono sul sito da tempo e hanno diverse cose da vendere...poi, ovvio, è sempre possibile prendere una fregatura, ma fa parte del gioco...
landrupp Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @Severus69 pensa che a me è successa per due volte la stessa cosa ma al contrario: in qualità di n°2 sono stato invitato ad andare a vedere, ascoltare ed eventualmente comprare 2 paia di casse ( in 2 occasioni distinte e separate e da venditori diversi ), salvo poi arrivare sul posto e sentirmi dire che avevano appena venduto le casse ad un altro (il n°1 della situazione)... 🤣🤣🤣
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Settembre 2021 Moderatori Inviato 25 Settembre 2021 1 ora fa, Severus69 ha scritto: Non capisco chi mette in vendita qualcosa e poi non risponde ai messaggi. stessa cosa a me una decina di giorni fa, interessato mando mail, ottengo risposta un'ora dopo poi alla richiesta di un recapito telefonico per concordare giorno e orario per il ritiro.........puff sparito.
maxqua Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 In mondo di sclerati che vivono facendo un lavoro che non gli piace, vivendo una vita che non gli piace, diventano aridi, egoisti, inaffidabili, arraffoni, in qualsiasi aspetto della loro miserevole vita. Non sanno cosa sia impegnarsi, non sanno cosa sia dare la parola ed essere persone rette e non sanno cosa sia la parola onore..... 2
glucar Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @maxqua ....ed è proprio a causa di queste persone che ormai quasi tutti vendono al primo che paga.....sono finiti i tempi del "tienilo da parte fino a sabato"..... Sia per chi compra che per chi vende ovviamente
landrupp Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @maxqua @glucar gli annunci hanno il fine di vendere il materiale, non di constatare o mettere alla prova la parola delle persone: mi è capitato di stare alla parola data da una persona che prometteva mari e monti sia per telefono che vis-a-vis e poi, magari una volta tolto l'annuncio perchè si era data fiducia alla parola data, la persona inspiegabilmente spariva dalla circolazione e l'oggetto toccava rimetterlo in vendita, oltretutto dopo aver perso altri potenziali acquirenti a cui avevi magari riferito di aver praticamente venduto l'oggetto a un altro che aveva chiamato o era venuto a vederlo prima di loro... Quindi, constatato che le vendite vanno anche così - magari perchè la persona "imparolata" aveva trovato altro oppure la stessa cosa a un prezzo minore (quindi, tu smettevi di vendere l'oggetto, ma lui non smetteva di cercarne altri meno cari...) - purtroppo adesso devo premettere sempre che sono disposto a far vedere/ascoltare/provare tutto, ma il primo che paga porta via l'oggetto, a parole non tengo impegnato o sospeso più nulla...
maxqua Inviato 25 Settembre 2021 Inviato 25 Settembre 2021 @landrupp bhe logico che dopo che uno ha a che fare con persone scorrette modifica il suo metodo. Più che comprensibile👍 1
what Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: alla richiesta di un recapito telefonico Non metto più il mio numero di telefono negli annunci,bocconcino per call centre ed altre fregature...se vedo reale interessamento da persona seria,lo comunico via chat,e metto sempre la possibilità di prova a domicilio,abito a Roma non a Morterone,e forse è già una garanzia.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Settembre 2021 Moderatori Inviato 25 Settembre 2021 1 ora fa, what ha scritto: Non metto più il mio numero di telefono negli annunci e fai bene ....ma se ti scrivo che sono interessato invitandoti a lasciarmi il numero di telefono per accordarci quando e a che ora passare per ritiro non scorgo spunti da call center.
Messaggi raccomandati