Jump to content

"Con me la Roma dei Cesari e dei grandi Papi"

Velvet
 Share

Recommended Posts

Così sentenzia il candidato sindaco della destra per la capitale d'Italia avvocato Michetti, speaker della famosa RadioRadio no-vax in perenne gara con la Zanzara di Cruciani per chi mette in onda le cose più fognarie. "Uno noto per le performance radiofoniche di cui persino un tassinaro si vergognerebbe" dice Maurizio Crippa.

Sarà dopo Raggi la pietra tombale per la città eterna, sopravvissuta ad ogni tipo di scempio in 2000 anni, oppure vedremo di nuovo le bighe sfilare trionfanti al Colosseo?

Ai forumer romani l'ardua sentenza.

• Melius 1

Non sono certo ascoltino RadioRadio, ma se questi sono i candidati che ci aspettano con la possibile maggioranza relativa Meloni c'è quasi da rimpiangere l'insipienza dei grillini. 

Ovviamente come vice si è scelto la stimatissima "magistrata di Porta a Porta" Matone, celebre più per le sue comparsate nella trasmissione di Benito Vespa che per il suo lavoro in toga.

Paranoid.Android
11 minuti fa, Velvet ha scritto:

sono certo ascoltino RadioRadio, certo è che se questi sono i candidati che ci aspettano con la possibile maggioranza relativa Meloni c'è quasi da rimpiangere l'insipienza dei

Non avete capito un tubo.

Hanno presentato un candidato per perdere (sinceramente li facevo più stupidi).

Solo un suicida avrebbe voglia di immischiarsi nelle cose romane.

Io voterò Carletto senza se e senza ma, ma anche senza grandi speranze.

1 minuto fa, Paranoid.Android ha scritto:

Non avete capito un tubo.

Hanno presentato un candidato per perdere

Non avrò capito un tubo, ma mi sfugge quale sarebbe stato per la Meloni un candidato per vincere.

Paranoid.Android

Bertolaso se la sarebbe giocata ed era anche votabile (pur non essendo io, come noto, amante dello schieramento), ma giustamente non ha voluto sputtanarsi per una partita persa (non le elezioni ma il manicomio chiamato "r"oma).

Anche presentando un anencefalus come casperri avrebbero avuto più chances.

Se non si presenta come indipendente Cetto La Qualunque stavolta voto Raggi per davvero.

O Cetto o Virginia.

Comunque rimane ancora viva la possibilità che un coronavirus provochi l'estinzione del genere umano, non disperatevi perché c'è luce in fondo al tunnel.

appecundria
36 minuti fa, Velvet ha scritto:

quale sarebbe stato per la Meloni un candidato per vincere.

Con Caio Giulio Cesare Mussolini mettevano tutto sotto sopra.

• Melius 1
  • Haha 1

appecundria

"In questo mondo del progresso, in questo mondo pieno di missili e di bombe atomiche, io penso che Napoli sia ancora l'ultima speranza che ha l'umanità per sopravvivere".

Bellavista

• Thanks 1

extermination

@appecundria Ma tu guarda! con i triliardi di triliardi di immagini di Milano disponibili sul web ..vedi tu cosa sei andato a tirar fuori dal clindro.

A proposito, se non erro, mi pare che il Michetti fosse per il saluto Romano..e non solo in tempi di Pandemia.

Paperinik2021
18 minuti fa, extermination ha scritto:

Che sia la volta buona che Roma capitale passi il testimone a Milano!!

Ma per carità! Lascia le cose come stanno

extermination

@Paperinik2021 Ma come!! Vedi che magari ci ritornano una parte di quei 50/60 miliardi l'anno di Imposte incassate sul territorio e trasferite alla Capitale!! Anche perchè poi, Milano,  non li butterebbe  in inutili  spese correnti ..ma in " utili" investimenti.

Share

• Create New...