magicaroma Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile Buongiorno, sempre alla ricerca di diffusori da provare (sono il mio hobby nell' hobby) mi sono imbattuto nelle Eggleston in oggetto. In rete, a parte che erano destinati al mercato giapponese, non si trova praticamente niente (veramente si trova ben poco anche del brand in generale) e questo ha stimolato la mia curiosità, qualcuno li conosce? Andrebbero ad affiancare delle Dynaudio Contour 1.8 mk2
magicaroma Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile Nessuno? Ok, mi sacrificherò facendo da cavia. Vi faccio sapere
lukache Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @magicaroma daje... Le Egglestoneworks che ho ascoltato si son dimostrate tutte straordinarie; non ho fatto ricerche sui vecchi almanacchi ma quelle di cui chiedi notizie non devono essere recenti... Facci sapere.
Gustavino Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @magicaroma sembrerebbe monti componenstistica morel-dynaudio...
Amministratori cactus_atomo Inviato 28 Aprile Amministratori Inviato 28 Aprile @magicaroma ho ascoltato a casa di amci le andra e un paio di altri modelli di cui non ricordo il nome.ottimo prodotti ma queste wegg mi giungono ignote
magicaroma Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile @saltato 1600 @Gustavino l' unica info che sono riuscito a trovare @cactus_atomo sembra che erano destinate al mercato giapponese Comunque sembra che sono andate, ci ho pensato troppo
lukache Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @magicaroma da audiocostruzioni hanno un modello da stand più recente... https://audiocostruzioni.com/prodotto/egglestonworks-nico-signature-se/ 1
magicaroma Inviato 28 Aprile Autore Inviato 28 Aprile @lukache erano vicino casa, potevo andarle a sentire. Un acquisto a distanza per un diffusore che non conosco mi interessa molto meno. Comunque grazie ancora
lukache Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @magicaroma immagino, e poi di altra grandezza e fattura...
il Marietto Inviato 28 Aprile Inviato 28 Aprile @magicaroma Sembrerebbe quasi un prototipo.. quel wf metallico? mai visto in nessun modello, il mid è un Morel come generalmente montano, il tw forse Morel ? Eggleston ha sempre montato Dynaudio Esotar fino al blocco distribuzione terzi. La morsettiera simil Avalon è quanto meno singolare. Anche il supporto diffusori (spikes) non è in linea con gli altri modelli. ho trovato questo che avvalora la mia tesi del prototipo. Comunque per me sarebbe stato un buon acchiappo considerato il prezzo. https://www.audiogon.com/listings/lisa88be-wegg3-stelar-1-speakers-full-range?srsltid=AfmBOoqcRkCx9_K2H2qsPDV9CdgHSDaOMjLgmQWDpwOyQMIxWm_Euy4T 1
Messaggi raccomandati