Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 2 ore fa, Martin ha scritto: Io voto @audio2 il suo avatar suggerisce che è predisposto ad esprimere spiritualità trascendente Così finalmente anche il baldacchino del Bernini avrà grondaie di un certo pregio... 4
densenpf Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Votero' per colui che mi porta il gospel in Chiesa. Musica gioiosa, non quelle lagne oratoriane che sentiamo da secoli. 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 12 minuti fa, garmax1 ha scritto: parroco di periferia Chi l'é lu? 1
LaVoceElettrica Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Qualche volta mi sembra puro spirito Sottile. My compliments. 1
Pink Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Io voto @mozarteum però solo se ogni tanto fa ascoltare ai credenti il ring di Wagner , questo si che sarebbe rivoluzionario 😄
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 25 minuti fa, densenpf ha scritto: Votero' per colui che mi porta il gospel in Chiesa. Musica gioiosa, non quelle lagne oratoriane che sentiamo da secoli. Quando ero giovanotto e facevamo le messe beat lo portammo il gospel e pure lo spiritual nelle messe con tanto di omelia commentata o, volendo, contestata.., a volte riscaldata... Io di solito che avevo una voce baritonale intonavo accompagnato dalla chitarra il Oh Dio del cielooooo se mi vorrai amare.. scendi dalle stelle e vienimi a cercare.. 🙏🏻 ... sono attrezzato su molte cose per differenziare le proposte.., chi vota me vota per la varietà e così rassicuriamo pure il nostro buon Super.... 1 ora fa, Supertramp ha scritto: Se aggiungi pure i Beatles... VOTOPEPPE!!! 💪🏼 😂 1 3
Martin Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Per una sostanziale revisione dell'arte sacra figurativa, memore del soppresso thread "...chaque jour" farei papabile @giaga...
UpTo11 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Se @Panurge ce la fa, la fumata bianca la fanno con le ribs nel Weber? 1
mom Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile moz come papa non va bene: sono certa che preferisca ammirare il cupolone dalla sua terrazza sorseggiando un ottimo aperitivo piuttosto che scendere, entrare, ed essere coinvolto nell'infida, criminale e fastidiosa lotta che si svolge nell'àmbito delle segrete del palazzo. (mica stupido eh! )
Gaetanoalberto Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 9 minuti fa, mom ha scritto: moz come papa non va bene: sono certa che preferisca vedere il cupolone dalla sua terrazza sorseggiando un ottimo aperitivo piuttosto che entrare, ed essere coinvolto nell'infida, criminale e fastidiosa lotta che si svolge nell'àmbito delle segrete del palazzo. (mica stupido eh! ) Però non è detto, se celebrasse quotidianamente potrebbe contare su un buon calice... e poi cori ed organi in quantità...
UpTo11 Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Avremmo la prima elezione della storia in autoclave. Succede solo su Melius. 1
Guru Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 3 ore fa, garmax1 ha scritto: preferisco per la varietà e per la musica sacra @analogico_09@analogico_09, inoltre molti suoi pensieri in moltissimi ambiti Il nostro Peppe sarebbe inarrivabile anche nei sermoni. 1 1
wow Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: voto @minollo63, un voto al mio amico Stefano non glielo nego
mozarteum Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Non vado bene. Vieterei l’accesso alla Basilica a borsellati e geometri tanto per cominciare. il giudizio universale sara‘ duro e impegnativo e vorrei che ci presentassimo al meglio. Poi se bisogna risorgere, siccome non e’ chiaro in quale condizione della vita, meglio fare un po’ di addominali per evitare la panza eterna. Ovviamente messa in latino, riesling d’alsazia nell’ostensorio e ostie fresche di forno ogni mattina. Bruckner in ogni funzione religiosa 1
Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile 21 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non vado bene. Vieterei l’accesso alla Basilica a borsellati e geometri tanto per cominciare. il giudizio universale sara‘ duro e impegnativo e vorrei che ci presentassimo al meglio. Poi se bisogna risorgere, siccome non e’ chiaro in quale condizione della vita, meglio fare un po’ di addominali per evitare la panza eterna. Ovviamente messa in latino, riesling d’alsazia nell’ostensorio e ostie fresche di forno ogni mattina. Bruckner in ogni funzione religiosa Poi dicono che ci si butta a sinistra 4
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile Direi di rivedere alcune posizioni di chiusura 3
Messaggi raccomandati