claudiofera Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Allora per carità torniamo "subito" al polo opposto,che è quello più frequentato.Metto in vendita dei diffusori inglesi, B&W vintage non facilissime da trovare..Buone condizioni,al prezzo più basso tra le tre coppie offerte nello stesso portale.Due "acquirenti" del tipo " ti stò facendo il bonifico proprio adesso" scompaiono nel nulla,dopo aver strappato anche la spedizione gratutita.Ovviamente ,uno dei due dispersi è quello che scassava di più,colui che chiedeva se le casse fossero intatte,cioè se avessero ancora l'imene ( tu chiamalo se vuoi,animismo ).Ed ecco il terzo : mentre un'altra coppia delle stesse casse è inserzionata a 500 euro...mentre una coppia di woofer di ricambio è offerta a 200 euro...Ieri,all'alba delle ore 6,04 ,il tizio si auto/concede un piccolo sconto e - alla faccia del "prezzo fisso già scontato" - stabilisce da solo di pagare il 30% in meno,cioè 230 invece che 330.
max56 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 adesso dopo aver venduto l'ultimo componente quattro giorni fa posso parlare, non è che prima non potessi , ma sai mai che uno legga il forum ........ tra tutto quello già scritto e detto e che bene o male succede nelle vendite a tutti i peggiori , almeno per me, sono stati questi : il primo : solite domande, telefonate, poi parlando viene fuori che ha anche una certa età ( una dozzina d'anni più di me...quindi immagino educazione , e tutte le virtù positive che ad un uomo di circa 75/77 anni la vita può aver insegnato , per questo ho tirato fuori il discorso età non per altro)....ok , chiusa parentesi , dopo un pò comincia : ma di che anno è l'amplificatore ? --sa perchè lo prendo per curiosità ( affermazione) , così per provare le valvole ! --ho avuto anche il Leben 600 ( ma non voleva provare le valvole ? ) ---adesso ho l Accuphase 480 ....(pausa..forse dovevo dire ..ooohhh ) quello è un altra cosa - ma provare un valvolare.....-ah ma è vecchio , è degli anni 90 , no non gli do quei soldi, se le interessa mi richiami---- il secondo: tipica persona , anche questo , che ti offre un terzo , ma lo vuole a tutti i costi , e quando tu gli dici ( perchè ti ha detto che non lo conosce l'amplificatore) che lo hai sentito confrontato con tanti altri e ne hai avuti altri , ma questo secondo te va bene ecc ecc .....la sua risposta è stata che son cose che lui ci è arrivato ancora 20 anni fa e che se voglio quello che mi offre e la sua ultima offerta e spedizione compresa altrimenti a quel prezzo non lo venderò mai . cose da matti ....
buranide Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 3 ore fa, max56 ha scritto: cose da matti .... No, cose da traffichini o da pezzenti... ...purtroppo bisogna metterli in conto se si vuol vendere roba ingombrante o costosa, se posso uso ebay.
Fabfab Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Ho un po' di cose in vendita su subito... Oggi pomeriggio mi è arrivato questo messaggio per un giradischi che ho in vendita, cosa faccio? accetto a scatola chiusa? 🤔
what Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 Nota di servizio: su subito .It mi sono arrivati 3 messaggi ma vuoti da tre nomi femminili.Saranno prove tecniche di... disturbo?
78 giri Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 6 ore fa, oscilloscopio ha scritto: io segnalerei la cosa. Non alla moglie/compagna😁 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Giugno 2021 Moderatori Inviato 28 Giugno 2021 @Massimiliano S. @what @Fabfab ma quale Subito state usando per i vosti loschi traffici?
Massimiliano S. Inviato 28 Giugno 2021 Inviato 28 Giugno 2021 @BEST-GROOVE non so, a me sembra il solito 🤔
what Inviato 28 Giugno 2021 Autore Inviato 28 Giugno 2021 @BEST-GROOVE "sesso subito.it"... Tranquillo toccherà pure a te😎 se questa è l'aria che tira...non bastava "chigigi" con le e-mail personali...poi ci lamentiamo della baia...addove è aggratise c'è sempre il regalino...🤐
Membro_0011 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 una fresca fresca di una mezz'ora fa, ho in vendita le b&w 801 a 1199 euro, ecco l'offerta del buontempone che "potrebbe" (Mi fa un favore...) ritirare per 500 euro...😂😂😂
Membro_0011 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 La mia risposta...e sono stato fin troppo educato...quanto mi diverto con questa gentaglia...😂😂😂
Moe Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @ulmerino grande per la risposta e anche perché adesso so come seguirti su subito ! conosciuta qui la tua capacità, difficile sbagliare acquisto 💪 1
what Inviato 3 Luglio 2021 Autore Inviato 3 Luglio 2021 2 ore fa, Moe ha scritto: anche perché adesso so come seguirti su subito ! Che carogna...😂per niente solidale. 1
Messaggi raccomandati