tomminno Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Il 10/6/2021 at 20:21, lufranz ha scritto: Risposte da usare a seconda dell'umore Io ormai rispondo con una contro offerta: se vieni a prenderlo ti pago io. Tanto spariscono lo stesso.
Membro_0011 Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @jammo un conto è tirare il prezzo...un conto è offrirti un terzo...con me non ci provate...😁
buranide Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 7 ore fa, ulmerino ha scritto: un conto è offrirti un terzo... Purtroppo è sport nazionale, basta ignorarli...
Membro_0022 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Ho una confezione di treni da collezione in vendita su ebay per 240 euro. Uno mi manda un'offerta da 150, replico con 200 + spedizione. 200 su ebay sono neanche 180 netti, per meno di quella cifra me lo tengo. Mi scrive chiedendo se sono disposto a trattare in privato. Replico 190 in privato spedizione compresa. Nessuna risposta. Manda di nuovo 150 su ebay. Gli rimando la controproposta di 200 + spedizione. Avrà capito ?
Membro_0011 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @lufranz il fatto è che tutti pensano che un venditore sia alla canna del gas...e questa cosa sinceramente mi ha un po' stufato...sembra che fanno un piacere a comprarti gli oggetti...preferisco dare tutto ad un negoziante e metterli in conto vendita, o permutarli per acquistare qualcos'altro... Ho dovuto eliminare anche il numero di telefono dagli annunci, sono stato tempestato di messaggi e telefonate truffa di gente che pensa di essere furba...
Membro_0022 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 1 minuto fa, ulmerino ha scritto: il fatto è che tutti pensano che un venditore sia alla canna del gas. Potrei aggiungere in fondo all'annuncio "se pensate di fare offerte ridicole perchè sono alla canna del gas, fate pure riposare il neurone". 😁
what Inviato 4 Luglio 2021 Autore Inviato 4 Luglio 2021 41 minuti fa, ulmerino ha scritto: Ho dovuto eliminare anche il numero di telefono dagli annunci Fatto da tempo e vivo felice.Non c'è pericolo che venga usato per altri scopi e adesso so anche chi mi sta chiamando,vedi call centre...
fabiosound Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @ulmerino quel Ritiro HIFI123567... è chiaramente un traffichino che compra per rivendere, mi contatta sempre in ogni mia inserzione su Subito offrendomi circa 1/3 della quotazione media di vendita . Bloccalo e ti togli anche il fastidio di rispondergli.
Membro_0024 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 non sono certo qui per difendere i perditempo, come addietro dicevo ne sono capitati anche a me e anche poco simpatici, però diciamo la verità spesso vediamo dei reperti archeologici a prezzi di fantasia e offrire la metà gli si fa un favore, oppure abbiamo materiale che tenendolo in cantina non ci rende niente,la contrattazione nei limiti del decente va sempre fatta...due esempi: 1)ho venduto recentemente un lettore dvd/cd/sacd e un paio di casse Advent, nell'annuncio ho messo 150 il lettore 100 le casse, un tipo mi ha offerto 170,ho detto va bene, al momento di pagare mi da 4 pezzi da 50 e non avevo il resto, morale gli ho lasciato lettore e casse a 150, avrei potuto farci di più? forse ma preferisco sempre avere a che fare con il compratore/acquirente per cui evito problemi e spedizioni quando posso.. non sono quelle 20/30 euro che mi cambiano il conto in banca. 2) c'entra in parte con l'hi-fi.. ho visto una poltroncina in vendita che esteticamente era l'ideale per il mio punto d'ascolto, carinissima e di ottima qualità, prezzo 400 ma era sul market di fb da un pò, butto li 250 con ritiro diretto, la signora molto gentile inizialmente tentenna poi mi dice "ok tanto è li inutilizzata". Non possiamo sempre far pensare di essere fortunatissimi che troviamo sempre l'occasione e quando vendiamo non andare incontro a chi compra.
magicaroma Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Mah, un conto è ignorare un’offerta troppo bassa ritenendola offensiva, altro è dare appuntamenti a vuoto. Secondo me è sbagliato
Membro_0011 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @jammo ho in vendita diverse cose, al prezzo più basso del mercato...e posso assicurarti che non è robaccia buttata in cantina e inutilizzata...sono oggetti quasi pari al nuovo...forse dovrei alzare, e di molto, i prezzi, allineandoli a quelli della concorrenza... @magicaroma quando un perditempo ti scassa i maroni per tre/quattro giorni, perché vuole un oggetto a un prezzo regalo, e insiste dopo che hai ribadito che non è possibile, fargli perdere una mezza giornata è una meritatissima ricompensa per la sua presunzione e cocciutaggine...poi ognuno agisce come crede... I siti di vendita on line sono ormai diventati delle fogne...molto meglio regalarla la roba, o darla indietro a negozi...
Tronio Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 11 minuti fa, ulmerino ha scritto: molto meglio regalarla la roba Quando si può passare a trovarti? Chiedo per un amico... 😁 1
Membro_0011 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @Tronio agli amici ho regalato diverse cose che non usavo più...😁
Membro_0022 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Quello del trenino mi ha scritto un'altra volta dicendo che se cambio idea lui è sempre pronto a darmi 150 euro. E io me lo tengo in collezione, è una bella confezione del 1973 nuova mai usata... perchè dovrei svenderla ?
P.Bateman Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 7 ore fa, lufranz ha scritto: "se pensate di fare offerte ridicole perchè sono alla canna del gas, sappiate che me l'hanno staccato. 1
buranide Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 37 minuti fa, lufranz ha scritto: perchè dovrei svenderla ? Infatti. Io proverei anzi ad alzare il prezzo, vedi mai che trovi l'appassionato vero pronto a scucire...
Membro_0022 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 16 minuti fa, buranide ha scritto: Io proverei anzi ad alzare il prezzo, vedi mai che trovi l'appassionato vero pronto a scucire... Potrebbe anche funzionare 😁 In realtà un piccolo difetto ce l'ha: dalla foto si vede che manca una delle gabbie con animali da montare sui carri merci. Ce ne sono solo due mentre dovrebbero essere tre (a sinistra sotto al locomotore). Per il resto è perfetta, nuova e mai usata.
Membro_0011 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 E quelli che vogliono lo sconto perché venendo da lontano hanno spese di carburante e pedaggio? Incommentabili...😁
Messaggi raccomandati