what Inviato 25 Settembre 2021 Autore Inviato 25 Settembre 2021 @BEST-GROOVE Di solito chiedono di essere contattati al numero...a volte è inevitabile che ci si scambi dati personali, comunque non rispondo mai a numeri che non ho in rubrica e faccio una ricerca su Google per scoprire chi mi ha chiamato,la maggior parte sono sempre loro, operatori telefonici.Ma questo è un'altro discorso.
bambulotto Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 10 ore fa, what ha scritto: faccio una ricerca su Google per scoprire chi mi ha chiamato Io ho un'app sullo smartphone: "dovrei rispondere" che riconosce tutti i numeri di call center e rompico@@@oni vari e manco te lo fa squillare il telefono.....butta giù senza pietà! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Settembre 2021 Moderatori Inviato 26 Settembre 2021 1 ora fa, bambulotto ha scritto: che riconosce tutti i numeri di call center e rompico@@@oni vari Si son fatti furbi anche loro, infatti visto che nel tempo si son bruciati i numeri finendo nelle black list di mezza popolazione hanno pensato bene di sostituirli con numeri nuovi.....e il martellamento è potuto riprendere indisturbato. Molti non lo sanno ma è così.
bambulotto Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 33 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: hanno pensato bene di sostituirli con numeri nuovi Basta che un membro della community lo segnali come spam e viene aggiunto alla lista nera di tutti gli utenti
mauretto59 Inviato 26 Settembre 2021 Inviato 26 Settembre 2021 ...vogliamo parlare altri decerebrati che mettono in vendita qualcosa ad un prezzo bassissimo, li contatti e dicono che l'hanno venduto, e poi lasciano l'annuncio attivo per settimane. Uno di questi, https://www.subito.it/vi/403426970.htm le ha vendute da settimane e non riesce a togliere l'annuncio. Si sente solo, ha bisogno di contatti umani...
Membro_0022 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 Ho in vendita su ebay una unità di riduzione del rumore Nakamichi High-com a 250 euro, e sono disposto a trattare un pochino. Un furbo mi ha appena inviato un'offerta di 100 euro. Che faccio, non lo considero o gli rispondo con la solita "la prossima volta che vado a fare la spesa..." ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2021 41 minuti fa, lufranz ha scritto: "la prossima volta che vado a fare la spesa..." ? esattamente quello.
Membro_0022 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 59 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: esattamente quello. Fatto. Vediamo se capisce.
Moderatori paolosances Inviato 2 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE pochi minuti addietro ho acquistato su Ebay un oggetto per il quale era prevista l'opzione di poter fare una proposta d'acquisto, per la quale è comunque possibile rilanciare fino ad otto volte. Il venditore ha accettato la mia proposta in prima battuta.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2021 2 ore fa, paolosances ha scritto: Il venditore ha accettato la mia proposta in prima battuta. succede anche a me l'ultima volta proprio un mese fa con una francese, ho fatto la mia proposta di acquisto argomentando nella stringata possibilità di scrivere nella pagina della proposta il perché della mia offerta senza minimamente giocare a tirare l'acqua al mio mulino ma argomentando nero su bianco. Il venditore si è preso il tempo che le serviva ma ha capito perfettamente ed ha accettato senza battere ciglio, nel seguito uno scambio di informazioni intenso affinché si prendesse tutto il tempo che voleva per preparare un imballo a prova di corriere maldestro visto la delicatezza dell'oggetto non avendo io nessuna premura (sai dov'ero qualche settimana fa) Beh devo dire che all'arrivo ci è voluta più di un'ora a disimballare tutto tanto protetto era l'acquisto...peccato non avergli potuto dare 10 stelle in tutto.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2021 2 ore fa, paolosances ha scritto: per la quale è comunque possibile rilanciare fino ad otto volte. di solito non sono 3 le possibilità? 2 ore fa, lufranz ha scritto: Vediamo se capisce.
Membro_0022 Inviato 2 Ottobre 2021 Inviato 2 Ottobre 2021 3 ore fa, paolosances ha scritto: pochi minuti addietro ho acquistato su Ebay un oggetto per il quale era prevista l'opzione di poter fare una proposta d'acquisto, per la quale è comunque possibile rilanciare fino ad otto volte. La proposta di acquisto deve essere una cosa decente. Quell'aggeggio è stato venduto su ebay a cifre anche superiori ai 300 euro (visto nella ricerca oggetti venduti) Io l'ho messo a 250, per un'unità esterna HighCom - oltretutto Nakamichi e in condizioni perfette - non mi pare una richiesta assurda. Offrire 100 lo vedo al limite dell'offensivo. Se devo regalarlo ad uno sconosciuto preferisco tenerlo anche se non lo uso.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2021 8 minuti fa, lufranz ha scritto: Offrire 100 lo vedo al limite dell'offensivo esattamente, ci sono sciacalli che ci provano sperando che il venditore abbia bisogno di incassare in fretta per prendersi da mangiare visto il periodo ..... ma che vadano a fuck you!
Moderatori paolosances Inviato 2 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE RCF BR 55, offerta libera. Mi offrirono 20 euro. L'offerente- agilmente sgamato- aveva in vendita una coppia dello stesso diffusore, a 350 euro. Importo corretto, ma non puoi pensare che lo si ceda per 20 euro.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2021 6 minuti fa, paolosances ha scritto: ma non puoi pensare che lo si ceda per 20 euro. direi nemmeno fossero rimasti soltanto i due box
what Inviato 2 Ottobre 2021 Autore Inviato 2 Ottobre 2021 Ho un articolo in vendita a 160€ su subito.Un tizio mi offre 110 ma gli rispondo che posso scendere fino a 130,lui resta sulla sua offerta che pagherebbe immediatamente, gli propongo di pagare anche il giorno dopo ma sempre 130€,è sparito.
Moderatori paolosances Inviato 2 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 2 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE ne ho due da parte delle BR 40 ( o 45, non ricordo con esattezza), ma non li vendo. Tra valore irrisorio e difficoltà ( per me che non sono un venditore in quanto tale)di spedizione, non penserò mai di venderli.
carlottina Inviato 5 Ottobre 2021 Inviato 5 Ottobre 2021 @lufranz a volte vogliono solo vedere a quanto vuoi/puoi arrivare... puoi mettere un limite minimo, quelle rifiutate in automatico non le vedi neppure...
Messaggi raccomandati