Acrobatica Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile Chiedo se qualcuno ha potuto ascoltare questo nuovo modello Utah 5 ed impressioni.
Antoniotrevi Inviato 23 Aprile Inviato 23 Aprile nessun negozio in Italia le tiene , solo in qualche mostra si son viste
scroodge Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile ma... hanno rispolverato la dicitura "Utah" ? Se non ricordo male Indiana Line, prima di chiamarsi così, si chiamava Utah..
captainsensible Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile @scroodge un ritorno alle origini, guardando la tipologia di diffusore. Hanno anche un prezzo molto popolare. CS
gucce65 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Dovrebbero darsi una mossa anche a livello di distribuzione, perché ascoltarle è un'impresa... così come ascoltare le Diva 6... praticamente bisogna comprarle... Vabbè, Firenze è così....
lukache Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile @gucce65 ormai bisogna essere disposti a spostarsi, ma in compenso indiana line c'è sempre alle fiere che stanno moltiplicandosi ed estendendo sul territorio Nazionale. È un modo odierno per conoscere prodotti...
homesick Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile 21 ore fa, Acrobatica ha scritto: Chiedo se qualcuno ha potuto ascoltare questo nuovo modello Utah 5 ed impressioni. Sentite alla fiera di Bologna qualche settimana fa , avevo delle buone aspettative , mi hanno deluso in "quel contesto " . Sicuramente da risentire magari provo a vedere se le tengono alla Comet di Budrio . Quello che non mi ha convinto è il medio alto troppo poco rifinito e abbastanza confuso , il basso in quella stanza , che era una stanza di albergo 3x4 più o meno era troppo leggero , anche qui da riascoltare . Erano poste a terra , la catena era composta da un integrato Exposure e streamer Wiim . In ogni caso messe così a terrà secondo me non rendono al meglio , un mezzo stand ci vuole , un conto sono le Heresy se ascoltate a diversi metri di distanza un conto un tre vie modello anni 70/80 poggiato sul pavimento .
flebo73 Inviato 24 Aprile Inviato 24 Aprile Anche io sentite a Bologna, non colpiscono particolarmente anche se le ho trovate timbricamente coerenti ma come dice homesick, un pò chiuse non spiccavano per dettaglio...poi bisogna anche considerare il range di prezzo di cui fanno parte... 1
Messaggi raccomandati