Massimiliano S. Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 L'ultima, di oggi. Devo prendere un modesto impianto per un amico e ho visto una combinazione di Technics fine anni '80, dignitosa e ben conservata, prezzo onesto. Scrivo al tipo per sapere se è disponibile, lui mi dice che lo è e io gli rispondo che posso passare anche nel primo pomeriggio (è a pochi chilometri). Silenzio radio. Dopo un'ora gli confermo che sarei pronto a passare a ritirarlo, ma l'onest'uomo mi risponde con un lapidario: già venduto. Al che mi incazzerei un attimo, perché questa gente andrebbe messa a posto: scusi, deficiente, com'è che un'ora fa era disponibile, io ti ho detto che ero pronto a passare, non mi rispondi più e poi mi dici che è venduto a qualcun altro? Risposta: era disponibile, ma mezz'ora fa l'ho venduto. Niente, mi dispiace per il mio amico che stava già facendo spazio per i Technics, ma questi sono irrecuperabili. Mi chiedono se abbiano mai lavorato, perché certi scherzi si pagano, sul lavoro.
what Inviato 17 Ottobre 2021 Autore Inviato 17 Ottobre 2021 Mi sa tanto di presa per il c...,ossia mi puzza...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 17 Ottobre 2021 36 minuti fa, what ha scritto: Mi sa tanto di presa per il c...,ossia mi puzza... idem.... ci sono venditori che sono proprio sadici divertendosi a far cuocere gli interessati dal desiderio per poi stroncarli brutalmente con la solita lapidaria frase "già venduto" nel senso che o non vendono nulla ma serve loro per sondare solamente il terreno in caso di futura vendita oppure hanno venduto tempo addietro, conservano le foto della vecchia vendita per ripubblicare di nuovo a distanza di tempo e comportarsi come nel caso in questione.
Bazza Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 @BEST-GROOVE Servirebbe un cryptolocker ad hoc 👹
aldina Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 1 ora fa, what ha scritto: Mi sa tanto di presa per il c...,ossia mi puzza... Concordo
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 17 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Ottobre 2021 @Massimiliano S. io gli avrei risposto : peccato, ti avrei dato il doppio! E se poi diceva che era disponibile rispondevo: mi spiace, l'ho già comprato!😂 1 5
Massimiliano S. Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 Il fatto è che non c'è un sistema per separare il grano dal loglio... nel senso che non sai mai se il tuo interlocutore è una persona normale o uno schizofrenico: te ne accorgi dopo 😕
Membro_0022 Inviato 17 Ottobre 2021 Inviato 17 Ottobre 2021 4 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: o non vendono nulla ma serve loro per sondare solamente il terreno in caso di futura vendita oppure hanno venduto tempo addietro, conservano le foto della vecchia vendita per ripubblicare di nuovo a distanza di tempo e comportarsi come nel caso in questione. Cosaci guadagnano, a parte passare da cretino ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Ottobre 2021 Moderatori Inviato 17 Ottobre 2021 3 ore fa, lufranz ha scritto: Cosaci guadagnano il gusto del sadismo.
what Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 Ultimo di giornata:ho in vendita su subito un "suvfoffer" per auto.Tra i vari < ancora disponibile> ,<ti offro la metà> ,<è amplificato?>, (tra l'altro ho indicato che è passivo) un caprone mi chiede un filmato che chiaramente gli mostro a sua richiesta tramite whatsapp.Risposta: "Dal video non si sente il basso sarà la canzone."Gli rispondo se davvero pretendesse sentire i bassi da un cellulare.Risposta: "Cmq nn mi piace molto la verità grazie lo stesso buona giornata". Ovviamente gli ho dato del caz...ro,era il minimo...😏 PS:la "canzone" del filmato era un pezzo Jazz da un canale radio DAB... 1
Tronio Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 17 minuti fa, what ha scritto: la "canzone" del filmato era un pezzo Jazz Ma ti mancano proprio le basi del "suvfufferista": dovevi fargli sentire un pezzo hardcore "unz unz unz"!... 😁
what Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 @Tronio Premetto che il cellulare con cui ho filmato il sonoro...era posto proprio davanti al woofer per fargli notare anche il movimento dell stesso...doveva testare il suvsboofir mica l'impianto...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Novembre 2021 Moderatori Inviato 21 Novembre 2021 Il 17/10/2021 at 14:06, Massimiliano S. ha scritto: Silenzio radio. Dopo un'ora gli confermo che sarei pronto a passare a ritirarlo, ma l'onest'uomo mi risponde con un lapidario: già venduto. Successo stessa cosa anche a me... con i deficienti non ci si salva. 1
Membro_0022 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Ora che mi ricordo, non si trattava di un annuncio ma il meccanismo fu lo stesso. Mercatino dell'usato, vedo un paio di casse a torre Chario coi woofer distrutti. Tratto il prezzo, trovato l'accordo, dico al venditore che vado a prendere la macchina (abbastanza lontana, non potevo certo portarle in groppa...). Arrivo sul posto per caricare dopo una ventina di minuti e le casse non ci sono più, le aveva vendute a qualcun altro. Gli ho dato del cialtrone e ho stracciato davanti a lui il biglietto da visita della sua attività (traffichino) che mi aveva dato, aggiungendo che avrei provveduto a fargli un'ottima pubblicità.
Discopersempre2 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Certa gente c ha la faccia come il .....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Novembre 2021 Moderatori Inviato 22 Novembre 2021 8 ore fa, lufranz ha scritto: Arrivo sul posto per caricare dopo una ventina di minuti e le casse non ci sono più, .... e meno male che non gli hai lasciato un'acconto
bambulotto Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: .... e meno male che non gli hai lasciato un'acconto Forse sarebbe stato meglio lasciarlo.... 1
Messaggi raccomandati