Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 24 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Aprile 8 minuti fa, Bazza ha scritto: @mchiorri aquamarina e crema, molto vintage Troppa frociaggine. 3
Bazza Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Troppa frociaggine. Potrei però usare il font dei Voivod per le encicliche, farebbero un figurone... 1
briandinazareth Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Il 23/04/2025 at 21:08, mozarteum ha scritto: Brian e’ il custode della Dottrina wikipardica. posso accettare solo se, come il ruolo imporrebbe, posso organizzare un ufficio dell’inquisizione come si deve 1
mchiorri Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile insomma non c'è ancora una fumata bianca? @mozarteum t'hanno retrocesso a cardinale?
Martin Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: posso organizzare un ufficio dell’inquisizione come si deve Gli inquisiti saranno costretti ad ascoltare rapper autotunati da cd "trevi" e casse attive "edifier" finché non ammetteranno i loro legami con satanasso.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 25 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile Adesso, Martin ha scritto: Gli inquisiti saranno costretti ad ascoltare rapper autotunati da cd "trevi" e casse attive "edifier" finché non ammetteranno i loro legami con satanasso. Per i casi gravi e recalcitranti alla confessione posso fornire adeguata discografia persuasiva. 3
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 25 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2 minuti fa, Martin ha scritto: Gli inquisiti saranno costretti ad ascoltare rapper autotunati da cd "trevi" e casse attive "edifier" finché non ammetteranno i loro legami con satanasso. E water boarding ad ogni errore nella distinzione tra MP3 128kbps e FLAC 24bit/192kHz in doppio cieco. 3
Martin Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 2 minuti fa, Bazza ha scritto: posso fornire adeguata discografia persuasiva. Io ho certa roba che mi fa solo pensare a quante canne mi facevo all'epoca, e quante dovevano farsene alla ECM... 2
mchiorri Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile @UpTo11 li volete morti allora!!! insomma non si sa ancora il nome del probabile papaccio?
Martin Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Come dicevo, io garantisco il mio voto in conclave a chi mi nominerà direttore della radio vaticana... (e lascierò giocare il papa eletto con gli EMT930) 1
UpTo11 Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 8 minuti fa, mchiorri ha scritto: @UpTo11 li volete morti allora!!! Dimenticavo. Ascolto in doppio cieco su impianto a 5 zeri al di sopra di ogni sospetto. Non quello proposto da @Martin. Altrimenti che gusto ci sarebbe?! 1
mchiorri Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile Non mi convincete, mi preoccupa peraltro il silenzio dei nominati..... chissà che trame sono ibastiute in gran segreto.
wow Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile A tutti i papabili: occhio che si parla di Papa traghettatore...😬 1
piergiorgio Inviato 25 Aprile Inviato 25 Aprile 1 ora fa, Coltr@ne ha scritto: Allora a quando fumata bianca? Mah...finora solo neve sulle piste...vedremo
claravox Inviato 4 Maggio Inviato 4 Maggio https://web.archive.org/web/20060521064922/http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=33069 1
Messaggi raccomandati