Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Aprile Amministratori Inviato 23 Aprile per smorzare la tensione, se dovessimo scegliere il Papa tra i frequentari di Melius, chi proporreste e pecrhè comincio io, voto per @mozarteum, riporterebbe l musica in vaticano, poi come avvocato civilista è quanto di più vicino ad un teologo (entrambe le categorie sono maestre nello spaccare un cpello in sedici e di allungare all'infinito la discussione sul sesso degli angeli), inoltre se la cava con il latinorum. poi lo vedo come un consevatore moderato non bigotto, in equlibrio tra restaurazione e cambiamento. unico limite il suo umorismo non adatto alle encicliche la parola a voi (è vietato autocandidarsi)
Questo è un messaggio popolare. Supertramp Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile @cactus_atomo Io voterei per la tua tastiera.⌨️ Nessuno più di lei può provare un'esistenza superiore che ci guida. 😆 2 1 6
ferrocsm Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: unico limite il suo umorismo non adatto alle encicliche Io al moz ho sempre riconosciuto la sua capacità di sintesi, dove a me servono due pagine e con il rischio concreto di non farmi capire, a lui invece bastano due righe ed è tutto chiaro. Non so però se questo suo essere conciso possa adattarsi bene alle segrete stanze vaticane e alle varie encicliche di pagine e pagine.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Aprile Autore Amministratori Inviato 23 Aprile @ferrocsm da uomo di legge se vuole allungare il brodo o rendere criptico un testo, ha gli strumenti e la capacità di frlo. ma è candidato unico? manco nella russia di stalin
ferrocsm Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ma è candidato unico? manco nella russia di stalin Ma abbiamo risposto in due, tre con te e nel giro di pochi minuti, quindi datti pace e attendi sereno.
mozarteum Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Chi entra Papa esce Cardinale sapevatelo. Io -come gesto di modernizzazione- aprirei definitivamente le alte gerarchie ecclesiastiche alle donne. Dopo i 60 senza trucco sono praticamente uomini - anzi la prima ottava e’ spesso piu’ profonda- sicche’ non vedo ragioni per continuare ad escluderle 1
ferrocsm Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: aprirei definitivamente le alte gerarchie ecclesiastiche alle donne Ma se @cactus_atomo vuole il papa di melius mi sa che la scelta qualora sia quella di una donna ce la caviamo velocemente e Mom (Maria Teresa) è l'unica papabile.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile E la fai facile. Bisogna fare prima un pap test 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Aprile Autore Amministratori Inviato 23 Aprile @mozarteum dopo il trittico van der layen, lagarde e meloni, non so è saggia la tua proposta, a meno che tu non voglia affissare la chiesa.
maverick Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: comincio io, voto per @mozarteum, riporterebbe l musica in vaticano non c'è storia, ragazzi, e non ce n'è per nessuno. I bookmakers lo darebbero a 1,10, forse meno.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Aprile Autore Amministratori Inviato 23 Aprile mi immagino l'effetto, quando il camerlengo gli chiderà di scegliere il nome e lui dirà mozarteum primo 2
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Aprile Autore Amministratori Inviato 23 Aprile @Velvet è iscritto a melius? che cavi usa?
Coltr@ne Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 9 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Velvet è iscritto a melius? che cavi usa? Io voto @cactus_atomo è l'unico che può permettersi di parlar di cavi fuori la sezione apposita. @mozarteum è l'unico di destra che vorrei a governarmi
Questo è un messaggio popolare. JureAR Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 1 3
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile Io voto Papa @Bazza I. 1 2
ferrocsm Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Non fosse che non lo vedo più scrivere frequentemente e quindi presumo non abbia nemmeno tempo da dedicare ad incarichi ecclesiastici, io voterei Massimo (Panurge) vuoi mai che mi inviti nelle sue valli per una buona frittata di mirtilli o bagna cauda accompagnate da un buon bicchiere di barolo nei rifugi alpini a lui tanto cari? Avrei un po' di timore nello stargli appresso in salita, ma in discesa me lo bevo insieme al barolo di Mascarello.
piergiorgio Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Jack, senza dubbio. un papa bianconero sarebbe il giusto traghettatore al così tanto auspicato papa nero. inoltre si toglierebbe per un pò (anche se per poco, ci sarebbe sicuramente un impeachment) dai testiculi, il mio forum è pieno ovunque di 'Hai scelto di ignorare il contenuto di Jack' che rendono illeggibili i thread. 1
Messaggi raccomandati