keres Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile Allora... su aliexpress mi sono accattato un Matrix Audio X2 alla cifra di 371 euro, sarà certo un loro errore, magari mi rimborsano e non spediscono, sotto sotto ci spero. Si perché l'oggetto costa in realtà quasi 5000 eurozzi. Poi vi faccio sapere 1
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile Su ali? Anche io a Napoli ho preso un rolex a 100€, me lo ha dato volentieri 3
keres Inviato 21 Aprile Autore Inviato 21 Aprile @Coltr@ne Avrai ragione, ma ho controllato che per gli altri modelli Matrix, nelle opzioni della vendita si poteva scegliere il modello i2 o il Matrix x2pure, quest'ultimo sopra 5000, i prezzi delle altre 3 opzioni quindi erano corretti. Va da sé che pur risultando pagato non lo spediranno al 99,99999 per cento. Diciamo che non credo al Rolex tamarro, ma ad un errore. Mi sarò divertito... spero
Coltr@ne Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 1 ora fa, keres ha scritto: . Mi sarò divertito... spero Sempre non si divertano loro coi dati della carta scherzo
keres Inviato 21 Aprile Autore Inviato 21 Aprile @Coltr@ne vabbè era paypal, comunque disdetto l'ordine, dopo riflessione
keres Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile Uno streamer con dac. E' ancora disponibile a 453 EU. Basta cercare con Google e appare il link, matrix audio element x2 prezzo reale 4800 Euro... Se volete rischiare
scroodge Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @keres ma no perché annullare? Di sicuro ti arrivava. Male che fosse andata potevi chiedere il rimborso a PayPal, se non fosse arrivato ciò che avevi ordinato Un volta spedito e poi arrivato a casa tua, loro anche fosse stato un errore, non potevano fare nulla
keres Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile @scroodge Colpa di @Coltr@ne mi ha instillato il dubbio invece di incoraggiarmi 1
Coltr@ne Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @scroodge @keres Vero chiedo scusa, con pay pall si poteva provare, mettiamola così, ti ho fatto risparmiare se va male 400€ se va bene 5000€, tanto non sarebbe cambiata una virgola 2
scroodge Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile @Coltr@ne A te non bisognerebbe darti retta mai. E' che ci freghi con la simpatia....
Coltr@ne Inviato 22 Aprile Inviato 22 Aprile 21 minuti fa, scroodge ha scritto: simpatia Come un dito... O un gattino... 1
Gall Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @keres E’ probabile che sia un clone e quindi che ti arrivi.
scroodge Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @Gall E' anche possibile che non sia un clone, ma che sia lo stesso apparecchio come fu il caso Red Rose / Dussun
Gall Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile @scroodge Non conosco il caso Red Rose, e comunque per essere certi servirebbe avere sotto mano l’originale ufficiale da distributore e fare un confronto preciso per condensatore e collegamento. in Cina si trova tutto clonato dalle Borse ai cavi Nordost Odin, tutto più o meno fatto bene, come i Rolex in genere per chi non ha l’originale il clonato è fatto benissimo, poi io non prenderei prodotti hifi in quanto già noi audiofili sentiamo suonare non benissimo gli originali figuriamoci i clonati. L’altro mese da un negoziante un cliente ha portato indietro un integrato Accuphase nuovo appena preso dicendo che era difettoso in quanto secondo lui suonava affaticante.
Luca44 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile La rete non aiuta ? Non ci sono esperienze in merito in giro per il web ?
Supertramp Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 1 ora fa, Gall ha scritto: secondo lui suonava affaticante. Deve smetterla di fargli fare la maratona.
Luca44 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile "Non conosco il caso Red Rose, e comunque per essere certi servirebbe avere sotto mano l’originale ufficiale da distributore e fare un confronto preciso per condensatore e collegamento. in Cina si trova tutto clonato dalle Borse ai cavi Nordost Odin, tutto più o meno fatto bene, come i Rolex in genere per chi non ha l’originale il clonato è fatto benissimo, poi io non prenderei prodotti hifi in quanto già noi audiofili sentiamo suonare non benissimo gli originali figuriamoci i clonati" Beh diciamo pure che soprattutto in questi giorni abbiamo scoperto che anche prodotti da decine di migliaia di dollari del mercato americano e non solo vengono prodotti in realtà in Cina ad un ventesimo del costo finale in Occidente
Messaggi raccomandati