Vai al contenuto
Melius Club

Per ricordare il 25 aprile

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, permar ha scritto:

CVD

In Italia ci sono libere elezioni?! Potrò votare chi voglio?! Tu ti sentì rappresentato e tutelato da altri? Spiace, a sto giro (e penso anche al prossimo) è andata così.

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Potrò votare chi voglio?!

Certo, ma vallo a fare da un’altra parte. Grazie 

• Haha 1
analogico_09
Inviato
13 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

In Italia ci sono libere elezioni?! Potrò votare chi voglio?! Tu ti sentì rappresentato e tutelato da altri? Spiace, a sto giro (e penso anche al prossimo) è andata così.

Intanto, oggi, sto giro,  è la Festa della Liberazione per il piacere degli antifascisti che omaggiano e celebrano coloro i quali ci liberarono dal nazifascismo attravreso idealità di democrazia e civiltà, da cui dovremmo prendere esempio anche oggi per fare fronte alle recrudescenze dei vecchi orrori. Questo topic non è per far rosicare te e chi la pensa come te, quindi se non sei interessato alla festa, all'argomento, all'evento, potresti andare indove si parla di argomenti di tuoi interesse, i provocatori in momenti come questi sono urticanti.
Suggerisco di ignorare...

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Confused 1
analogico_09
Inviato

E' stata una manifestazione estremamente sobria, pacifica e "fedele" ai valori della vera democrazia e della libertà.

DSCF1653.thumb.JPG.3df95d752e2011d33bd923df428029ca.JPG

Inviato
55 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Grazie a quelli che oggi festeggiamo e festeggiano, non certo a quelli che come te stanno cercando di corrodere le nostre istituzioni

appecundria
Inviato
51 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

condanni l'apologia dell'antifascismo

In queste ore è stata proposta da un paio di intellettuali. 

Inviato

Che poi, a proposito di festeggiamenti e sobrietà, per quanto c'ho capito io (che non metto piede in chiesa da una vita) di quello che pensava papa Francesco, se avesse sentito il discorso di Musumeci sulla sobrietà gli avrebbe fatto un pernacchione che lo sentivano fino a Buenos Aires...

appecundria
Inviato

Idee poche e confuse

GpXrmP7WoAAY1wj?format=jpg&name=large

Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Idee poche e confuse

Io direi povere e ben chiare...

Inviato

Mi reputo una persona di sinistra da sempre,ma scusate il pensiero terra terra, è non più come la festa delle donne,e il giorno dopo avanti con un altro femminicidio.

In poche parole ma quanti di noi partecipano alla vita democratica?

In un certo senso i fascisti siano noi.

Inviato

Non ho avuto tempo di leggere tutto. Una sola considerazione: è triste vedere quanta ignoranza permane presso i giovani e anche per molti non più giovanissimi e quanto poco rispetto ci sia per i Caduti per la Libertà.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @